Vai al contenuto

Dove e come avete conosciuto i vostri amici?


musdap92

Messaggi raccomandati

musdap92

Come da titolo... Ho sempre avuto grossi problemi relazionali e li sto affrontando grazie alla psicoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattle

quelli con cui esco di solito, tutti a scuola

poi ho un po' di conoscenze fatte in palestra, amicizie in comune, discoteca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho conosciuto alcuni alle elementari, altri durante il periodo delle superiori. Una parte ancora in una palestra privata (si entra solo per referenze) e i rimanenti ex colleghi di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Superata la fascia d'età in cui socializzi normalmente a scuola/università, le amicizie nascono tra passioni e contesti comuni.

Ad esempio, difficilmente farai amicizia con quelli che incontri solitamente andando in giro per locali o in pizzeria, piuttosto farai amicizia con chi viene in piscina/palestra con te, fa lezione di ballo insieme a te, ecc. ecc.

In generale, avere una passione comune, abbatte naturalmente molte barriere sociali, anche con le HB :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ho cambiato molti giri di amicizie.

All'inizi ragazzi con cui andavo a giocare a pallone fra amici,attorno ai 14 anni.

Dopo e' nata una combriccola di 6-7 ragazzi che giocavano a pallone nelle giovanili della nostra squadra paesana,percio' dopo i 16 anni diciamo..per me.

Questo circolo l'ho frequentato fino ai 22-23,poi vuoi le morose e altro ci siamo un po' divisi.

Adesso mi vedo di nuovo con alcuni ragazzi di quelli con cui mi vedevo a 14 anni.

Ogni tanto non disdegno avere a che fare con altri conosciuti uscendo la sera .

Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Prevalentemente alle superiori,frequento ancora qualche amico conosciuto da piccolo e il resto tramite interessi comuni (palestra e a lezione di batteria)

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Persone che ho conosciuto a scuola, palestra, università e molti tramite gli stessi miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persone conosciute durante le superiori, poi nel tempo ho gli amici mi hanno presentato i loro amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Vista la premessa circa i problemi relazionali do per scontato che se fai questa domanda è perchè ti chiedi come "muoverti" ...

... quindi ti dico che devi partire subito dal presupposto che ti puoi fare amici in qualsiasi contesto e in qualsiasi fase della vita ...

Non ci sono limiti ... è come rimorchiare, la differenza è che non te li devi portare a letto, grazie a dio :D

L'unica cosa che conta è "l'affinità" e l'unico limite sei tu, ma è un limite che devi superare ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Bingoz

Un paio alle superiori, altri al bar, ma la maggioranza grazie alla famosa ed inevitabile reazione a catena "Amici, amici di Amici....etc"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...