Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per convincere una ragazza ad appartarsi in macchina con me? Vorrei sapere come farglielo capire senza dirglielo in modo esplicito in modo da non offenderla in qualche modo, non so se mi spiego
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Alza il suo livello di eccitazione al massimo e vorrà farlo ovunque...
carlax [Partecipante] 15 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 guida e fermati in camporella! che sia un posto romantico con un bel panorama (puoi usare la scusa di farle vedere il ..panorama
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Vi trovate insieme durante una bella serata,tu le parli della tua musica preferita e delle canzoni che ami di piu'. Vi fate una bella passeggiata e vi portate verso le vostre macchine. Visto l'occasione le fai ascoltare un po' della tua musica dalla tua autoradio ,mettendoti a sedere per primo sul sedile dell'autista. Probabilmente si mettera' a sedere anche lei sulla tua macchina. In mancanza ,si spera,di occhi indiscreti,potresti tentare un k-close. Se va le potresti proporre di volerla baciare piu' intensamente in un altro luogo lontano da occhi conosciuti Modificato 6 Giugno 2013 da dickinson1 slimshady1988 ha reagito a questo 1
Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Quella del panorama sarebbe ottima se... ci fossero bei panorami! Cioè dove vivo io volendo (con un pò di sfacciatagine) si ma in certe zone di pianura no. Per la musica invece mi par buona e sempre realizzabile. Nel caso però che l'incontro sia in città, e che quindi io parcheggi in un parcheggio un pò affollato, dite che si possa usare lo stesso?
TNT [Partecipante] 254 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Certo. Dovunque, anche dietro casa sua, se riesci a farla entrare nel tuo Frame. Non dirglielo, ma condurla in maniera graduale verso. slimshady1988 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati