Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Sono un ragazzo di 23 anni, carino ma un pò impacciato con le donne.Con una ragazza che ho conosciuto per varie vicissitudini ho iniziato a chattare per qualche giorno in chat. Lei socievole, disponibile, interessa. Le chiedo di vederci per un caffé ed accetta. All'incontro mi presento molto bene, colgo diversi segnali positivi:-è interessata a ciò che dico- sorride spesso- si aggiusta i capelli in modo da mostrare di più il viso- ride e scherza con me per ogni battuta. Ci salutiamo (questo è successo domenica scorsa). Penso che sia andato tutto bene anche perché dopo un paio d'ore mi ha scritto in chat.La mia risposta, arrivata diverse ore dopo, è stata normale. Da lì il suo comportamento è cambiato: noto che è più distante e si fa sentire di meno. Io ho di sicuro sbagliato a cercarla FORSE un pò troppo DOPO averla vista più distante. Da lì, per un giorno non mi faccio sentire per primo e LEI si fa sentire. Rimane in ogni caso sempre abbastanza distante e sfuggevole. Arriviamo ad oggi, io ho mantenuto un profilo a questo punto abbastanza distaccato. Vorrei capire in sostanza 2 cose:- Perché il suo cambio di comportamento? Cosa vuol dire?- Quale piano d'azione seguire? La tipa m'interessa e vorrei fare le cose per bene.Ho pensato domani di telefonarle per chiederle di uscire per il giorno dopo.Che ne dite? domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Sono un ragazzo di 23 anni, carino ma un pò impacciato con le donne. Con una ragazza che ho conosciuto per varie vicissitudini ho iniziato a chattare per qualche giorno in chat. Lei socievole, disponibile, interessa. Le chiedo di vederci per un caffé ed accetta. All'incontro mi presento molto bene, colgo diversi segnali positivi: -è interessata a ciò che dico - sorride spesso - si aggiusta i capelli in modo da mostrare di più il viso - ride e scherza con me per ogni battuta. Ci salutiamo (questo è successo domenica scorsa). Penso che sia andato tutto bene anche perché dopo un paio d'ore mi ha scritto in chat. La mia risposta, arrivata diverse ore dopo, è stata normale. Da lì il suo comportamento è cambiato: noto che è più distante e si fa sentire di meno. Io ho di sicuro sbagliato a cercarla FORSE un pò troppo DOPO averla vista più distante. Da lì, per un giorno non mi faccio sentire per primo e LEI si fa sentire. Rimane in ogni caso sempre abbastanza distante e sfuggevole. Arriviamo ad oggi, io ho mantenuto un profilo a questo punto abbastanza distaccato. Vorrei capire in sostanza 2 cose: - Perché il suo cambio di comportamento? Cosa vuol dire? - Quale piano d'azione seguire? La tipa m'interessa e vorrei fare le cose per bene. Ho pensato domani di telefonarle per chiederle di uscire per il giorno dopo. Che ne dite? forse vuole vedere solo se sei tu a ricercarla...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Quindi il suo sarebbe un modo per capire QUANTO sono interessato a lei?Il consiglio sarebbe di chiamarla domani a questo punto?
Kaleb [Partecipante] 12 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Secondo me sei riuscito a creare una buon rapporto e adesso è arrivato il momento di chiudere, perchè se aspetti troppo la tensione cala e va tutto a puttane. Da adesso in poi ci saranno dubbi, incomprensioni, rimuginii, prima la senti distante, poi vicina, ecc.. in un circolo vizioso. Per evitare tutto questo, secondo me è meglio che vi troviate e che tu la k-chiuda. Quindi chiamala, chiedile di vedervi, e se fa un pò la difficile cerca di essere superiore, perchè magari ti sta solo testando. Se accetta è fatta.
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Re: Niubbo chiede consiglio Citazione « Risposta #2 del: 08 Giugno 2013, 18:26:21 » L'ho chiamata... - Ciao, Come stai? - Bene, tu?- Tutto bene, ascolta domattina sono libero, ti andrebbe di andarci a prendere un caffé?- Guarda, forse è meglio di no.- Ah...ok, allora ci sentiamo presto.- Ciao- Ciao In seguito, dopo un'oretta, le ho scritto un mess:-Ciao, ad ogni modo ti avevo chiesto di prenderci un caffè in amicizia e non per altro. Se hai male interpretato mi spiace! Mi stai simpatica e mi piacere parlare con te. A presto.Lei ha risposto quasi immediatamente: -Nessuna cattiva interpretazione. E' solo che in questo periodo sono piuttosto impegnata. Anche a me piace parlare con te! Cmq se vado a XXX, ti porto il libro. A presto e buona serata! Dopo di che anche entrando su Fb mi ha contattato e si è comportata in maniera molto molto naturale. Ora, so bene di aver sbagliato probabilmente TUTTO con il mio messaggio ma ero in tilt e volevo "recuperare" la cosa.Stando ai nuovi dati, come mi muovo?.Io ho il sospetto che sia un pò come quel titolo del film: la verità è che non gli piaci abbastanza.Voi cosa ne dite?
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Guarda, forse è meglio di no. la chiave è qui. Se fosse stato perchè era impegnata ti avrebbe dato una risposta diversa, forse dicendotelo da subito "sono impegnata" e magari proponendo lei l'alternativa. Guarda secondo me questa è bruciata, io non mi farei sentire più perchè è l'unica cosa che puoi fare. Piuttosto mi chiedo se durante la telefonata avresti potuto dire qualcosa di diverso..
Messaggi raccomandati