Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio...

Vorrei qualche consiglio, su dove trovare riassunti o testi o qualsiasi cosa che riguardi c&f, ho letto molti report in questi giorni e molti utenti esperti ne fanno largo uso... io vorrei provare a sperimentare soprattutto con milf e vorrei avere delle solide basi di partenza....

E vorrei qualche consiglio pure su dove trovare molti neg che possono aiutarmi... Grazie mille.

S.Barney
Inviato

Ciao Joe, permettimi di chiariti la situazione :) :

se vuoi avere delle solide basi, leggiti prima qualcosa che ti spieghi cos'e' la seduzione, dopodiche' puoi passare al resto. Per le nozioni base della seduzione ti invito a leggere la firma di questo utente

Il C&F e' uno stile di vita, e' qualcosa che devi sviluppare, non una semplice tecnica. Per me il migliore lo trovi qui

Lasciare perdere i neg, quelle sono mere tecniche molto meno efficaci di quello che troverai nei post che ti ho linkato ;)

AH, se sei alle primissime armi per quanto riguarda la seduzione, hai un grosso vantaggio: una mente libera! Quindi non buttarti in letture di ore e ore divorando testi su testi, quello che ti ho postato e' abbastanza per sviluppare le tue abilita' alla grandissima.

Buona fortuna :)

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Ciao Joe, permettimi di chiariti la situazione :) :

se vuoi avere delle solide basi, leggiti prima qualcosa che ti spieghi cos'e' la seduzione, dopodiche' puoi passare al resto. Per le nozioni base della seduzione ti invito a leggere la firma di questo utente

Il C&F e' uno stile di vita, e' qualcosa che devi sviluppare, non una semplice tecnica. Per me il migliore lo trovi qui

Lasciare perdere i neg, quelle sono mere tecniche molto meno efficaci di quello che troverai nei post che ti ho linkato ;)