Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lemming78
Inviato

Ciao a tutti... Oggi ho rincontrato una vecchia conoscenza nonché vecchio pallino. La fermo e iniziamo a parlare. Contatto visivo diretto con lei che prima mi dice che sono dimagrito un sacco e poi, se ho capito cosa è uno St, che si avvicina invadendo la mia zona di comfort. Non ho indietreggiare di un cm al punto di sentire il suo respiro mentre parlava. L ho invitata a fumare una sigaretta e ha accettato ma a quel punto è stata sempre a mezzo metro da me. Ero nervoso, non ho mai parlato così con una ragazza che mi interessa, mi tremavano le gambe. Ho dovuto indurire i muscoli delle stesse per non farle tremare xd. Abbiamo comunque parlato un dieci minuti poi lei aspettava una amica e se n'è andata però salutando mi ha detto qualcosa del tipo spero di beccarti presto. Ora... Io voglio invitarla ad uscire, cosa posso fare? Come posso dirglielo? Ho sia numero di telefono che Facebook di sta tipa.

Inoltre, era quello uno St o ho capito male io? La tizia e una bella hb7

Rattle
Inviato

perchè deve essere uno shit test? ti ha detto che sei dimagrito, è un complimento no?

lemming78
Inviato

perchè deve essere uno shit test? ti ha detto che sei dimagrito, è un complimento no?

Intendo il fatto di essere venuta con la faccia a 15 cm dalla mia mentre parlava all inizio..
lemming78
Inviato

Dai ragazzi una mano ;) tra non molto parte l attacco

lemming78
Inviato

Ok, alla fine mi sono fatto sentire io.. Pareri? Su fb

"Ciao, credevo di avere il tuo numero ma mi sono sbagliato. L'altro giorno ho pensato che eri e sei rimasta una ragazza interessante, solo.... non sono ancora convintissimo :p

Mercoledì sera ci vediamo?"

Lei

"Ehi ciao! Grazie comunque. Cosa c'è che non ti convince?"

Io:

"Lo scoprirò mercoledì sera, immagino!"

Il resto a dopo, che ne dite così?