Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato

Ragazzi aspettate a partire ho chiesto a GTC se può mettere in evidenza la discussione e creare una sottosezione nei report.

Ancora non mi ha risposto...

Per quanto mi riguarda ieri ho fatto la Challenge del bacio alla sposa e sarebbe da cambiare in Easy ahahahah xD

Ma ieri era MERCOLEDI'! Dove cazzo hai trovato una sposa?! :D

Fraz
Inviato

Ma ieri era MERCOLEDI'! Dove cazzo hai trovato una sposa?! :D

Qua siamo a Roma a Trilussa o in giro c'è sempre gente che si sposa. Quando vedo un gruppetto di ragazze e la sposa non riesco a non aprirle con "Contro chi si sposa?" e poi già che c'ero mi sono fatto foto con bacio. Peccato xke non ha voluto limonare ma solo un kiss sulle labbra a stampo :D

• Mi piace! 6
Belladonna
Inviato

Adesso devi postarci la foto :D

• Mi piace! 1
Den_
Inviato

Qua siamo a Roma a Trilussa o in giro c'è sempre gente che si sposa. Quando vedo un gruppetto di ragazze e la sposa non riesco a non aprirle con "Contro chi si sposa?" e poi già che c'ero mi sono fatto foto con bacio. Peccato xke non ha voluto limonare ma solo un kiss sulle labbra a stampo :D

Dicci su che cosa hai fatto leva :D

k_hering
Inviato

we mi esalta l' idea!!!!logicamente partirò con quelle easy.....ma alla fine il post dove scrivere come sono andate le varie sfide è stato fatto??

Fraz
Inviato (modificato)

Adesso devi postarci la foto :D

Dicci su che cosa hai fatto leva :D

La foto l'hanno fatta col loro cell quindi purtroppo non ce l'ho perchè non abbiamo giocato il set oltre la foto erano veramente tante. Ci sono Nettuno e Taigart testimoni xD Le ho aperte con quell'opener e poi non mi ricordo come una di loro mi ha detto di andare a fare lo sposo e ovviamente ne ho approfittato :D

PS sto aspettando che mi risp GTC. Se volete cominciare potete farlo e vi segnate i report su un file .doc e poi incollate qua! :)

Io le inizierò quando avrò la CAM e dato che l'ho ordinata in Cina spero di averla prossima settimana (sti cinesi!!)

Modificato da Fraz
Marcog
Inviato

La foto l'hanno fatta col loro cell quindi purtroppo non ce l'ho perchè non abbiamo giocato il set oltre la foto erano veramente tante. Ci sono Nettuno e Taigart testimoni xD Le ho aperte con quell'opener e poi non mi ricordo come una di loro mi ha detto di andare a fare lo sposo e ovviamente ne ho approfittato :D

PS sto aspettando che mi risp GTC. Se volete cominciare potete farlo e vi segnate i report su un file .doc e poi incollate qua! :)

Io le inizierò quando avrò la CAM e dato che l'ho ordinata in Cina spero di averla prossima settimana (sti cinesi!!)

che cam hai ordinato? tanto per curiosità :D

- NeX -
Inviato

Ti ho messo il pallino pure a te ahuhauhuahuahua :D

Belladonna
Inviato

Ragazzi, avvertite e linkate i topic quando li aprite per fare i report, così possiamo seguirli, grazie!