Vai al contenuto

Dove sto sbagliando?


red stripes

Messaggi raccomandati

red stripes

ormai è molto che sono su is anche se scrivo poco leggo veramente tanto tanto!

Ma veniamo a me dopo un bel percorso di miglioramento personale sono riuscito a rimboccarmi le maniche uscire da una brutta one itis [che mi ha letteralmente spappolato il cervello] mi sono finalmente laureato (triennale in ing.) e entrato in Ltr con una ragazza a cui voglio molto bene!

Prima avevo un solo gruppo di amici storico uscivo sempre con loro e facevo praticamente tutto quello che facevano loro (sempre ubriachi marci e mai una donna insieme).

Ora il mio gruppo di amici si è ampliato notevolmente esco con amici della mia ragazza, con compagni dell'università, con altri ragazzi e con il mio vecchio gruppo di amici.

Fin qui tutto bene anche se con mio dispiacere quando esco con i miei vecchi amici mi fanno sentire un estraneo come se fossi di troppo e non voluto, (per esempio non vengo più invitato alle feste di compleanno o alle serate birra+risiko addirittura scopro da un altro mio amico che non fa parte di questo gruppo che hanno già prenotato le vacanze estive senza nemmeno chiedermi se volevo unirmi a loro)

Anche con i miei 2 migliori amici non c'è più quel sentimento di fratellanza e quella voglia di vedersi non so se mi spiego anche se non ci vedevamo da 50 anni le cose rimanevano sempre nello stesso modo!!!

ora direte di non fare il bambino ecc... però:

-quando negli anni passati mettevo la casa al mare erano tutti ben disposti a venire da me ad ammassarsi a casa mia

-al sabato sera se si organizzava qualcosa era normale informare tutti!

Potrei continuare....