giorom [Élite] 103 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 una hb mette ogni tanto delle foto con dei ragazzi che mi bacia per farmi ingelosire. io sono un suo amico da diverso tempo. se su facebook metto mi piace anche a me la foto mentre si bacia con un tizio e commento con una risatina. faccio bene? sembra che sto approvando le loro intenzioni, o che li sto prendendo in giro?
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Se lo fa per farti ingelosire non cadere nel suo gioco e usa la forza dell'indifferenza! Nessun 'mi piace' o commento alle sue foto con altri tizi ma controbatti con foto di te assieme ad altre HB magari di valore più elevato...
zane [Partecipante] 422 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Secondo me ti fai troppe pare gio Kobol ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 non ho capito cosa vuoi dire Secondo me ti fai troppe pare gio
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 paranoie. Troppe paranoie zane ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Sai ho notato molte volte che ha volte dare approvazione alle donne e ai loro amici anche su facebook non è buono. quindi ci pensi un attimo prima di fare qualkosa. Secondo me ti fai troppe pare gio
carlax [Partecipante] 15 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 una hb mette ogni tanto delle foto con dei ragazzi che mi bacia per farmi ingelosire. io sono un suo amico da diverso tempo. se su facebook metto mi piace anche a me la foto mentre si bacia con un tizio e commento con una risatina. faccio bene? sembra che sto approvando le loro intenzioni, o che li sto prendendo in giro? come??
Messaggi raccomandati