Vai al contenuto

Challenge e Missioni


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato (modificato)

Pensavo di fare così. Distinguere Challenge diciamo più "seduttive" (che portano a chiusure o a giocarsi il set) e altre più "Sociali/imbarazzanti" tipo quelle di Vitalyzdtv che possono aiutare molto i nuovi a superare l'ansia d'approccio.

Buttiamo giù qualche idea poi magari le mettiamo in ordine e ne facciamo un bel .pdf che ne dite? :D

Daje con le idee..

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Ragazzi secondo me è proprio una buona idea! ;) Si potrebbe ideare una sorta di programma ristrutturante!

Secondo me non dovrebbe puntare solo a superare prove continue, ma dovrebbe anche focalizzarsi anche su come porsi obiettivi. e far parecchio leva sulla motivazione, e sull'aprirsi come persona in generale!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

da fare, seguirò la discussione, x migliorarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Mi sorprende che non si sia pensato prima... :D Ci sto eccome. Followo la discussione.

Io credo che cmq le idee possano esser date dalle esperienze degli altri... Mi spiego. Se io ho fatto una cosa assurda e altre persone no gli altri dovrebbero farla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ragazzi dai con le idee... nel pomeriggio ne butto giù qualcuna mia. Direi all'inizio di buttare giù le idee e poi gli diamo una struttura coerente, eliminiamo quelle inutili o superflue e sistemiamo tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

unimpresadadio

Mi piace ci stoooooo 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Vediamo..

- prendere 5 numeri di telefono di donne

- prendere 5 numeri di telefono di uomini

- approcciare solo gruppi misti, almeno 5

- approcciare solo hb 9

- conoscere più persone possibili dentro ad un locale

- passare una giornata in cui si fa quello che si vuole al 100% senza ma o però

... Andrebbero ordinate dalla più semplice alla più difficile.. e questi sono solo spunti su cui lavorare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...