Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giuliuz
Inviato

Ciao ragazzi!

Oggi sono andato a farmi tagliare i capelli,il barbiere dopo il taglio ha preso una noce abbastanza grossa di di prodotto da un barattolo medio-grande.

Il colore era azzurro chiaro e la sostanza sembrava abbastanza gelatinosa.

successivamente dopo avermi fatto modellare i capelli come preferivo,mi ha messo la cera.

ora vorrei sapere: Che prodotto può aver usato,e a cosa serve?

P.s: avrei potuto chiederlo a lui,ma me ne sono dimenticato :sorry:

S.Barney
Inviato

Tornare dal parrucchiere e chiedere?

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

Tornare dal parrucchiere e chiedere?

Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane,e magari qualcuno qui poteva saperlo ;)

• 2 settimane dopo...
Mistero
Inviato

Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane,e magari qualcuno qui poteva saperlo ;)

Io non ci vado da un mese :shok:

giuliuz
Inviato

Io non ci vado da un mese :shok:

Allora alza il culo e vai :p

- NeX -
Inviato

Esiste un oggetto innovativo. Ha dei numeri e si usa per parlare con altre persone. Si chiama telefono, forse l'hai sentito nominare. :D

S.Barney
Inviato

Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane

??? Ma perche', tornare e chiedere "ciao, hai un minuto? volevo solo bla bla bla bla"

LBJ92
Inviato

concordo.... Non perde clienti se gli chiedi il nome del prodotto. Se ti scoccia tornare telefona.

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

se vi ho detto "posso tornare fra due settimane" evidentemente non potevo andarci prima visto che è distante ;)

comunque domani vado

Esiste un oggetto innovativo. Ha dei numeri e si usa per parlare con altre persone. Si chiama telefono, forse l'hai sentito nominare. :D

Simpatico :p

- NeX -
Inviato

se vi ho detto "posso tornare fra due settimane" evidentemente non potevo andarci prima visto che è distante ;)

comunque domani vado

Simpatico :p

Guarda che sul chiamare ero serio! :D Che cacchio sprechi benzina per andare?