littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ciao a tutti,vi posto questa chattata un po' strana,sembrava andato tutto bene ma...HB8.5 conosciuta una volta chattando su fb,questa è la nostra terza chat...tutto bene fino al number closing...avete opinioni?Ho sbagliato qualcosa? IO:Ciao com'è? HB:Ciao ehy,bene,tu? -Bene bene dai,ho fino a domani un po' di roba per la scuola,ma poi basta,sono libero! ) Tu? -Io fino a sabato sono piena ma dovrei sopravvivere -Ok,io stavo per proporti di vederci domani ,ma se sei piena è meglio che studi...ci sentiamo nel weekend? -Grazie per la tua comprensione! Si certo,volendo possiamo vederci anche sabato -Sabato quando? Dimmi tu -O alla sera o al pomeriggio,è indifferente -Con sera intendi dopo cena?Tipo 9:30,ti andrebbe bene? -Si certo,andrebbe bene -Ok,perfect! Solo una cosa:facebook lo odio,per metterci d'accordo sul posto,magari Whatsapp.Che dici? (DOPO DUE ORE,VISUALIZZATO E NON RISPOSTO) -Solo se vuoi eh,ahaha,se no ci sentiamo qua Ma come mai hai tutto questo timore reverenziale? Per caso sta tipa ti intimorisce perchè è un 8,5? E' una bella ragazza. E quindi? E' un essere umano come te. Ma tu sei l'uomo. A te spetta prendere decisioni. Per te e per lei. Se la tua decisione è che si esce, non è che glielo chiedi. La informi e basta! E hai anche già deciso il giorno e l'ora. Se lei ti percepisce come quello che prende le decisioni, si sentirà più sicura e protetta. Se poi quel giorno a quell'ora lei proprio non può, allora sarà lei a proporti un'altro giorno. Se, come in questo caso, non ti percepisce come il maschio alpha, perchè assumi un atteggiamento prettamente femminile, rifiutando di interpretare il tuo ruolo nella coppia, è ovvio che lei poi perde interesse verso la cosa. Infatti lei ti risponde: -"Grazie per la tua comprensione! Si certo,volendo possiamo vederci anche sabato(il problema è che non voglio) --"O alla sera o al pomeriggio,è indifferente(indifferenza.........) --Si certo,andrebbe bene(andrebbe bene, non, va bene) Non ti da mai una conferma....è sempre tutto sul forse.... E con l'ultima frase ti dai la zerbinata di grazia da solo.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) Ah dimenticavo. Il modo in cui le hai chiesto watsapp è un bel po' da codardi secondo me. Fanculo watsapp! Se vuoi chiederle il numero, chiedile il numero! Avrei detto: "ok lasciami il tuo numero, cos' nei prossimi giorni posso comunicarti il luogo in cui ci vedremo" Modificato 8 Giugno 2013 da littlemanit
People like us [Partecipante] 409 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Cosa fai? Chiedi di uscire a una che non ti ha ancora dato il numero? Oltre a questo non puoi chiedere cosi se le va di uscire. La sbombardi di domande e non hai creato neanche un picco emotivo.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Cosa fai? Chiedi di uscire a una che non ti ha ancora dato il numero? Oltre a questo non puoi chiedere cosi se le va di uscire. La sbombardi di domande e non hai creato neanche un picco emotivo. La sbombardo di domande??Ma in base a cosa?Ti faccio notare che le mie domande sono "Tu?" e "ci sentiamo nel week end?"La mia chat per me era finita lì,chattare mi fa schifo,come poi ho anche detto,è verissimo;ma lei mi ha scritto "volendo anche sabato",cioè,ha rilanciato lei.Per me andava bene sentirla tipo domenica e organizzare con calma,è lei che in pratica mi ha proposto l'uscita!!!Per quanto riguarda i picchi emotivi,questa era la terza chattata con lei,e so che è interessata,da amici comuni.Il punto è vedere di persona e crearli dal vivo,anche se fossi il più bravo di questo mondo nelle chat la vera attrazione si crea dal vivo,IMHO,e infatti cerco sempre,anche quando per forza devo chattare,di arrivare velocemente all'appuntamento.Quando ho capito che non sarebbe uscita il giorno dopo,ho chiuso lì la conversazione;o meglio,ci hi provato,ma lei ha citato sto cazzo di sabato e mi ha fatto svalvolare,che ne so.Di solito faccio tutto io.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Ah dimenticavo. Il modo in cui le hai chiesto watsapp è un bel po' da codardi secondo me. Fanculo watsapp! Se vuoi chiederle il numero, chiedile il numero! Avrei detto: "ok lasciami il tuo numero, cos' nei prossimi giorni posso comunicarti il luogo in cui ci vedremo" Okok,sono stato troppo "letterale".Il numero mi serve solo per whatsapp,se devo scrivere uso quello...comunque ho capito il concetto,è come se avessi mostrato di non avere le palle per chiederle direttamente il numero...non era questo certo il messaggio che volevo mandare,semplicemente non ho pensato molto alla risposta...grazie
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Ma come mai hai tutto questo timore reverenziale? Per caso sta tipa ti intimorisce perchè è un 8,5? E' una bella ragazza. E quindi? E' un essere umano come te. Ma tu sei l'uomo. A te spetta prendere decisioni. Per te e per lei. Se la tua decisione è che si esce, non è che glielo chiedi. La informi e basta! E hai anche già deciso il giorno e l'ora. Se lei ti percepisce come quello che prende le decisioni, si sentirà più sicura e protetta. Se poi quel giorno a quell'ora lei proprio non può, allora sarà lei a proporti un'altro giorno. Se, come in questo caso, non ti percepisce come il maschio alpha, perchè assumi un atteggiamento prettamente femminile, rifiutando di interpretare il tuo ruolo nella coppia, è ovvio che lei poi perde interesse verso la cosa. Infatti lei ti risponde: -"Grazie per la tua comprensione! Si certo,volendo possiamo vederci anche sabato(il problema è che non voglio) --"O alla sera o al pomeriggio,è indifferente(indifferenza.........) --Si certo,andrebbe bene(andrebbe bene, non, va bene) Non ti da mai una conferma....è sempre tutto sul forse.... E con l'ultima frase ti dai la zerbinata di grazia da solo. Sull'ultima frase l'ho capito anch'io dopo tipo due secondi ,ho spento un attimo il cervello(dimostro di non avere ancora interiorizzato molto bene i concetti che in questo forum sono sempre espressi,evidentemente ci vorrà più tempo )...comunque ho capito,ora ho veramente capito,mi hai mostrato chiaramente il suo modo di intendere.Avevo completamente frainteso,giuro;sarà che i miei amici hanno esagerato a definirla "entusiasta" all'idea di uscire con me,e facendomi una certa idea in testa sono stato troppo distratto,come già sicuro del risultato,frettoloso,e non ho letto i messaggi fra le righe.Sono stato orbo! Ora però cosa suggerisci di fare? Next? Io sono tuttora piuttosto interessato a conoscerla,e a questo punto ho una gran voglia di riscattarmi dal vivo!sicuramente il mio forte,almeno rispetto alla chat..
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) Ma che next?? Ricontattala nella prossima settimana Ah, un'altra cosa: lascia stare gli indicatori di interesse, ti fanno fare solo pippe mentali. p.s. Cosa ancora più importante: lascia stare anche gli indicatori di disinteresse..continua a giocare fino a quando non ti dice chiaramente no oppure la chiudi! Ovviamente non pressarla come un needyarrapatostalker, gioca anche con altre magari Modificato 8 Giugno 2013 da Valdast94 littlemanit ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 La sbombardo di domande??Ma in base a cosa?Ti faccio notare che le mie domande sono "Tu?" e "ci sentiamo nel week end?"La mia chat per me era finita lì,chattare mi fa schifo,come poi ho anche detto,è verissimo;ma lei mi ha scritto "volendo anche sabato",cioè,ha rilanciato lei.Per me andava bene sentirla tipo domenica e organizzare con calma,è lei che in pratica mi ha proposto l'uscita!!!Per quanto riguarda i picchi emotivi,questa era la terza chattata con lei,e so che è interessata,da amici comuni.Il punto è vedere di persona e crearli dal vivo,anche se fossi il più bravo di questo mondo nelle chat la vera attrazione si crea dal vivo,IMHO,e infatti cerco sempre,anche quando per forza devo chattare,di arrivare velocemente all'appuntamento.Quando ho capito che non sarebbe uscita il giorno dopo,ho chiuso lì la conversazione;o meglio,ci hi provato,ma lei ha citato sto cazzo di sabato e mi ha fatto svalvolare,che ne so.Di solito faccio tutto io. Come in base a cosa?? Io cosi alla veloce ho contato 7 punti di domanda tuoi in poco più di 10 frasi totali!!! Sono dal cell se no te le metterei tutte in rosso. La vera attrazione PER SCOPARE la fai dal vivo, quello è sicuro, ma la chat, come gli sms, per me sono uno strumento che molti sottovalutano, se si sanno usare bene puoi farle provare dei picchi emozionali di ogni genere. Poteva essere la terza chattata, come la centisima, ma bisogna guardare i fatti, ti ha dato il suo numero? Potrà essere interessata per amicizie comuni, ma ti ha dato il suo numero? Tutto ciò non è detto in tono di rimprovero, è più un tono amichevole per farti notare alcune cose
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Ma che next?? Ricontattala nella prossima settimana Ah, un'altra cosa: lascia stare gli indicatori di interesse, ti fanno fare solo pippe mentali. p.s. Cosa ancora più importante: lascia stare anche gli indicatori di disinteresse..continua a giocare fino a quando non ti dice chiaramente no oppure la chiudi! Ovviamente non pressarla come un needyarrapatostalker, gioca anche con altre magari Anch'io sono per ricontattarla,non desisto.... Cosa le scrivo?Opinioni? ...sìsì,io ne sento sempre diverse,il mio ideale sarebbe una MLTR...magari!!!
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Come in base a cosa?? Io cosi alla veloce ho contato 7 punti di domanda tuoi in poco più di 10 frasi totali!!! Sono dal cell se no te le metterei tutte in rosso. La vera attrazione PER SCOPARE la fai dal vivo, quello è sicuro, ma la chat, come gli sms, per me sono uno strumento che molti sottovalutano, se si sanno usare bene puoi farle provare dei picchi emozionali di ogni genere. Poteva essere la terza chattata, come la centisima, ma bisogna guardare i fatti, ti ha dato il suo numero? Potrà essere interessata per amicizie comuni, ma ti ha dato il suo numero? Tutto ciò non è detto in tono di rimprovero, è più un tono amichevole per farti notare alcune cose Ma le domande successive alle prime due sono solo per la logistica dell'appuntamento,d'accordo che da un certo punto di vista bisogna sempre fare affermazioni,ma qualche domanda mi era necessaria!Mi interessa il discorso dei picchi emozionali,quali sono le linee guida?
Messaggi raccomandati