Vai al contenuto

Sta per saltare tutto?


Bumby

Messaggi raccomandati

Maltese

E' giusto che tra le esperienze uno provi anche la "relazione impegnata", deve capirlo lui che cos'è la vita da single e libera. Deve sbatterci il muso contro.

Non possiamo arrivare noi e dirgli la vita in monogamia è una prigione, specialmente ad un ragazzo della sua età. Fai le tue esperienze, i tuoi errori ed intraprendi il tuo percorso. Per vivere la vita "libertina" ci vuole una dose di esperienza e maturità che non sempre si hanno nella prima giovinezza.

Ricorda comunque che qualsiasi rapporto che vivi devi stare bene, se non ti senti a tuo agio o stai male cambia aria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby
Inviato (modificato)

Ma io con lei ci sto benissimo. Solo che capita quel 2-3 volte alla settimana che rompe i coglioni con quello che ho scritto su... Ovviamente sono passati 5 giorni con oggi, e mi manca... Aspetto che sia lei ad attaccare bottone oppure posso contattarla? Vi chiedo consiglio anche se vorrei averla vinta io, nel senso che dovrebbe capire (5 giorni credo le siano sufficienti, ma sono disposto ad aspettare di più) dove ha sbagliato, eliminare questo tipo di comportamento e atteggiamento e non ripeterlo in futuro, e quindi aspettare che sia lei a prendere l'iniziativa per far pace.

Così per gioco, a casa ho indossato per la prima volta i calzini che mi ha regalato lei circa un mese fa (sono estivi, per questo), e vorrei scriverle (se proprio devo farlo, anche se non è scritto da nessuna parte) qualcosa tipo:

Sento che c'era qualcosa in me che mi mancava, qualcosa per essere completo. Se penso che me li hai donati (lei penserà ovviamente ai bei momenti e cazzate così) e che li porterò sempre dentro al mio cuore, mi sento una persona felice. Cazzo, ma lo sai che i calzini che mi hai regalato son davvero comodi?

a) Me lo chiedeva saltuariamente di indossarli, ma essendo estivi non me la sentivo.

b) Risulterei C&F, le strapperei sicuramente un sorriso e allo stesso tempo battiti del cuore.

c) Unica pecca, farei passare (mica tanto, visto che siamo stati 5 giorni senza sentirci se non per leggi post sopra) lei per l'orgogliosa di turno, facendo stare al buio il comportamento che ha appreso quella sera, decidendo di lasciarlo sfumare col passare dei giorni.

Pareri?

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Sento che c'era qualcosa in me che mi mancava, qualcosa per essere completo. Se penso che me li hai donati e che li porterò sempre dentro al mio cuore, mi sento una persona felice

Pareri?

Saresti meraviglioso ...

... come fidanzata :DD

Scherzi a parte (spero tu non l'abbia presa come un'offesa ) ... sai che ragioni veramente in maniera un po' ... "femminile" ...

Per fare un esempio in pratica adesso stai cercando di cambiarla ... di "educarla" ...

... non fraintendermi, ne hai tutte le ragioni visti i presupposti ... però è un approccio alla coppia tipicamente femminile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Rompe i coglioni 3 volte a settimana e ci stai bene? Dovresti lavorare su questo punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...