DVNO [Partecipante] 120 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Stasera probabilmente avrò fatto tutto il contrario di tutto, o forse no?Con tanta decisione gli dico che la voglio vedere. "Basta scuse. Voglio rivederti. Come e dove non importa." Per lei è un periodaccio (so che c'è un ex, ma non lo nomina), ma dice che "un caffé quando si bazzica per il poli è ottimo". Poi si giustica, si scompone un po', quasi come se non volesse perdermi ("non dipende da te... periodaccio... Non voglio essere antipatica..."). quanto le odio quelle che fanno le paraculo. Ma lei è lei e non riesco ad odiarla. "Non giustificarti con me, non devi assolutamente." "Ti conosco da poco, non saprei nemmeno valutare certe giustificazioni" Poi, con decisione ribadisco il concetto. Lei risponde con "Sei molto gentile, hai colto il concetto." Poi, un sibillino. "Di certo non mancheranno le occasioni per due chiacchere ed un caffé". In precedenza avrei glissato per avidità. Qui no, qui il gioco lo faccio io. E mi va che abbia detto così. Poi, sfodero il sarcasmo. E si va. E domani sarà un altro giorno.E nel weekend andrà in montagna. E chissà che succederà.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 il tuo si chiama CULO! Naah, è semplicemente una questione di attimi. Ho visto che mi guardava e mi aveva già notato, abbiamo aperto insieme praticamente domy1796 ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Buonine nuove. La conosco sempre di più. Gli va a genio la sincerità presumo. Oggi vi passo breve stralcio di chat. DVNO: Weila Chiacchera! C.:Ciao. Cosa volevi ieri sera? DVNO: Wowowo, minacci? Sentirti, tutto qui C.:No era una domanda. Scusa, Ero ad un concerto. Poi ho reframmato. Non voglio giustificarmi come fa lei! Io vado dritto al punto. Voglio sentirti, ti chiamo.Poi abbiamo parlato del più e del meno. Via Chat non si corteggia, almeno non con lei.Non se lo merita. Sarcasmo.Franchezza. Quello vuole. Quello sono. Quello li darò. Sarà mia. domy1796 ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Aggiorniamo anche per oggi. Oggi l'ho chiamata. Siamo stati tanto al telefono. Abbiamo parlato del più e del meno. Ma ho avuto la certezza che martedì la rivedrò. Devo premere il pedale sull'acceleratore. Sarà un martedì da ricordare. Ma ombre si addensano sull'orizzonte. Un offline troppo strano. Non ho detto nulla di particolare. Perciò, mantengo la calma.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Aggiorniamo anche per oggi. Oggi l'ho chiamata. Siamo stati tanto al telefono. Abbiamo parlato del più e del meno. Ma ho avuto la certezza che martedì la rivedrò. Devo premere il pedale sull'acceleratore. Sarà un martedì da ricordare. Ma ombre si addensano sull'orizzonte. Un offline troppo strano. Non ho detto nulla di particolare. Perciò, mantengo la calma. L'Offline si è rivelato una mia preoccupazione. Si continua per la strada. Alla mia guida ci sono l'emozioni. All'orizzonte c'è Lei.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Per domani si prospetta una giornata epica. Ho in mente una cosa, ve l'anticipo. A lei piacciono molto i fiori. Io per fortuna so il significato dei fiori. Prima cosa, farla sentire speciale. Disegnerò alcuni fiori su dei fogli, che imboscherò nei luoghi dove andremo. Quando mi avvicinerò al punto in cui gli ho messi, li prenderò e glieli darò, a mo' di "scherzo". Ho fatto una cosa simile tempo fa. Sorprende la ragazza e la fa sentire speciale. Poi, verso la fine dell'appuntamento, gli darò i fiori veri. Una rosa gialla ed una rossa (Gioia, felicità ed eccitamento), accompagnati da un biglietto. Naturalmente, tutto questo impastato in ciò che farò. La voglio rendere speciale. La voglio sentire mia. La renderò mia.
Messaggi raccomandati