th3moderndg [Lurker] 3 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ciao, questo è il primo post che scrivo sul forum anche se lo leggo periodicamente da qualche mese. Scrivo soprattutto per riflettere sulla situazione ma ogni consiglio e più che accetto, quindi fatevi avanti! Ecco la storia: HB 7, diciannove anni, mora, snella, di carattere un po' rozzo ma sfacciata, come piacciono a me. Siamo compagni di squadra in ambulanza, ci vediamo praticamente ogni settimana ormai da qualche mese. Domenica ho deciso di tastare un po' il terreno: sdraiati sul divano ci siamo "coccolati" un po', giocavo con i suoi capelli, le accarezzavo il viso e giocavo un po' nella zona tra fondoschiena e chiappa bella piena; lei ha ricambiato non spostandosi e anzi schiacciandosi a me, ricambiando con qualche carezza sul petto. La cosa è finita lì, non eravamo in stanza da soli e spingere di più sarebbe stato inconveniente. Il giorno dopo comunque ci siamo sentiti, lei deve dare la maturità tra poco e ha deciso di raggiungermi in biblioteca, studiato nulla, qualche carezza e poi si è offerta di accompagnarmi a fare la spesa (a me sembrava una puttanata, però da solo mi annoio e quindi ho accettato di buon grado). Comunque anche in queste due situazioni non ho spinto sull'acceleratore, cercavo un luogo più appartato. Arriviamo ad oggi: ancora una volta ci sentiamo e LEI mi propone di andare a studiare al parco, in biblioteca e a casa sua non riesce a studiare. A questo punto penso: "Bella, adesso andiamo al parco, studiamo un poco e poi ci provo spudoratamente". Siamo al parco, studiamo cose diverse quindi ognuno per i fatti suoi; dopo un po' decido di "aiutarla" a ripetere, mi siede vicino a lei, inizio ad accarezzarla, gioco con i capelli, insomma un po' di body contact e chiudo completamente le distanze standole sostanzialmente attaccato. Lei non si ritrae, io cerco un po' di volte un eye contact per partire con l'escalation ma nada, nisba, niet. Evita lo sguardo diretto e non sembra cogliere la situazione. Qua nasce in me il dubbio, insisto un po' ma poi decido di ritirarmi per evitare di forzare la situazione. A questo punto è lei che si avvicina a me, io sono un po' confuso e decido di non arrischiarmi con un bacio rubato perché comunque ci dobbiamo vedere obbligatoriamente ogni settimana. Dico io, se non ti va, ok, però non sono un peluche da tenere vicino a te. Alla fine inizia a farsi tardi e decidiamo di andare a casa, saluti e baci in tranquillità, decidiamo di sentirci in serata ma più probabilmente il giorno dopo. Ecco il piano: anzitutto godermi la situazione, alla fine anche se sono un po' confuso non sono in imbarazzo oppure offeso e lei ancora mi piace; non sentirla per primo e domani evitare il contatto fisico, se mi vuole mi dovrà cercare lei; inoltre contavo di fare un po' il pirla con un'altra ragazza in squadra, più carina ma non il genere che piace a me (un po' troppo timida e remissiva), così da capire meglio la situazione. Qualche idea sul suo comportamento? E' una di quelle "abbasso l'amore": ci è rimasta sotto per uno un po' di tempo fa, da lì in poi ha iniziato ad uscire con un po' di ragazzi per poi lasciarli in poco tempo; ho pensato che il suo strano comportamento possa essere dovuto a questo, in fondo è da domenica che abbiamo questo rapporto "privilegiato", forse vuole ancora aspettare e decidere in seguito; o più semplicemente sono io che mi sono fatto qualche illusione di troppo e non è altro un modo tutto suo di relazionarsi con gli uomini. Inoltre, per riprendere il titolo: devo farmela alla prima occasione buona o meglio lasciare stare? A voi l'ardua sentenza.