Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Buongiorno amici, sono disponibile se serve una mano per la grafica e l'impaginazione! Bella iniziativa! Il lavoro è finito. Ho distinto le Challenge in Easy, Medium e Hard e ci sono anche spiegazioni e consigli per affrontarle. Devo dire che alcune sono molto dure. Non ci sono missioni dove l'obiettivo è la chiusura (come già anticipato) perchè nel farle ho messo al centro L'IMPEGNO. Focalizzarsi sul processo e non sui risultati. Non ho messo punteggi come dicevo all'inizio perchè non penso servano. Se invece vogliamo mettere dei punteggi ovviamente possiamo farlo e aggiungerli accanto alle prove. Ho messo un limite di tempo. Belladonna allora puoi aiutarmi tu a renderlo graficamente più carino? qore e - NeX - ha reagito a questo 2
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Si, ma dovresti mandarmi il file Word così posso modificare quello... - NeX - e Fraz ha reagito a questo 2
mrpsyco [Partecipante] 3 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ciao a tutti Sono nuovo e non vedo l'ora di iniziare. Ammetto che ho una paura fottuta,mi viene da sudare alla Fantozzi al solo pensiero. però MI SONO STUFATO DI ESSERE COSI e voglio assolutamente cambiare, Il fatto di questa challange mi fa sentire che anche se lo farò in prima persona, non sono solo.
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) Ho letto adesso, bell'idea veramente Modificato 29 Giugno 2013 da Phoenixred
fra392 [Partecipante] 4 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Bello, con le missioni impari un botto, almeno per me....
Questo è un messaggio popolare. Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2013 Vi informo che le Challenge sono pronte e grazie a Belladonna ho finito anche l'impaginazione. I link che ci sono non sono selezionabili così come anche il testo ma basta che fate una minima ricerca e troverete tutto quello che vi serve. Eccole qua! CHALLENGEs IS.pdf maxcvbnm, Black Mamba Tyson 90, winchesterfield e 14 altri ha reagito a questo 17
Belladonna [Partecipante] 57 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Grazie a te Fraz per l'idea e agli altri ragazzi che hanno partecipato! Nel mio piccolo spero di aver contribuito positivamente! Fateci sapere come vanno le sfide! JonnyElegante, Fraz e - NeX - ha reagito a questo 3
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Ho scaricato e dato un'occhiata veloce, sembra curato e fatto molto bene, vi ringrazio prima di leggerlo ragazzi. Belladonna ha reagito a questo 1
mrpsyco [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 scaricato ora. Complimentoni a Fraz e Belladonna
Messaggi raccomandati