Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio...

Vorrei qualche consiglio, su dove trovare riassunti o testi o qualsiasi cosa che riguardi c&f, ho letto molti report in questi giorni e molti utenti esperti ne fanno largo uso... io vorrei provare a sperimentare soprattutto con milf e vorrei avere delle solide basi di partenza....

E vorrei qualche consiglio pure su dove trovare molti neg che possono aiutarmi... Grazie mille.

S.Barney
Inviato

Ciao Joe, permettimi di chiariti la situazione :) :

se vuoi avere delle solide basi, leggiti prima qualcosa che ti spieghi cos'e' la seduzione, dopodiche' puoi passare al resto. Per le nozioni base della seduzione ti invito a leggere la firma di questo utente

Il C&F e' uno stile di vita, e' qualcosa che devi sviluppare, non una semplice tecnica. Per me il migliore lo trovi qui

Lasciare perdere i neg, quelle sono mere tecniche molto meno efficaci di quello che troverai nei post che ti ho linkato ;)

AH, se sei alle primissime armi per quanto riguarda la seduzione, hai un grosso vantaggio: una mente libera! Quindi non buttarti in letture di ore e ore divorando testi su testi, quello che ti ho postato e' abbastanza per sviluppare le tue abilita' alla grandissima.

Buona fortuna :)

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Ciao Joe, permettimi di chiariti la situazione :) :

se vuoi avere delle solide basi, leggiti prima qualcosa che ti spieghi cos'e' la seduzione, dopodiche' puoi passare al resto. Per le nozioni base della seduzione ti invito a leggere la firma di questo utente

Il C&F e' uno stile di vita, e' qualcosa che devi sviluppare, non una semplice tecnica. Per me il migliore lo trovi qui

Lasciare perdere i neg, quelle sono mere tecniche molto meno efficaci di quello che troverai nei post che ti ho linkato ;)

AH, se sei alle primissime armi per quanto riguarda la seduzione, hai un grosso vantaggio: una mente libera! Quindi non buttarti in letture di ore e ore divorando testi su testi, quello che ti ho postato e' abbastanza per sviluppare le tue abilita' alla grandissima.

Buona fortuna :)

Grazie, conosco già i post di witcher, cercavo qualcosa di più avanzato... Avevo letto che il cock e funny è stato sviluppato da de angelo... c'è tipo qualcosa in rete che posso leggere solo inerente a questo di de angelo? Perchè vorrei sviluppare risposte pronte...stronze e deviare domande a cui non voglio o non vale la pena rispondere....

Tipo da una milf quanti anni hai? io dico l'età e lei dice... ah sei piccolo allora... con quale tecnica si affrontano situazioni del genere? Io questo voglio capire anche meglio...

S.Barney
Inviato

Perchè vorrei sviluppare risposte pronte...stronze e deviare domande a cui non voglio o non vale la pena rispondere....

Il concetto e' semplice: non puoi di certo impararti una serie di risposte pronte da rifilare in queste situazioni. Perche'? Perche' saresti incongruente. Diresti qualcosa di efficace ma molto probabilmente non lo diresti nella giusta maniera, visto che non hai ancora la mentalita' di DeAngelo.

Il C&F non e' altro che un tira e molla, e come gia' specificato NON E' UNA TECNICA, MA UNO STILE DI VITA.

Devi sviluppare la giusta mentalita', e una volta fatto questo step ti sara' naturale trovare tutte le risposte efficaci nel momento giusto.

Joe_Banana
Inviato

Il concetto e' semplice: non puoi di certo impararti una serie di risposte pronte da rifilare in queste situazioni. Perche'? Perche' saresti incongruente. Diresti qualcosa di efficace ma molto probabilmente non lo diresti nella giusta maniera, visto che non hai ancora la mentalita' di DeAngelo.

Il C&F non e' altro che un tira e molla, e come gia' specificato NON E' UNA TECNICA, MA UNO STILE DI VITA.

Devi sviluppare la giusta mentalita', e una volta fatto questo step ti sara' naturale trovare tutte le risposte efficaci nel momento giusto.

E come posso fare per imparare queste tecniche e dove trovarle, e poi farle diventare mie per poterle padroneggiare?

S.Barney
Inviato

E come posso fare per imparare queste tecniche e dove trovarle, e poi farle diventare mie per poterle padroneggiare?

NEL SECONDO LINK!!!!