Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DominikT
Inviato

Ma ci sono differenze tra i vari BSG che vengono fatti?? Vorrei farlo ma ho visto che il prossimo dovrebbe essere l'anno prossimo.. e ho visto che qui sul sito c è la versione ebook a pagamento. . Ma cosa cambia rispetto a quelli che vengono fatti annualmente?

Inviato

so che dal 2010 i bsg sono stati ampliati.,. io feci quello, e durava 21 giorni... però già dal 2011 sono state aumentate le missioni ed i giorni... magari chi l'ha fatto può esporre meglio..

qore
Inviato

Hmm.. io ho fatto quello di febbraio 2013 ... immagino che se ci sia richiesta da parte degli utenti ne possano organizzare altri. Hai provato a scrivere a GTC?

Io credo che un trainer ti aiuti molto. GTC ha fatto un ottimo lavoro con me e gli altri ragazzi che sono riusciti ad arrivare alla fine dei 21 giorni... con l'ebook sei te stesso e basta, e se non hai la forza di volontà come quella di urbard, da solo non lo completi..

Insomma dipende tutto da te, come sempre :D

DominikT
Inviato

Chiederò a GTC!! grazie a voi :))

GTC
Inviato

rispondo in pubblico!!

Ogni anno il BSG viene riscritto da capo.

Quest anno potrebbe essere stata l'ultima edizione anche perchè mi comporta uno sforzo fisico non indifferente!

la versione ebook è un ottimo prodotto ma è sempre un libro, molto differente da un corso.

DominikT
Inviato

L'ultima?? : / spero che s fará un'altra edizione piu avanti.. perche volevo proprio farlo .-.