Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

in una gita istruttiva mi capita do conoscere alcuni colleghi e colleghe studenti come me. Alla fine cerco di organizzare una foto di gruppo e mi tiro dietro un pò tutti tra cui un paio di ragazze uno che conoscevo hb 8.5 fidanzata. Uno dei colleghi che avevo conosciuto mettendosi al lato della mia amica dice: EH giorom beato tra le donne.

questo fa aumentare la difesa antizzocola delle ragazze che nella foto non mi abbracciano durante la foto e hanno le mani lungo i loro fianchi e sono più restia a conversazioni.

Ciao avreste risposto al posto mio?

LBJ92
Inviato

Ma dai, macché difesa antizoccola.... Non ti abbracciavano perché così, non so non ci sarà abbastanza confidenza o swono timide. E' lo stesso motivo per cui tu non le hai abbracciate (se non le hai abbracciate)

Inviato

io abbraccio tutti e sempre :) partecipo ank ai free hugs :)

Ma dai, macché difesa antizoccola.... Non ti abbracciavano perché così, non so non ci sarà abbastanza confidenza o swono timide. E' lo stesso motivo per cui tu non le hai abbracciate (se non le hai abbracciate)

LBJ92
Inviato

allora saranno solo un po' timide. Alla fine mica son tutte ragazze supervivaci che baciano, abbracciano e scherzano con tutti i ragazzi :lol:

alcune devono scioglieri, come noi...