Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao a tutti,vi posto questa chattata un po' strana,sembrava andato tutto bene ma...HB8.5 conosciuta una volta chattando su fb,questa è la nostra terza chat...tutto bene fino al number closing...avete opinioni?Ho sbagliato qualcosa?

IO:Ciao com'è?;)

HB:Ciao ehy,bene,tu?

-Bene bene dai,ho fino a domani un po' di roba per la scuola,ma poi basta,sono libero! :)) Tu?

-Io fino a sabato sono piena ma dovrei sopravvivere :)

-Ok,io stavo per proporti di vederci domani ,ma se sei piena è meglio che studi...ci sentiamo nel weekend?;)

-Grazie per la tua comprensione! Si certo,volendo possiamo vederci anche sabato :)

-Sabato quando?:) Dimmi tu

-O alla sera o al pomeriggio,è indifferente :)

-Con sera intendi dopo cena?Tipo 9:30,ti andrebbe bene?

-Si certo,andrebbe bene :)

-Ok,perfect!;) Solo una cosa:facebook lo odio,per metterci d'accordo sul posto,magari Whatsapp.Che dici?;)

(DOPO DUE ORE,VISUALIZZATO E NON RISPOSTO)

-Solo se vuoi eh,ahaha,se no ci sentiamo qua

brisingr
Inviato (modificato)

La ragazza sembrava ricettiva.. Comunque in linea di massima va bene, a voler essere pignoli ti dico cosa, a parer mio, non mi è piaciuto..

IO:Ciao com'è? ;)

HB:Ciao ehy,bene,tu?

-Bene bene dai,ho fino a domani un po' di roba per la scuola,ma poi basta,sono libero! :)) Tu?

-Io fino a sabato sono piena ma dovrei sopravvivere :)

-Ok,io stavo per proporti di vederci domani ,ma se sei piena è meglio che studi...ci sentiamo nel weekend? ;)

-Grazie per la tua comprensione! Si certo,volendo possiamo vederci anche sabato :)

-Sabato quando? :) Dimmi tu

-O alla sera o al pomeriggio,è indifferente :)

-Con sera intendi dopo cena?Tipo 9:30,ti andrebbe bene?

-Si certo,andrebbe bene :)

-Ok,perfect! ;) Solo una cosa:facebook lo odio,per metterci d'accordo sul posto,magari Whatsapp.Che dici? ;)

(DOPO DUE ORE,VISUALIZZATO E NON RISPOSTO)

-Solo se vuoi eh,ahaha,se no ci sentiamo qua

Le parti sottolineate: secondo me devi essere un po più sicuro, meno domande e più affermazione, prendi un po di più in mano la situazione in queste cose..
La parte in grassetto: non dovevi metterla, lei ha letto il messaggio, se voleva rispondeva..
La parte in rosso: quel andrebbe non mi convince proprio, anche la ragazza l'ha usato. Era meglio dire alle 9:30 ok/va bene ma andrebbe mmm, pippe mentali mie :D Lei ha scritto andrebbe bene, non va bene..

Non so perchè non ti abbia risposto, anche perchè l'ha praticamente proposta lei l'uscita.. O ti prende in giro o boo.. Fammi sapere se ti scrive domani o se ci sono delle novità..

Modificato da brisingr
Mytique
Inviato

Ok posto novità se ci sono

zane
Inviato

troppe domande, dovevi essere piu deciso

per esempio

dopo cena, facciamo per le 9.30 (punto)

la parte del "facebook lo odio sentiamoci su wa" va bene, è il che dici alla fine ha rovinato tutto

facebook lo odio, sentiamoci su whatsapp (punto)

il se vuoi successivo dovevi evitarlo

Mytique
Inviato

@zane Probabilmente hai ragione,non so perché sono stato così "educato" con lei,di solito sono molto diretto e deciso...bah!!Comunque oggi non mi ha risposto all'ultimo messaggio,e domani(oggi),sabato,eravamo rimasti che ci vedevamo.Ma non risponde.Come faccio a fissare il luogo?Le riscrivo?Non voglio fare il needy,eh,piuttosto aiutatemi ad uscirne con stile! :) Anche se a me sembra giocabile,forse non risponde perché vuole fare u po' la stronza?Un mio amico che va a scuola con lei,mi ha detto che da come parlava di me sembrava entusiasta all'idea di conoscermi..boh,che devo fare?

Valdast94
Inviato

Concordo con gli altri, devi essere più deciso nelle proposte! Tutte quelle domande dovevano essere affermazioni ;)

Ah, se non viene oggi, pace. Fai passare un po' di tempo, riaprila con un messaggio interessante per attirare l'attenzione, FT e riproponi il day1, possibilmente non le weekend.

Mytique
Inviato

Concordo con gli altri, devi essere più deciso nelle proposte! Tutte quelle domande dovevano essere affermazioni ;)

Ah, se non viene oggi, pace. Fai passare un po' di tempo, riaprila con un messaggio interessante per attirare l'attenzione, FT e riproponi il day1, possibilmente non le weekend.

Il punto è che non ci siamo messi d'accordo sul posto,vedi? Tecnicamente ha accettato,ma se non abbiamo stabilito il posto,e lei non ha riposto a quei messaggi...quindi?E' diventato un NO?O le scrivo:"stasera alle 9:30 allora ci vediamo a" ...?

Sì,ho capito che dovevo essere più deciso...semplicemente sapendo che aveva già espresso apprezzamenti sono andato un po' più sciolto e ho pensato più a cosa effettivamente scriverle senza pensare al modo,che doveva essere più deciso,sono d'accordo :)

Valdast94
Inviato

Il punto è che non ci siamo messi d'accordo sul posto,vedi? Tecnicamente ha accettato,ma se non abbiamo stabilito il posto,e lei non ha riposto a quei messaggi...quindi?E' diventato un NO?O le scrivo:"stasera alle 9:30 allora ci vediamo a" ...?

Sì,ho capito che dovevo essere più deciso...semplicemente sapendo che aveva già espresso apprezzamenti sono andato un po' più sciolto e ho pensato più a cosa effettivamente scriverle senza pensare al modo,che doveva essere più deciso,sono d'accordo :)

Il posto puoi dirglielo anche in seguito, però non è questo il punto. Il fatto di non avere risposto ai messaggi è un flake, però devi tenere a mente il fatto che un flake non è un "no", bensì un "non ora". E' sempre vera questa cosa? Ovviamente no! Però, se non puoi modificare la realtà delle cose, almeno puoi modificarne la tua percezione ;) Perciò, pensa positivo! :)

Non ha risposto al messaggio, ok. Fai passare un po' di tempo, riaprila come ti ho scritto prima e riproponi, più deciso, il day1, stabilendo per bene le logistiche della cosa.

Mytique
Inviato

Il posto puoi dirglielo anche in seguito, però non è questo il punto. Il fatto di non avere risposto ai messaggi è un flake, però devi tenere a mente il fatto che un flake non è un "no", bensì un "non ora". E' sempre vera questa cosa? Ovviamente no! Però, se non puoi modificare la realtà delle cose, almeno puoi modificarne la tua percezione ;) Perciò, pensa positivo! :)

Non ha risposto al messaggio, ok. Fai passare un po' di tempo, riaprila come ti ho scritto prima e riproponi, più deciso, il day1, stabilendo per bene le logistiche della cosa.

Quindi per stasera non la sento più,come se non ci fossimo messi d'accordo?ok :)

Jumpy
Inviato

Comunque oggi non mi ha risposto all'ultimo messaggio,e domani(oggi),sabato,eravamo rimasti che ci vedevamo.Ma non risponde.Come faccio a fissare il luogo?Le riscrivo?Non voglio fare il needy,eh,piuttosto aiutatemi ad uscirne con stile! :)

IMHO per questo weekend lasciala perdere: probabile che il sabato e la domenica se li sia già organizzati e rischi di apparire needy.

Come ti han consigliato gli altri, riaprila in settimana e proponi qualcosa in modo deciso, giorno, luogo/evento e orario.