- NeX - [Élite] 408 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Ragazzi aspettate a partire ho chiesto a GTC se può mettere in evidenza la discussione e creare una sottosezione nei report. Ancora non mi ha risposto... Per quanto mi riguarda ieri ho fatto la Challenge del bacio alla sposa e sarebbe da cambiare in Easy ahahahah xD Ma ieri era MERCOLEDI'! Dove cazzo hai trovato una sposa?!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Ma ieri era MERCOLEDI'! Dove cazzo hai trovato una sposa?! Qua siamo a Roma a Trilussa o in giro c'è sempre gente che si sposa. Quando vedo un gruppetto di ragazze e la sposa non riesco a non aprirle con "Contro chi si sposa?" e poi già che c'ero mi sono fatto foto con bacio. Peccato xke non ha voluto limonare ma solo un kiss sulle labbra a stampo - NeX -, MagicHunter, Belladonna e 3 altri ha reagito a questo 6
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Adesso devi postarci la foto MaX-xXx ha reagito a questo 1
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Qua siamo a Roma a Trilussa o in giro c'è sempre gente che si sposa. Quando vedo un gruppetto di ragazze e la sposa non riesco a non aprirle con "Contro chi si sposa?" e poi già che c'ero mi sono fatto foto con bacio. Peccato xke non ha voluto limonare ma solo un kiss sulle labbra a stampo Dicci su che cosa hai fatto leva
k_hering [Élite] 24 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 we mi esalta l' idea!!!!logicamente partirò con quelle easy.....ma alla fine il post dove scrivere come sono andate le varie sfide è stato fatto??
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) Adesso devi postarci la foto Dicci su che cosa hai fatto leva La foto l'hanno fatta col loro cell quindi purtroppo non ce l'ho perchè non abbiamo giocato il set oltre la foto erano veramente tante. Ci sono Nettuno e Taigart testimoni xD Le ho aperte con quell'opener e poi non mi ricordo come una di loro mi ha detto di andare a fare lo sposo e ovviamente ne ho approfittato PS sto aspettando che mi risp GTC. Se volete cominciare potete farlo e vi segnate i report su un file .doc e poi incollate qua! Io le inizierò quando avrò la CAM e dato che l'ho ordinata in Cina spero di averla prossima settimana (sti cinesi!!) Modificato 4 Luglio 2013 da Fraz
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 La foto l'hanno fatta col loro cell quindi purtroppo non ce l'ho perchè non abbiamo giocato il set oltre la foto erano veramente tante. Ci sono Nettuno e Taigart testimoni xD Le ho aperte con quell'opener e poi non mi ricordo come una di loro mi ha detto di andare a fare lo sposo e ovviamente ne ho approfittato PS sto aspettando che mi risp GTC. Se volete cominciare potete farlo e vi segnate i report su un file .doc e poi incollate qua! Io le inizierò quando avrò la CAM e dato che l'ho ordinata in Cina spero di averla prossima settimana (sti cinesi!!) che cam hai ordinato? tanto per curiosità
- NeX - [Élite] 408 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Qua siamo a Roma a Trilussa o in giro c'è sempre gente che si sposa. Quando vedo un gruppetto di ragazze e la sposa non riesco a non aprirle con "Contro chi si sposa?" e poi già che c'ero mi sono fatto foto con bacio. Peccato xke non ha voluto limonare ma solo un kiss sulle labbra a stampo Ti ho messo il pallino pure a te ahuhauhuahuahua
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Ragazzi, avvertite e linkate i topic quando li aprite per fare i report, così possiamo seguirli, grazie!
qore [Partecipante] 419 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Okkei http://www.italianseduction.club/forum/t-36759-challenges-and-missions-30-days-of-qore/ Belladonna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati