Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carlax
Inviato

poiché ormai sono forum-dipendente , vi chiedo di nuovo una mano..il tipo di cui ho scritto nell'altro topic (consiglio su uomo senza palle ?) non mi sta calcolando di striscio , sicuramente sta felice con la sua ragazza e nemmeno mi pensa. Siccome sono cretina e testarda, mi sta venendo voglia di richiamarlo e dirgli di tornare al lavoro x questa settimana, in modo da rivederlo e sistemare le cose. Ora, poiché nn c'è palesemente nulla da sistemare e nn gliene frega un emerito piffero di me, datemi conferma che nn lo devo fare. Ditemi di lasciar perdere tutto etc etc etc Help

carlax
Inviato

è passata una settimana e ogni giorno sto meglio un po' ..dato il suo silenzio e la consapevolezza conseguente del suo cinismo e menefreghismo totale..nn voglio ricadere nel vortice ...

barracuda
Inviato

è passata una settimana e ogni giorno sto meglio un po' ..dato il suo silenzio e la consapevolezza conseguente del suo cinismo e menefreghismo totale..nn voglio ricadere nel vortice ...

Carlax sei una persona unica! Hai bisogno di trovare una persona unica come te. Quando sei al massimo nessuno è meglio di te! Segui il corso degli eventi e troverai una persona che ti rende felice e che tu puoi rendere felice:-) Quindi lascia stare. Fai cosi: per una settimana fai altro, cerca di uscire di vedere altra gente ...

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato (modificato)

Ora, poiché nn c'è palesemente nulla da sistemare e nn gliene frega un emerito piffero di me, datemi conferma che nn lo devo fare.

ti confermo che non lo devi fare carlax!!

Ditemi di lasciar perdere tutto etc etc etc

ti consiglio di lasciar perdere tutto etc etc etc

8-)

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 3
Mars
Inviato (modificato)

Finché ti pieghi a queste situazioni, avrai sempre la peggio. Lo so è una dura legge, ed equivale per tutti (uomini e donne)

Io ho smesso di relazionarmi con persone che non mi rispettano . Da quando seguo questa regola in modo coerente, le mie relazioni sono migliorate parecchio.

Certo ho perso alcune amicizie, e alcune donne, ma ho trovato la cosa più importante: il rispetto per me stesso!

Se non cominci tu a rispettarti, nessuno lo farà per te.

Comincia da ORA!

PUOI!

E cerca di passare una Buona giornata :)

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
barracuda
Inviato

Io ho smesso di relazionarmi con persone che non mi rispettano . Da quando seguo questa regola in modo coerente, le mie relazioni sono migliorate parecchio.

:)

Questa è una cosa fondamentale e importante che ha detto Mars. La dipendenza affettiva è una brutta cosa. Carlax scegli di vivere da adulta. Chi soddisfa i tuoi bisogni bene (quelli affettivi e di amore in primis ...) chi non li soddisfa non fa parte della tua vita. Il punto è molto semplice non sei più una bambina (p.s. non vorrei stessi parlando con una minorenne :smily961: )

• Mi piace! 1
carlax
Inviato

grazieee..parole sante!!! sono vecchia, altro che minorenne! affettivamente però ho più o meno quattro anni ?(come tanti di noi...alla fine siamo tutti un po' bambini ed e' bello così ) ..purtroppo svaghi ora nn ne ho (sto in un paesino in esilio ma ci devo stare ancora per poche settimane spero) ..appena fuggo da qua tutto questo sarà solo uno strano ricordo :)

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Questa è una cosa fondamentale e importante che ha detto Mars. La dipendenza affettiva è una brutta cosa. Carlax scegli di vivere da adulta. Chi soddisfa i tuoi bisogni bene (quelli affettivi e di amore in primis ...) chi non li soddisfa non fa parte della tua vita. Il punto è molto semplice non sei più una bambina (p.s. non vorrei stessi parlando con una minorenne :smily961: )

Esatto peccato che poi nessuno lo fa,

quando ho mostrato il mio comportamento ad alcuni amici...

Mi dissero così rimani solo, io non ci riuscirei mai...

barracuda
Inviato

grazieee..parole sante!!! sono vecchia, altro che minorenne! affettivamente però ho più o meno quattro anni (come tanti di noi...alla fine siamo tutti un po' bambini ed e' bello così ) ..purtroppo svaghi ora nn ne ho (sto in un paesino in esilio ma ci devo stare ancora per poche settimane spero) ..appena fuggo da qua tutto questo sarà solo uno strano ricordo :)

Ti spupazziamo noi qua dal forum!!! Ti facciamo divertire ...

• Mi piace! 1
carlax
Inviato

Ti spupazziamo noi qua dal forum!!! Ti facciamo divertire ...

e mi state già facendo divertire!!! che farei senza di voi!!! ahaha