DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) Lo metto qui, perché sono un pessimista fedele al detto: "spera al meglio, preparati al peggio". Politecnico. Esco per andare a prendere il pulman. Mi fermo nei pressi di una panchina per legarmi le scarpe. Tranquillità. Mi siedo, mi avvedo di alcuni volantini, che leggo con attenzione. Tranquilltà. I suoi occhi mi avevano già visto. (Ma come?! I suoi di chi?) Un ragazzo 23enne stempiato corre. "Ma dove avranno mai da correre tutti!" Tranquillità. Dopo che pronunciai quelle parole, è cambiata un po' la mia esistenza. Tranqullità. Non è un HB. Non è una UG. È una 20enne come tutte le altre. Non è un angelo, non è un demone. Da subito, è stata Lei. Ci siamo parlati per un po', abbiamo scherzato, l'ho accompagnata a prendere un caffé e ci siamo scambiati il numero. Felicità. All'improvviso. Mi si è riempito il cuore. Ho smesso di pensare a sargiare, alle tattiche ed alle altre cose. Non è adrenalina. È semplicemente serenità. Quella voglia che hai di esplodere e di deflagrare in una risata infinita. Di tenerla per mano. N-Close, K-Close, F-Close, BL, FZ, ONE ITIS. Sigle. Che in un pomeriggio di giugno non hanno più alcun significato per me. Non so come andrà a finire. Mi gocherò le mie carte. Ma sono più che certo che la sua visione e la sua conoscenza Mi hanno reso un uomo felice come mai prima d'ora. Modificato 5 Giugno 2013 da DVNO domy1796, alexbb89, Ember e 3 altri ha reagito a questo 6
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Non è più bello quando sono loro ad attaccare bottone?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Semplice, lineare, meraviglioso. Sembra sempre un piccolo miracolo, non è vero? Vivitela alla tua maniera, auguri. domy1796 ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Bravo, goditela. Oh direi! È una continua esplosione di felicità. È piena di difetti: è bassina rispetto a me, non ha un viso stupendo e fisicamente non è nulla di che. Ma non riesco a smettere di pensarci. I sentimenti che provo sono puro distillato di serenità.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Semplice, lineare, meraviglioso. Sembra sempre un piccolo miracolo, non è vero? Vivitela alla tua maniera, auguri. Miracolo sì, perché sembra proprio esserlo. Alla mia maniera. Locuzione magica!
Ember [Lurker] 5 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Se ritieni che sia un'occasione, prendila al volo. Ne vale la pena.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Se una sola ti da questa felicità, immagina tre... Underdog ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Se una sola ti da questa felicità, immagina tre... Estasi divina di quarto livello xD No, qui è un discorso diverso. Cioè, lei mi da la felicità che mi danno tre persone. E non so perché, sono SERENO! ^X^ ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Se una sola ti da questa felicità, immagina tre... Ingordo!!...
Messaggi raccomandati