Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Salve a tutti, ieri ero in un bar, vedo lei che non so aveva qualcosa di eccitante una hb7. Diciamo che da un lato non sapevo come approcciarla perchè era ad un tavolo con 10 amiche e dall'altro non avevo tempo di fermarmi a parlare perchè ero con i miei amici che volevano andar via di li...

Le scrivo quindi delle cose su un foglietto, tipo cose mi hai colpito ( e non: mi piacevi) e il camiere gliele porta...

Mi aspettavo mi chiamasse, di solito fanno cosi.... Invece lei, no. E mi ha colpito e stimolato da come ha gestito la cosa...

Mi manda un messaggio è mi fà: "Mi sa che il cameriere ha sbagliato persona, come era la ragazza che ti piaceva? descrivi.

Io rispondo dopo 15 minuti cosi: Hai ragione... C'era una ragazza bionda che ha passato tutta la serata con il cellulare in mano...sembrava interessante...ma forse non sei tu...Questo messaggio mi sa di banale, Io pensavo fosse più originale....

Non risponde a questo, e pensando che avevo scritto male perchè forse non avevo scritto una domanda, le scrivo dopo un ora: Quello era il tuo meglio?

Lei, fino ad ora non ha risposto.... Come mai? Il mio messaggio era sbagliato? Io volevo farla qualificare andando a sminuirla con frasi tipo messaggio banale e via dicendo...

Ditemi che ne pensate.... Grazie mille.

Joe_Banana
Inviato

Aggiungo solo per farvi capire la ragazza che è una milf, sono risalito a lei da facebook e ha pure due bambini piccoli, ma penso con certezza che sia divorziata...comunque merita!

spherl76
Inviato

prima la contatti, poi "te la tiri", rispondendo dopo quindici minuti.

E poi: "com'era la ragazza che ti piaceva?". E qua potevi scrivere tutto quello che volevi (aveva un sorriso capaca di cambiare una giornata storta, degli occhi che nascondono grandi sogni, dei capelli che vorrei vedere scompigliati dalla brezza del mare, ...) e tu hai scritto "ha passato tutta la sera col il celluare".

E poi dici che non ti contatta. Ti credo. A meno che al bigliettino non alleghi una foto di te a fianco alla tua aston martin, non avrebbe avuto motivo.

Le donne, e anche gli uomini, vogliono brividi, imprevisti, attenzioni, l'odio piuttosto che l'indifferenza. Tu la contatti, non le dai niente, e poi la coglioni pure. Ha fatto bene.

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

prima la contatti, poi "te la tiri", rispondendo dopo quindici minuti.

E poi: "com'era la ragazza che ti piaceva?". E qua potevi scrivere tutto quello che volevi (aveva un sorriso capaca di cambiare una giornata storta, degli occhi che nascondono grandi sogni, dei capelli che vorrei vedere scompigliati dalla brezza del mare, ...) e tu hai scritto "ha passato tutta la sera col il celluare".

E poi dici che non ti contatta. Ti credo. A meno che al bigliettino non alleghi una foto di te a fianco alla tua aston martin, non avrebbe avuto motivo.

Le donne, e anche gli uomini, vogliono brividi, imprevisti, attenzioni, l'odio piuttosto che l'indifferenza. Tu la contatti, non le dai niente, e poi la coglioni pure. Ha fatto bene.

Mamma mia ragazzi e che spunti che mi date.. Ma come è possibile che non ci avevo pensato... Ah che stupido che sono stato!!

Mi hai dato un consiglio anche per il futuro grosso quanto una casa...

Ma le scrivessi adesso quelle cose, posso recuperare in qualche modo?

spherl76
Inviato

Ma le scrivessi adesso quelle cose, posso recuperare in qualche modo?

boh, dipende da quanto disperata è! :)

Il secondo sms è stato un errore, e questo lo abbiamo appurato.

Se hai occasione di rivederla, giocatela dal vivo. Altrimenti, solo in forza del fatto che non hai niente da perdere, puoi provare, però non puoi passare subito dallo stronzo al poeta, passeresti per dipserato tu.

Io lascerei perdere.

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato (modificato)

boh, dipende da quanto disperata è! :)

Il secondo sms è stato un errore, e questo lo abbiamo appurato.

Se hai occasione di rivederla, giocatela dal vivo. Altrimenti, solo in forza del fatto che non hai niente da perdere, puoi provare, però non puoi passare subito dallo stronzo al poeta, passeresti per dipserato tu.

Io lascerei perdere.

Io diciamo che non ho niente da perdere perché non la rivedrò e scrivo quello che mi hai suggerito, alla fine lascio come affermazione con i puntini come hai fatto tu, o pongo una domanda ( ma non so cosa, tipo: può bastare come descrizione?)? Modificato da Joe_Banana
spherl76
Inviato

mah, io, fossi lei, mi farei delle domande: questo mi ha visto una volta, ed è già il terzo sms che mi scrive?

Sei pronto a mandarle per almeno tipo una settimana il buongiorno e la buonanotte, finché non ti risponde? Cioè, o ti manda i carabinieri a casa, o ti risponde. Ormai che hai fatto la figura del morto di figa, falla fino in fondo, magari qualcosa ne cavi fuori.

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

mah, io, fossi lei, mi farei delle domande: questo mi ha visto una volta, ed è già il terzo sms che mi scrive?

Sei pronto a mandarle per almeno tipo una settimana il buongiorno e la buonanotte, finché non ti risponde? Cioè, o ti manda i carabinieri a casa, o ti risponde. Ormai che hai fatto la figura del morto di figa, falla fino in fondo, magari qualcosa ne cavi fuori.

Non ci crederai, ma alla fine ha risposto, solo che non so come incalzare... Qualche consiglio?

Lei:Allora sono io la bionda, ma non sono per niente allegra anzi non riesco a cambiare la giornata a me figuriamoci ad altre persone! Comunque grazie per i complimenti

spherl76
Inviato

eh, adesso giocatela tu.

Non tirartela!

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Io adesso vorrei cercare qualche messaggio per farla interessare a me e per conoscerla...e poi tra qualche giorno la invito per un day1. qualche spunto per cominciare a rispondere al suo messaggio?

Modificato da Joe_Banana