giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao ragazzi! Oggi sono andato a farmi tagliare i capelli,il barbiere dopo il taglio ha preso una noce abbastanza grossa di di prodotto da un barattolo medio-grande. Il colore era azzurro chiaro e la sostanza sembrava abbastanza gelatinosa. successivamente dopo avermi fatto modellare i capelli come preferivo,mi ha messo la cera. ora vorrei sapere: Che prodotto può aver usato,e a cosa serve? P.s: avrei potuto chiederlo a lui,ma me ne sono dimenticato
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Tornare dal parrucchiere e chiedere? AmericanBadass ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Tornare dal parrucchiere e chiedere? Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane,e magari qualcuno qui poteva saperlo
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane,e magari qualcuno qui poteva saperlo Io non ci vado da un mese
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Io non ci vado da un mese Allora alza il culo e vai
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane,e magari qualcuno qui poteva saperlo Esiste un oggetto innovativo. Ha dei numeri e si usa per parlare con altre persone. Si chiama telefono, forse l'hai sentito nominare.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Sì ok ma posso tornare solo fra due settimane ??? Ma perche', tornare e chiedere "ciao, hai un minuto? volevo solo bla bla bla bla"
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 concordo.... Non perde clienti se gli chiedi il nome del prodotto. Se ti scoccia tornare telefona. - NeX - ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 se vi ho detto "posso tornare fra due settimane" evidentemente non potevo andarci prima visto che è distante comunque domani vado Esiste un oggetto innovativo. Ha dei numeri e si usa per parlare con altre persone. Si chiama telefono, forse l'hai sentito nominare. Simpatico
- NeX - [Élite] 408 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 se vi ho detto "posso tornare fra due settimane" evidentemente non potevo andarci prima visto che è distante comunque domani vado Simpatico Guarda che sul chiamare ero serio! Che cacchio sprechi benzina per andare?
Messaggi raccomandati