Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

addasad1
Inviato

salve a tutti!

vado subito al dunque: mi sono lasciato da un paio di settimane con una tipa perchè,per farla breve, mi dice che sono una brutta persona (trovate altri dettagli qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-35425-investimenti-sbagliati/ )

staseraero in un locale gestito da due miei cari amici e colleghi che poi hanno conosciuto anche lei quando stavamo insieme. stasera dopo un po' li incontro e mi dicono che lei era passata lì e ci hanno fatto 2 chiacchiere. io non l'ho neanche vista.

ora vi chiedo se potete farmi luce sul motivo per cui lei era passata lì stasera, sapendo che c'ero, ma senza dirmi nulla, contando che prima di stare con me non aveva mai frequientato i miei amici.

grazie

^X^
Inviato

Al 90% è un caso, al 10% non vuol dire niente. Il nostro cervello bacato ci costringe sempre a cercare relazioni causa / effetto dovunque.

• Mi piace! 3
addasad1
Inviato (modificato)

ok ho capito. mi sa che c'hai ragione.

e poi comunque facesse pure quello le pare, ormai

Modificato da addasad1
zane
Inviato

post-11795-0-31942800-1370623608_thumb.jpg

scusa non potevo trattenermi :smily961: :smily961: :smily961:

• Mi piace! 3
  • 4 settimane dopo...
Mirko18
Inviato

La ragazza che uscivi frequenta un locale che prima non frequentava forse non conosceva..?non penso sia una coincidenza, magari lei sapeva di trovarti li e fermarsi a parlare con i tuoi colleghi, secondo me è un azione fatta per farti sapere che lei era li...