Vai al contenuto

cambiamento istantaneo


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ciao

reduce dall'incontro molto istruttivo con mak e Boz ho pensato molto alla mentalita' di Pua, maschio alpha, body language eccetera.

Sto facendo un po di newbye mission (Just say hi) e nel frattempo ho cercato di pensare molto al mio frame, alla mia maniera di pensare, di vestire, camminare, eccetera. Soprattutto alla maniera di muovermi.

Non guardare le ragazze, non girarsi ad ogni loro minimo movimento, cercare di immaginarsi ogni secondo quale sarebbe la postura o il comportamento di una persona che "SA" che puo' averne un milione non appena desidera.

Ebbene in sole 24 ore ho visto dei cambiamenti. Non so di preciso perchè ma funziona. Ieri sull'autobus tre HB dal 6 al 7 inglesi non hanno fatto altro che girarsi una continuazione per guardarmi ed io sono rimasto del tutto indifferente e piu' mostravo questo atteggiamento piu' loro parlottavano fra loro, una arrossiva e si mangiava le unghie. Quando sono sceso ad una fermata prima della loro una ha addirittura cercato di avvicinarsi alla porta per scendere ma è stata fermata dalle altre.

5 minuti fa una ragazza ha cercato pretesti per attaccare bottone. Non appena vedevo che le cose che diceva non erano interessanti mi giravo. In ogni caso quando le davo retta mi giravo solo con il collo fino a quando lei per farsi notare non si è seduta sulla mia scrivania e poi quando se ne è andata ha fatto un po di kino .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ellegus

"Ieri sull'autobus tre HB dal 6 al 7 inglesi"

Le inglesi sono notoriamente "affamate" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...