addasad1 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 salve a tutti! vado subito al dunque: mi sono lasciato da un paio di settimane con una tipa perchè,per farla breve, mi dice che sono una brutta persona (trovate altri dettagli qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-35425-investimenti-sbagliati/ ) staseraero in un locale gestito da due miei cari amici e colleghi che poi hanno conosciuto anche lei quando stavamo insieme. stasera dopo un po' li incontro e mi dicono che lei era passata lì e ci hanno fatto 2 chiacchiere. io non l'ho neanche vista. ora vi chiedo se potete farmi luce sul motivo per cui lei era passata lì stasera, sapendo che c'ero, ma senza dirmi nulla, contando che prima di stare con me non aveva mai frequientato i miei amici. grazie
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Al 90% è un caso, al 10% non vuol dire niente. Il nostro cervello bacato ci costringe sempre a cercare relazioni causa / effetto dovunque. Zandar, domy1796 e resurrection joe ha reagito a questo 3
addasad1 [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) ok ho capito. mi sa che c'hai ragione. e poi comunque facesse pure quello le pare, ormai Modificato 7 Giugno 2013 da addasad1
zane [Partecipante] 423 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 scusa non potevo trattenermi :smily961: Zandar, maxmax e addasad1 ha reagito a questo 3
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 La ragazza che uscivi frequenta un locale che prima non frequentava forse non conosceva..?non penso sia una coincidenza, magari lei sapeva di trovarti li e fermarsi a parlare con i tuoi colleghi, secondo me è un azione fatta per farti sapere che lei era li...
Messaggi raccomandati