Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Sto sistemando il tutto, provo a mettere una pagina per sfida... poi se magari qualcuno mi aiuta oltre al .pdf facciamo il powerpoint così è più bello esteticamente
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Giugno 2013 Inviato 12 Giugno 2013 Ma questa è una tua credenza limitante. Come fai ad esserne sicuro? Dipende tanto come ti fai percepire da questa donna... potrebbe benissimo fidarsi di te per quello che sei (se sei completamente onesto) e decidere che la cosa migliore per lei sia quella di concedersi a te, una persona tutta d'un pezzo e con le palle, piuttosto che aspettare mesi e mesi di darla al fidanzato di turno dopo mille paranoie ed avere del sesso insoddisfacente. Ma siamo off topic, scusate... Tornando a noi, concordo, senza telecamera! Lo faccio per me! Anzi no, lo faccio per vedere come reagisce la gente...perchè a fare cazzate in pubblico ora non ho più molti problemi... (la paura non esiste!) ma fare cose fuori dalla norma mi interessa per vedere come risponde l'essere umano medio... (per questo avevo proposto anche la sfida di prendere numeri di cellulare di uomini, ovviamente senza l'intento di scoparmeli) In effetti parlavo di una che mi stava appresso da 10 anni. Altre vergini ancora non ne ho conosciute. Per la seconda parte, hai visto After Earth di recente? hahahahaha Cmq è sempre curioso fare degli studi sociali sulla paura delle persone in pubblico... E' uno dei motivi per cui ho deciso di prenderne parte. @Friedli: quello è standardissimo. Pensa che c'è gente che si portava la fotocamera apposta per fare le foto alle toste e farsi aggiungere
friedli [Partecipante] 221 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 @Friedli: quello è standardissimo. Pensa che c'è gente che si portava la fotocamera apposta per fare le foto alle toste e farsi aggiungere mannaggia, vabè almeno mi sono divertito e ho fatto colpo
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 In questi giorni e appena ho un pò di tempo sistemo tutto
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 A me sarebbe piaciuto vedere dentro la challenge dell'istant date! E' buona e ti da buone possibilità come sviluppi futuri!
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Buongiorno amici, sono disponibile se serve una mano per la grafica e l'impaginazione! Bella iniziativa!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 A me sarebbe piaciuto vedere dentro la challenge dell'istant date! E' buona e ti da buone possibilità come sviluppi futuri! L'ho messa tranquillo. Ok Belladonna appena ho finito ti invio il .pdf
Double up [Partecipante] 26 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Bella iniziativa! Sono pronto a cominciare
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Complimenti per l'iniziativa Fraz! l'ho vista ora... Fraz ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Complimenti per l'iniziativa Fraz! l'ho vista ora... Grazie Magic. Se vuoi cimentarti sei il benvenuto! Vi informo che ho finito di sistemare le missioni Easy, domani vedo di fare Medium e Hard se ci riesco e poi lo passo a qualcuno di voi per farlo graficamente più carino. Forza e Onore Sennar e domy1796 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati