Rampart [Partecipante] 40 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Salve gente oggi ho avuto un day 1 con una tipa di 30 anni io 25, andato tutto liscio con kclose alla fine, ora mi chiedo quanto aspettare prima di farsi sentire? mandare un sms la sera stessa? nel caso di si cosa consigliereste?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Quello che senti,basta che non scrivi o parli da innamorato perso
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Guarda io organizzarei qualcosa di particolare, magari se ci sono anche delle sue passioni affini.. Alcuni esempi che mi sono successi... Tutti dopo il day 1.. la mia proposta Una tipa amava i cavalli, gli dissi "ehy domani vado all'autodromo perché devo fare "xxxx", puoi venire con me ;)" Un altra amava la pittura " domani c'è una mostra di pittura astratta, che mi affascina molto, tu che sei più esperta di me potresti spiegarmi qualcosa, io ci vado, vienitene anche tu ;)" Un altra amava la velocità, moto, auto... "Domani devo fare un servizio a "xxxx", siccome li vicino ci sono i go kart mi è venuta voglia di andarci, vuoi farti un giretto?" In questo modo: 1) Non fai vedere che sei perso e hai bisogno di lei, è una semplice proposta 2) Gli stai chiedendo una cosa che gli piace In tutti i casi, organizzato bene ho una chiusura di 8 su 10
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 ok grazie delle risooste me la sono giocata bene e ho organizzato una cena a due per martedi sera
Messaggi raccomandati