giorom [Élite] 103 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 in una gita istruttiva mi capita do conoscere alcuni colleghi e colleghe studenti come me. Alla fine cerco di organizzare una foto di gruppo e mi tiro dietro un pò tutti tra cui un paio di ragazze uno che conoscevo hb 8.5 fidanzata. Uno dei colleghi che avevo conosciuto mettendosi al lato della mia amica dice: EH giorom beato tra le donne. questo fa aumentare la difesa antizzocola delle ragazze che nella foto non mi abbracciano durante la foto e hanno le mani lungo i loro fianchi e sono più restia a conversazioni. Ciao avreste risposto al posto mio?
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Ma dai, macché difesa antizoccola.... Non ti abbracciavano perché così, non so non ci sarà abbastanza confidenza o swono timide. E' lo stesso motivo per cui tu non le hai abbracciate (se non le hai abbracciate)
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 io abbraccio tutti e sempre partecipo ank ai free hugs Ma dai, macché difesa antizoccola.... Non ti abbracciavano perché così, non so non ci sarà abbastanza confidenza o swono timide. E' lo stesso motivo per cui tu non le hai abbracciate (se non le hai abbracciate)
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 allora saranno solo un po' timide. Alla fine mica son tutte ragazze supervivaci che baciano, abbracciano e scherzano con tutti i ragazzi alcune devono scioglieri, come noi...
Messaggi raccomandati