Vai al contenuto

Challenge e Missioni


Fraz

Messaggi raccomandati

- NeX -

Wa io approcciai una alla messa per il funerale di mio nonno (e penso che sia una delle cose peggiori che ho fatto nella mia vita). Altro che fuori la chiesa. Meno male che i miei non erano nella mia stessa fila...

Cmq Fraz non sono d'accordo per farle in ordine. O meglio a me alcune cagate vengono bell è buono non è che se le faccio poi non ho i punti. Al massimo solo gli AFC sono tenuti a farle progressivamente.
Ma poi qui va tutto a prostitute perchè ovviamente c'è gente che si crederà non AFC e quindi farà il suo porco comodo. Meglio farle ognuno come meglio crede. Se uno non si sente pronto alle successive le fa in ordine, altrimenti le può fare come gli pare. Alla fine è per migliorarsi. Se si bara si bara solo con se stessi.


Ps. Ieri ho beccato un altro addio al nubilato fuori al locale dove ero... La sposa aveva uno scettro a forma di pene (ho detto tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Wa io approcciai una alla messa per il funerale di mio nonno (e penso che sia una delle cose peggiori che ho fatto nella mia vita). Altro che fuori la chiesa. Meno male che i miei non erano nella mia stessa fila...

Cmq Fraz non sono d'accordo per farle in ordine. O meglio a me alcune cagate vengono bell è buono non è che se le faccio poi non ho i punti. Al massimo solo gli AFC sono tenuti a farle progressivamente.

Ma poi qui va tutto a prostitute perchè ovviamente c'è gente che si crederà non AFC e quindi farà il suo porco comodo. Meglio farle ognuno come meglio crede. Se uno non si sente pronto alle successive le fa in ordine, altrimenti le può fare come gli pare. Alla fine è per migliorarsi. Se si bara si bara solo con se stessi.

Ps. Ieri ho beccato un altro addio al nubilato fuori al locale dove ero... La sposa aveva uno scettro a forma di pene (ho detto tutto).

Io le sistemo in ordine per un AFC dopodichè chi è più avanti può saltarle e fare il suo game.

Il discorso è che voglio sia un percorso graduale che permetta di far schizzare la propria confidenza in pochi giorni, ma ognuno avrà da fare in modalità tempi e casi diversi (me compreso) quindi poi sta a ognuno di noi prendere un impegno con se stesso e rispettare le Challenges entro i tempi previsti. Io direi di dare 60 giorni in totale poi ognuno se li gestisce come vuole... Se ci si blocca ovviamente si possono trovare modi alternativi di giocare (es. facendosi dare consigli sul forum, trovando un wing ecc.)

Io vi direi di fare dei videoreport comprando una minivideocamera auricolare (si trovano su ebay) che non riprende il vostro viso ma solo ciò che vedete voi e poi postarli.. Dopodichè la voce si può modificare facilmente con i programmi. Così ognuno può avere critiche e aggiustamenti al suo game grazie ai consigli degli altri utenti. In realtà è un progetto bello grosso e in teoria con tantissime potenzialità... certo non è come sargiare con dei compagni ma può essere utile anche a chi è da solo e non ha nessun wing.

Fatene l'uso che volete insomma. Io se riesco farò dei videoreport :)

Io consiglio a tutti di farle in ordine in ogni caso. Al massimo è allenamento!

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Me gusta.... aggiungerei : Fuckclose di fine serata con 2 ragazze insieme... HARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Me gusta.... aggiungerei : Fuckclose di fine serata con 2 ragazze insieme... HARD!

Le Challenges vorrei farle non in base ai risultati ma in base all'impegno.

Es. provare a kisschiudere 3 ragazze in 30 sec. La Challenge è superata se ci provate con tutti voi stessi, non se ci riuscite. Ovviamente nessuno impedisce di provarci finchè non ci riuscite ma il mindset delle sfide è sull'impegno non sul risultato (che se ci si impegna arriva) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

*Cercare di convincere due ragazze di andare a letto/ecc.. entrambe insieme a te... non mi ero espresso bene ;) Comunque, magari invece dei video che mi sembra abbastanza difficoltoso, magari postare delle immagini. Ovviamente non con delle amiche per farsi figo qui sul forum, ma delle foto veritiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

- Tenta la kiss sulla sposa al suo addio al nubilato. MEDIUM/HARD

Divertente. L'ho riprovata un mesetto fa. Può diventare difficile se cerchi di convincere la sposa a fuggire con te, verso una esotica avventura di passione amorosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Divertente. L'ho riprovata un mesetto fa. Può diventare difficile se cerchi di convincere la sposa a fuggire con te, verso una esotica avventura di passione amorosa.

Le chiedi dove va in viaggio di nozze e dici che prenoti il viaggio nello stesso posto così vi vedete. A quel punto secondo me te la da pure :D

Cmq un 3some di fine serata è iper hard. Quasi quanto fare sesso con 3 ragazze diverse in meno di 24 ore...

Questi sono quelli che io chiamo "turkey" (dal bowling, quando fai 3 strike di fila).

Nelle mie personali oltre queste 2 ci sarebbe anche fare sesso con due gemelle, fare sesso con madre e figlia, fare sesso con due sorelle, fare sesso con 2 migliori amiche (ovviamente se insieme queste sono anche meglio)... Finora sono riuscito solo nell'ultima.

Ma sono sfide da lifetime non da 60 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hussein

Da AFC quale sono trovo il progetto molto interessante soprattutto perchè molte cose non le ho mai fatte , dividere il percorso di crescita in vari step e in piccoli obiettivi secondo me può essere molto di aiuto per uno che si è appena avvicinato al mondo della seduzione... E' una grande idea e mi metterò al lavoro! Complimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Da AFC quale sono trovo il progetto molto interessante soprattutto perchè molte cose non le ho mai fatte , dividere il percorso di crescita in vari step e in piccoli obiettivi secondo me può essere molto di aiuto per uno che si è appena avvicinato al mondo della seduzione... E' una grande idea e mi metterò al lavoro! Complimenti

Sinceramente è un'idea che mi è venuta in mente perchè sul forum c'è molta teoria e poca pratica. L'unica che si trova è su qualche manuale e la Stylelife Challenge, ma è decisamente vecchiotta.

Per quanto mi riguarda proverò a fare le missioni con la minivideocamera e magari se trovo come camuffare la voce (e nascondere le facce dei membri della Roma Crew) le metto qua nei video report. Ma devo ancora vedere bene come salvaguardare la privacy.

Se riesco stasera sistemo tutto, metto istruzioni e regole del gioco e faccio il .pdf

Anche questa è un'ottima Challenge:

per chi la vuole provare ;) Modificato da Fraz
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...