Kagan [Élite] 726 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Ah ecco, sono ignorante in materia, pardon.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ti consiglio questo canale per vedere i vari tipi di capelli e come farli. Have fun.
sabon [Partecipante] 94 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Ah ecco, sono ignorante in materia, pardon. Tranquillo, generalizzavo, è un errore comune
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) hairstylist parrucchiere barbiere sono la stessa cosa...solo che barbiere si usava prima, ora si usa parrucchiere, e hairstylist è parrucchiere tradotto in inglese. Non capisco perchè tutti cercano di metterci la differenza! forse perche' molti/ e vogliono darsi un tono con il parolone "hairstylist",fa piu' figo nel sentirlo dire. Cosi' sembra di avere a che fare con una specie di Master in capelli (non che non lo sia,ci mancherebbe). D'altronde ormai la gran parte dei lavori vogliono avere la loro importanza . Basti pensare ai personal trainer,i promoter,i sommellier,gli art director,ecc. Sono lavori di spessore a cui si vuole dare un valore ancor maggiore Modificato 14 Giugno 2013 da dickinson1 sabon ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 tra l'altro barbiere o hair stylist vuol dire tutto e niente il mio parrucchiere sta in un negozio tipico anni 70, appena entri ti da l'idea del classico posto da vecchi, anche perchè lui segue persone dai 3 ai 50 anni circa e suo zio gli over 50 spesso mi trovo dentro con 6/7 vecchi che son li a ciarlare di aria fritta, insomma entrando non gli daresti 2 lire.. poi guardi la bacheca e c'è da spaventarsi.. tra attestati, premi, coppe e cazzi vari avrà li una ventina di titoli vado li da 4 anni circa, forse 2 volte non sono rimasto completamente soddisfatto.. 2 volte su almeno 50/60 tagli di capelli
Kagan [Élite] 726 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Sì ragazzi, ho capito.Ma io ho fatto altre domande, rispondete a quelle se potete, del nome non che mi freghi molto.
zane [Partecipante] 423 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 beh sei tu che ti sei posto il problema tra barbiere-parrucchiere-hairstylist e ti è stato detto che non cambia nulla la capacità dello stesso non varia in base all'appellativo che gli viene dato e comunque se non sei soddisfatto del tuo parrucchiere non puoi semplicemente cambiarlo? se non ce ne sono altri vai in un altra città! - NeX - e Kagan ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati