Bambino [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ragazzi, per favore mi aiutate a capire, come da titolo, che caspita vuole da me questa tipa? Allora, cerco di farla breve: ci ero andato in fissa per questa qua, direi hb 7, ci esco svariate volte ma non riesco a chiuderla in alcun modo, lei dimostra di stare bene in mia compagnia, ma mi fa anche capire di non essere attratta da me sessualmente. Decido di freezarla allorchè vengo a sapere che scopa con un tizio, che peraltro conosco e mi sfiora il sospetto che mi abbia usato per farlo ingelosire, sospetto confermatomi da amicizie comuni. Il freeze dura un mese, lei mi manda messaggi, io non rispondo o lo faccio a monosillabi e dopo parecchio tempo. Durante il periodo di freeze ci incrociamo ogni tanto, per pochi minuti, lei mi dice cose del tipo 'dobbiamo uscire al più presto, le mie amiche ti reclamano', 'eh ma come te la tiri ultimamente, quand'è che usciamo?' Il freeze sembra aver dato i suoi frutti, lei comincia a cercarmi insistentemente, io inizialmente la faccio 'cuocere' un pò. L'altro ieri finalmente ho ceduto alle sue pressioni per uscire e l'ho chiamata per organizzare. Mi propone, oltre all'uscita, di fare un viaggio insieme quest'estate. Io le dico di si, senza dar troppo peso alla cosa. Oggi ci vediamo e me lo ripropone insistentemente, mi pressa per prenotare al più presto, io sarei tentato di dirle 'ma perchè non ci vai col tuo tizio fb?' Ma evito di farlo per non sembrare rancoroso, non voglio darle tutta questa importanza. So per certo che la storia col tizio va avanti e potrebbe evolversi anche in qualcosa più che una trombamicizia. Ora vi torno a chiedere, ma cosa vuole questa qui da me? Lei sa di piacermi, ma se non me la vuole dare perchè mi cerca sempre? addirittura mi propone un viaggio di 'coppia'. Mi dare il vostro parere, per favore? Grazie a tutti.
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Le piaci.. Quello è un fb, con te vuole provare a vedere se riesce a combinare qualcosa. Io farei come se l altro non esistesse.
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 IMHO: 1) non tirare in ballo l'altro FB. Faresti solo la figura dell'egoista/isterico. Se ne parla lei, consideralo un test. 2) spingi, spingi e ancora spingi, fin da subito Lei è probabilmente interessata da te ma aspetta che tu le dimostri di essere uomo.
Bambino [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Dite che le piaccio? Ma se ogni volta che ci vediamo lei non manca MAI di sottolineare che fisicamente non le piaccio (dice che sono troppo magro), ribadisco non credo di attrarla sessualmente, quindi in ogni caso, anche se fossi più uomo come suggerite voi, non potrei sopperire a questa mancanza basilare. Sono un bel ragazzo, ho un'ottima reputazione in tal senso, a volte ho la sensazione che a lei piaccia farsi vedere con me (mi ha anche presentato ai genitori). Però poi scopa l'altro. Cosa vuol dire quando tira in ballo le sue amiche che, a suo dire, vorrebbero uscire con me? È un st? Abbiamo fissato di uscire per domani sera, sto pensando di darle buca, inventando una scusa qualsiasi, come forma di P&P, ho visto che faccio presa quando divento sfuggente e misterioso, però poi quando ci vediamo tutto sembra tornare come prima, ovvero si sta bene insieme, si ride, si scherza ma contatto fisico praticamente zero e speranze di chiuderla lontane, faccio bene secondo voi a paccarla? E poi l'idea che si diverta in serata con me e poi vada a farsi bombare dal tizio in nottata non mi piace per niente...
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Ti sta testando in continuazione: io ti consiglio di uscirci e provare a spingere, fin dai primi istanti. Potremmo stare a discutere per giorni e giorni per trovare i possibili motivi per i quali vuole uscire con te. E' inutile. Il dato di fatto è che lei con te ci esce e che si aspetta che tu le dimostri di valere. Prendi spunto: http://www.italianseduction.club/forum/t-35637-lr-one-night-stand-con-modella-olandese-fidanzata/ " E poi l'idea che si diverta in serata con me e poi vada a farsi bombare dal tizio in nottata non mi piace per niente..." fai in modo di essere tu a fare entrambe le cose. E' tutto in mano tua Modificato 7 Giugno 2013 da WestRules
zane [Partecipante] 422 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 trova ALMENO il k close al piu presto, escici in frettissima almeno in vacanza te la puoi sbattere a destra e a manca in caso contrario, se non riesci a chiuderla non andare in vacanza neanche sotto torture cinesi, ti romperesti il cazzo in un modo pazzesco, fidati, io ho fatto la cazzata di andare con una tipa in vacanza dove tentavo il close sempre, non ci ho combinato nulla ed è stata la vacanza piu brutta della mia vita rodolfo94 ha reagito a questo 1
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Rileggi questo: Sono un bel ragazzo, ho un'ottima reputazione in tal senso, a volte ho la sensazione che a lei piaccia farsi vedere con me (mi ha anche presentato ai genitori). Però poi scopa l'altro. Sicuramente le piaci ma probabilmente non hai fatto scaturire in lei la voglia di venire a letto con te
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Ma se ogni volta che ci vediamo lei non manca MAI di sottolineare che fisicamente non le piaccio SHIT TEST... pensa al modo di controbatterla in modo simpatico Sono un bel ragazzo, ho un'ottima reputazione in tal senso, a volte ho la sensazione che a lei piaccia farsi vedere con me (mi ha anche presentato ai genitori). Però poi scopa l'altro. Un classico: presenta il bravo ragazzo ai genitori e si scopa il cattivo ragazzo... Cosa vuol dire quando tira in ballo le sue amiche che, a suo dire, vorrebbero uscire con me? È un st? Si, altro SHIT TEST, confidale magari che ti piace una delle sue amiche... raccontandole cosa le faresti a letto (all'amica, non al target) ... vedi come reagisce. E poi l'idea che si diverta in serata con me e poi vada a farsi bombare dal tizio in nottata non mi piace per niente... IMHO è una situazione da cui è difficile uscirne in tempi brevi, ma devi farlo prima di accettare di andarci in vacanza. Modificato 7 Giugno 2013 da Jumpy
Bambino [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Jumpy hai centrato il punto: sono troppo bello e bravo, le piace l'idea di avere accanto uno come me, che la fa stare bene, la fa ridere, che le fa fare bella figura con gli altri, però poi l'idea del cattivo ragazzo, che fa lo stronzo, che ha polso, che la domina, che non si piega per nessuna al mondo, la eccita tremendamente più di me. E io non ho idea di come fare a ribaltare questa situazione perchè non è nella mia indole, conosco il mio'male'e pure il rimedio ma non so ancora metterlo in pratica, da perfetto afc, e bisogna pure che mi sbrighi, perchè altrimenti lo stronzo di turno mi starà sempre davanti e mi perdo un sacco di occasioni che mi creo grazie all'aspetto e alla battuta pronta, ma che non chiudo per indecisione e insicurezza. Ah, tra parentesi, la tipa mi ha invitato pure per stasera, ho rifiutato con un secco 'no', a questo punto dare buca per domani si fa più difficile, non voglio passare per quello che se la tira...
Bambino [Lurker] 1 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 West non riesco a visualizzarlo quel link, ci vogliono almeno 30 messaggi, ma grazie cmq dei consigli. Lei non mi parla mai del suo fb, nè io la starei a sentire se lo facesse e cambierei subito discorso, sono geloso e per di più non voglio farmi trascinare in fz, però le ho fatto capire che so della tresca, nonostante ciò lei continua a 'infastidirmi' con le sue proposte... Boh, proverò a fare mosse più decise, fin da stasera, se non funzionano vado ancora di freeze. Per quanto riguarda la vacanza, se ne parlerebbe a settembre, quindi ho tutto il tempo di lavorarmela per tutta l'estate, di certo non voglio partirci da amico perchè fisicamente mi attira troppo.
Messaggi raccomandati