Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 Gliene ho parlato a Taurus nell'ultima discussione sulla Conference Call. Se siete interessati alla creazione di queste sottosezioni chiedete al Toro Più siete meglio è...
Danteh [Lurker] 1 Inviato 20 Luglio 2013 Inviato 20 Luglio 2013 Avrei pensato ad una sfida da fare in coppia, sentite un po'... Obbiettivo: ottenere un #close da una HB in coppia con amica (possibilmente anche lei HB) Sviluppo: Avvicinare la coppia di HB e proporre di partecipare ad un gioco a causa di una scommessa tra te e il tuo WING, affermando che ci sarà COMUNQUE un premio (gelato, cocktail o altro...) per entrambe, pagato ovviamente dallo sconfitto. La scommessa può riguardare l'intimo che indossano o anche il numero di scarpe, l'altezza del tacco o la taglia dei pantaloni... Una volta ottenuta la risposta utile per capire chi ha vinto la scommessa, il PUA e il WING (che si sono accordati prima sul dividere INIZIALMENTE eventuali spese) si proporrà nuovamente una scommessa alle tipe, portandole a sfidarsi. L'ultima a terminare il proprio gelato, cocktail o altro dovrà fornire il proprio numero di cellulare ad uno qualsiasi dei due. A questo punto colui che ha chiuso con successo l'approccio, dovrà coprire la spesa dell'altro (a meno che non riesca a farsi dare il numero dell'altra HB per l'amico) cosa ne dite? troppo complicata?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 21 Luglio 2013 Autore Inviato 21 Luglio 2013 Avrei pensato ad una sfida da fare in coppia, sentite un po'... Obbiettivo: ottenere un #close da una HB in coppia con amica (possibilmente anche lei HB) Sviluppo: Avvicinare la coppia di HB e proporre di partecipare ad un gioco a causa di una scommessa tra te e il tuo WING, affermando che ci sarà COMUNQUE un premio (gelato, cocktail o altro...) per entrambe, pagato ovviamente dallo sconfitto. La scommessa può riguardare l'intimo che indossano o anche il numero di scarpe, l'altezza del tacco o la taglia dei pantaloni... Una volta ottenuta la risposta utile per capire chi ha vinto la scommessa, il PUA e il WING (che si sono accordati prima sul dividere INIZIALMENTE eventuali spese) si proporrà nuovamente una scommessa alle tipe, portandole a sfidarsi. L'ultima a terminare il proprio gelato, cocktail o altro dovrà fornire il proprio numero di cellulare ad uno qualsiasi dei due. A questo punto colui che ha chiuso con successo l'approccio, dovrà coprire la spesa dell'altro (a meno che non riesca a farsi dare il numero dell'altra HB per l'amico) cosa ne dite? troppo complicata? Direi proprio di si... poi perchè arrivare a pagare per conoscere 2 HB? Ci sono 300 altri modi più "normali" per conoscerle. Poi se non te ne sei accorto cmq il .pdf è stato finito e puoi scaricarlo a pagina 6 se ti vuoi cimentare!
healer [Élite] 97 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) C Modificato 26 Luglio 2013 da healer
healer [Élite] 97 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Ciao Ragazzi, anche io vorrei partecipare. di solito sono un solitario, nel senso che on ho wing, ma mi piacerebbe condividere le esperienze con qualcun'altro in questo campo; insomma per farla breve vedo che spesso il fatto di pensare di essere l'UNICO che fatica per avere un minimo mi abbassa il frame bloccandomi anche per mesi. Questa idea è ottima, complimenti a chi l'ha pensata e sopratutto scritta !! :-) adoro piu di tutti le fasi :"challenge sociali" dato che io non ho troppo la faccia tosta e credo servano molto. So che lo stile sasha daygame, che sto seguendo ultimamente, si basa su questo. fatemi sapere e ciao !! :-) Fraz ha reagito a questo 1
healer [Élite] 97 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Taurus e GTC per ora non mi hanno fatto sapere nulla sulle Challenge, se possiamo bloccare questa discussione, metterla in evidenza e creare una sottosezione nel forum. Se quelli che sono interessati mandano un mess privato a Taurus magari ci dà retta di più ciao ragazzi, io non ho ancora iniziato perchè ero interessato a far qualcosa insieme, vedere come vanno gli altri, si insomma per il mio frame che si abbassa. non ho mai fatto nulla (in questo campo) con qualcun'altro o comunque non facendo le stesse cose come si dovrebbero fare con queste chellenge. fatemi sapere il dafarsi, se aspettare e fare insieme (sopratutto per vedere i report e darmi una "posizione") o se bisogna farsele dasole ... come al solito. A me piaciono molto, come ho scritto in un post sopra, ed è per questo che insisto nel prenderne parte. grazie per le risposte :-)
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Inviato 29 Agosto 2013 ciao ragazzi, io non ho ancora iniziato perchè ero interessato a far qualcosa insieme, vedere come vanno gli altri, si insomma per il mio frame che si abbassa. non ho mai fatto nulla (in questo campo) con qualcun'altro o comunque non facendo le stesse cose come si dovrebbero fare con queste chellenge. fatemi sapere il dafarsi, se aspettare e fare insieme (sopratutto per vedere i report e darmi una "posizione") o se bisogna farsele dasole ... come al solito. A me piaciono molto, come ho scritto in un post sopra, ed è per questo che insisto nel prenderne parte. grazie per le risposte :-) Ancora Taurus e GTC non mi hanno fatto sapere nulla... se ne saranno dimenticati! Se molti li sollecitate a creare questa sezione magari vi danno retta....
stenford [Partecipante] 729 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Ancora Taurus e GTC non mi hanno fatto sapere nulla... se ne saranno dimenticati! Se molti li sollecitate a creare questa sezione magari vi danno retta.... Fatto
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 Niente ragazzi la sezione non credo verrà aperta... gli amministratori non mi hanno risposto! Io dal canto mio ora penso che le ricomincerò dato che le vacanze sono finite. Almeno ci si mette sotto! Chi le ha cominciate e (magari) finite potrebbe fare qualche report e scrivere impressioni. Così magari se qualcuna è inutile/scomoda si toglie e si fa una revisione. Credo che queste Challenge possano essere molto utili per uscire dalla propria testa ed entrare al 100% nel processo essendo distaccato dai risultati, quindi molto formative stenford, healer e White Lion ha reagito a questo 3
healer [Élite] 97 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Niente ragazzi la sezione non credo verrà aperta... gli amministratori non mi hanno risposto! Io dal canto mio ora penso che le ricomincerò dato che le vacanze sono finite. Almeno ci si mette sotto! Chi le ha cominciate e (magari) finite potrebbe fare qualche report e scrivere impressioni. Così magari se qualcuna è inutile/scomoda si toglie e si fa una revisione. Credo che queste Challenge possano essere molto utili per uscire dalla propria testa ed entrare al 100% nel processo essendo distaccato dai risultati, quindi molto formative Franz propongo un idea, creare una pagina Facebook, chiusa e solo per queste sfide. così si possono postare sia FR che foto varie. che ne dici ?
Messaggi raccomandati