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ciao, questo è il primo post che scrivo sul forum anche se lo leggo periodicamente da qualche mese. Scrivo soprattutto per riflettere sulla situazione ma ogni consiglio e più che accetto, quindi fatevi avanti! Ecco la storia: HB 7, diciannove anni, mora, snella, di carattere un po' rozzo ma sfacciata, come piacciono a me. Siamo compagni di squadra in ambulanza, ci vediamo praticamente ogni settimana ormai da qualche mese. Domenica ho deciso di tastare un po' il terreno: sdraiati sul divano ci siamo "coccolati" un po', giocavo con i suoi capelli, le accarezzavo il viso e giocavo un po' nella zona tra fondoschiena e chiappa bella piena; lei ha ricambiato non spostandosi e anzi schiacciandosi a me, ricambiando con qualche carezza sul petto. La cosa è finita lì, non eravamo in stanza da soli e spingere di più sarebbe stato inconveniente. Il giorno dopo comunque ci siamo sentiti, lei deve dare la maturità tra poco e ha deciso di raggiungermi in biblioteca, studiato nulla, qualche carezza e poi si è offerta di accompagnarmi a fare la spesa (a me sembrava una puttanata, però da solo mi annoio e quindi ho accettato di buon grado). Comunque anche in queste due situazioni non ho spinto sull'acceleratore, cercavo un luogo più appartato. Arriviamo ad oggi: ancora una volta ci sentiamo e LEI mi propone di andare a studiare al parco, in biblioteca e a casa sua non riesce a studiare. A questo punto penso: "Bella, adesso andiamo al parco, studiamo un poco e poi ci provo spudoratamente". Siamo al parco, studiamo cose diverse quindi ognuno per i fatti suoi; dopo un po' decido di "aiutarla" a ripetere, mi siede vicino a lei, inizio ad accarezzarla, gioco con i capelli, insomma un po' di body contact e chiudo completamente le distanze standole sostanzialmente attaccato. Lei non si ritrae, io cerco un po' di volte un eye contact per partire con l'escalation ma nada, nisba, niet. Evita lo sguardo diretto e non sembra cogliere la situazione. Qua nasce in me il dubbio, insisto un po' ma poi decido di ritirarmi per evitare di forzare la situazione. A questo punto è lei che si avvicina a me, io sono un po' confuso e decido di non arrischiarmi con un bacio rubato perché comunque ci dobbiamo vedere obbligatoriamente ogni settimana. Dico io, se non ti va, ok, però non sono un peluche da tenere vicino a te. Alla fine inizia a farsi tardi e decidiamo di andare a casa, saluti e baci in tranquillità, decidiamo di sentirci in serata ma più probabilmente il giorno dopo. Ecco il piano: anzitutto godermi la situazione, alla fine anche se sono un po' confuso non sono in imbarazzo oppure offeso e lei ancora mi piace; non sentirla per primo e domani evitare il contatto fisico, se mi vuole mi dovrà cercare lei; inoltre contavo di fare un po' il pirla con un'altra ragazza in squadra, più carina ma non il genere che piace a me (un po' troppo timida e remissiva), così da capire meglio la situazione. Qualche idea sul suo comportamento? E' una di quelle "abbasso l'amore": ci è rimasta sotto per uno un po' di tempo fa, da lì in poi ha iniziato ad uscire con un po' di ragazzi per poi lasciarli in poco tempo; ho pensato che il suo strano comportamento possa essere dovuto a questo, in fondo è da domenica che abbiamo questo rapporto "privilegiato", forse vuole ancora aspettare e decidere in seguito; o più semplicemente sono io che mi sono fatto qualche illusione di troppo e non è altro un modo tutto suo di relazionarsi con gli uomini. Inoltre, per riprendere il titolo: devo farmela alla prima occasione buona o meglio lasciare stare? A voi l'ardua sentenza. impara a cogliere l'attimo, senza programmare niente, questo è il mio suggerimento
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Non farti scappare l'occasione perchè poi non torna più.. ne so qualcosa Carpe diem. domy1796 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati