lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ciao ragazzi! Contatto "casuale" da un gruppo Facebook, solita tipa stra ricercata dai morti di figa... Io mi distinguo in qualche modo.. Nessun particolare complimento, anzi lei li ha fatti a me, al contrario di quello che gli accade in continuazione in chat.. La questione è che dopo la prima chattata, bisogna trovarla online ed è un parola... Non è facile! Quindi stavo optando per un VELOCE DAY A FREDDO tipo: "In questi giorni sono a "Nome citta" per lavoro, ci prendiamo un caffè al volo questo è il mio numero, mandami mex con il tuo, che poi ci organizziamo CHE NE PENSATE SE PROCEDO COSI VISTO CHE NON E' FACILE RIBECCARSI ONLINE? QUI DI SEGUITO TUTTA LA CHATTATA: Lei scometto che hai la chat strapiena di uomini single che ti elemosinano attenzione *scommetto 22:34 Lei siiii che rottura 22:35 IO qual'è il complimento più "spettacolare" della serata? 22:35 Lei che le stelle mi invidiano perkè io sn la più luminosa ahuahuahua 22:36 IO ahahah sai lo stavo pensando qualcosa con il cielo luna o stelle 22:36 Lei prrrrrrrrr 22:37 IO prrrrrrrrrrrrrrr 22:38 Lei bei okki ke hai sembri un principe 22:38 IO io invece ti dico che sei una brava ragazza sembri.. ti ringrazio vedo un attimo qualche tua foto, cosi se posso ricambio ehyy un principe, si me lo dicono, però sono il principe verde, non azzurro quello verde è un pò piu stronzo ahah 22:40 Lei mmm mi piace lo stronzo 22:40 IO alle donne piacciano un pò gli stronzi... ma non i cattivi, quelli con i quali non ci si annoia ho visto.. tuhai delle belle labbra carnose, brasiliane e i lineaenti dei tuoi occhi, sono stile thailandesi 22:42 Lei hai l'okkio fine hai capito qualkosa 22:42 IO molti direbbero, bruna mozzafiato vabbe no.. molti direbbero, stella immensa che illumina l'universo ahahah 22:43 Lei mè avast ahuahua 22:44 IO madoo cmq li in mezzo a tutti quei lupiiii nei commenti ahah 22:45 Lei ahahaha madò a uno lo buttato proprio giu 22:46 IO come si chiama? che leggo, che stanno troppi commenti 22:46 Lei tra gli ultimi che ha detto mi sembra di stare all'asilo 22:46 IO Antonio Melillo? 22:46 Lei leggi la mia risposta ahhahaha 22:46 IO ah casto castro 22:47 Lei si ahahha 22:47 IO ahah 22:48 Lei anni? 22:48 IO 28 you? 22:49 Lei 20 22:49 IO mh ok di dove sei tesoro? 22:50 Lei matera principe 22:51 IO io vengo spesso a Matera.. 22:51 Lei A FARE KE 22:51 IO ho dei clienti 22:51 Lei CHE LAV FAI 22:52 IO cmq sono in incognito DUCA.. principe lo sai solo tu, miraccomando non spargere la voce shiiiii ho delle attività di marketing e pubblicità 22:53 Lei DUCAA 22:53 IO eh si DUCAA, principe per te 22:53 Lei 22:53 IO nella mia auto.. 22:53 Lei PèRINCIPE VERDE AHUAHUAH 22:53 IO porto sempre un paio di scarpette 22:54 Lei AH PENSAVO QUALKOS'ALTRO 22:54 IO ahahah bhe si anche altro non è che sei tu cenerentola? 22:54 Lei AHAHHA OOOO 22:56 IO non ti preoccupare, non sono molto piccole le scarpette.. immagino che tu essendo prosperosa porti un numero altino la CENERENTOLa BRASILIANA 22:56 Lei SONO PIU SPAGNOLA TESORO 22:57 IO si anche! dipende dalle foto eh dal vivo non saprei 22:57 Lei DAL VIVO BARESE AHUAHUA 22:58 IO ma sei anche calda come una spagnola?! 22:58 Lei DOPPI SENSI SI FRNUT? 22:58 IO ahaha ma daii.. stavo parlando di scarpette poco fa 22:59 Lei PRRRRR APPUNTO 23:00 IO al massimo come doppio senso... possiamo dire di fare la scarpetta ad una calda paella spagnola 23:00 Lei STRONZOOOOOOOOOO CHE IO STO IN ASTINENZA NN MI PARLARE DI COSE CALDE BAH HUAHUAH 23:00 IO ahah eh un bel bicchiere di vino rosso... 23:01 Lei E POI DO I NUMERI 23:01 IO bello! da ridere ti chiedono di uscire a go go eh? dico da qua da facebook 23:03 Lei MADòò NN LI SOPPORTO PIU 23:03 IO ma tu.. seleziona, blocca la chat a chi non ti va anche a me mi stressano qualche volta, ho le chat bloccate ad alcuni profili 23:04 Lei AHHH QUINDI SE NN TI TROVO PIU SIGN CHE MI HAI BLOCCATA HAUHUA 23:05 IO eh si puo essere tu seleziona.. sentiti solo con conti, principi, ecc, ecc e vedi che ti stressi di meno, vai a dormire più serena e con l'anima tiepida l'anima tiepida non si puo sentire aha 23:06 Lei come se tu nn stai pieno di fan 23:06 IO si mi stressano un pò anche a me ma moolto meno delle donne a voi femmine fatal vi stressano di brutto 23:07 Lei a ragnare 23:07 IO ci provano.. chissààà hanno la botta di culo 23:08 Lei ahhaha ma con me è dura 23:09 IO vabbe la botta di culo è intesa... mi da il numero, usciamo, la porto a cena.. e me la da! 23:09 Lei convind 23:10 IO senti tesoro ora mi allontano dal pc, se qualcosa ci becchiamo dopo, oppure un altro giorno 23:10 Lei ok un bacio principe 23:11 IO baci a te 23:57 IO Giovedì 20:43 IO ehy!! ti mando un bacio! ma scappo, ho serata hawai stasera Mark Jent ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 A me sembra interessata, anzi non c'è dubbio! Per la mia exp è impossibile che un'HB ti faccia un complimento così diretto che non sia un IOI. Non è online? Beh meglio gli lasci un mess offline, apprezzano di più secondo me. Se posso darti un consiglio, hai marcato troppo la mano con quel discorso degli altri che gli vanno dietro.. Si Ok qualche battuta visto che era contestuale alla conversazione ma troppo, secondo me stona. Ah io gli chiederei il numero e basta, poi la chiamerei qualche gg prima o addirittura il giorno stesso, sempre se ci devi andare veramente. Mark Jent ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Si ho sbagliato a sottolineare sto fatto di morti di figa che gli chiedono d uscire... cosa che ho fatto anch'io in questo momento, le ho scritto precisamente cosi: "In questi giorni sono dalle parti tue per lavoro, ci prendiamo un caffè al volo questo è il mio numero xxxxxx, mandami mex con il tuo, che poi ci organizziamo qua su facebook è difficile beccarsi.." Vediamo che succede! Modificato 7 Giugno 2013 da lorenzodesa Mars ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 La sua risposta è stata molto confezionata...eppure gli IOI c'erano abbastanza... forse dovevo fare più rapport, ma sono impaziente ultimamente xD Al mio: " In questi giorni sono dalle parti tue per lavoro, ci prendiamo un caffè al volo questo è il mio numero 392/4975356, mandami mex con il tuo, che poi ci organizziamo qua su facebook è difficile beccarsi.. Sua risposta: "è difficile beccarsi anke a matera io lavoro tutto il gg caro" Io: addirittura! Eh vabbe peccato ma é roba di 10 min sai quei caffè al volo Quindi per ora nulla..
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 23:00 Lei STRONZOOOOOOOOOO CHE IO STO IN ASTINENZA NN MI PARLARE DI COSE CALDE BAH HUAHUAH 23:00 IO ahah eh un bel bicchiere di vino rosso... 23:01 Lei E POI DO I NUMERI 23:01 IO bello! da ridere ti chiedono di uscire a go go eh? dico da qua da facebook Dai i numeri? Allora incomincia pure con quelli del tuo telefono. Scommetto che il primo numero è un 3... dark fly, iltrucido e lorenzodesa ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati