Vai al contenuto

Challenge e Missioni


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

mi era sfuggito,x ogni idea che mi viene vedo che c'è già...ahahah :D

è che molte di quelle che ho messo le ho già fatte più di una volta.. Meno da solo però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Io aggiungerei fra le normali, una che mi ispira parecchio.

"Chiedere ad una ragazza/gruppo di ragazze se vuole andarsi a prendere un caffè/aperitivo/gelato insieme a te seduta stante. Un istant date."

Per fare punto però deve accettare! ;)

Che ne pensate? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Io aggiungerei fra le normali, una che mi ispira parecchio.

"Chiedere ad una ragazza/gruppo di ragazze se vuole andarsi a prendere un caffè/aperitivo/gelato insieme a te seduta stante. Un istant date."

Per fare punto però deve accettare! ;)

Che ne pensate? ;)

Ottima... mi era sfuggita.

Dopo che ho un pò di tempo vedo di sistemarle bene con vari punteggi e poi proviamo a creare un "gioco" mettendo tutto nel .pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Boh io ad esempio con le milf prima mi bloccavo come un AFC. Ora per me chiunque è chiunque.
Cmq ha ragione quello che ha detto che il livello hard è normalissimo. Io ho quasi tutti amici AFC. Cioè sono dei semi natural ma per me chi non è PUA è AFC. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Secondo me le Challenge HARD in pochi le sanno fare te lo dico io... vi voglio vedere ad aprire la HB con i genitori!

poi ognuno può scrivere quelle che vuole su un forum!

Comunque di materiale ce ne sta parecchio quindi ora tocca sistemare tutto... appena ho tempo lo faccio.

Altra Challenge (fatta casualmente ieri sera):

- Aprire set misti e disarmare l'amog aprendo un altro set e presentandogli una HB.

- Aprire set non misti e disarmare la Cockblock aprendo un altro set e presentandogli un maschio.

Io ieri sera ero in un set con un AMOG che ha cominciato a inserirsi nella conversazione, allora gli ho fatto "ehi amico sei carino aspetta che ti presento questa ragazza". Apro set accanto e li presento. Dopodichè torno dal mio target :D

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Altre 2 challenge LIVELLO HARD (e poi direi di fermarsi):

- Apri 3 HB e tenta di kisschiuderle in meno di 30 sec (opener tipo "qual è la cosa più rischiosa che hai fatto in vita tua?")

- Apri 3 HB e tenta di kisschiuderle senza dire una parola (sia in disco che in street).

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Molto belle. Come le vogliamo strutturare?

Io pensavo ad una serie di missioni, tipo 5 o 6 a seconda della complessità, da spalmare su tutta una settimana.

Modificato da qore
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Molto belle. Come le vogliamo strutturare?

Io pensavo ad una serie di missioni, tipo 5 o 6 a seconda della complessità, da spalmare su tutta una settimana.

Guarda farle tutte in una settimana la vedo molto difficile ci vuole molto tempo! Comunque ognuno può decidere se farne più di una nello stesso giorno o spalmarle su più giorni. Per ogni challenge bisogna anche determinare su quanti set bisogna farlo.

Il tempo ognuno lo può gestire in maniera diversa quindi lo lascerei così.

Direi di dare un punteggio (punti) a ogni Challenge e dividerla a seconda della difficoltà in categorie (Es. Easy, Medium, Hard).

Poi impostiamo il "gioco" che si può fare sia da soli sia sfidando un amico sargiatore sia quando si esce tutti insieme.

La cosa migliore sarebbe quella di fare dei video: cioè o si porta una minivideocamera quando si esce da soli, oppure si viene ripresi dal wing. La maggior parte delle Challenge vanno comunque fatte da soli!

PS qualcuno sa di buone minivideocamere?

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male l'idea del video, ma tu intendi pubblicarlo sul forum ? se diventano pubblici si rischia di perdere parecchie occasioni facendo la figura di quello che ci prova con tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...