Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi capita spesso di incontrare ragazze vegane e vegetariane. Sono ragazze in genere complessate e in maggioranza single. Faccio spesso conversazioni con loro sul perchè non mangiano carne e l'importanza della stessa, il rispetto degli animali, etc.

A volte sono loro che si presentano, tuttavia come capiscono che state cercando di conoscerle incominciano ad essere schive, a parlare solo con le loro amiche, a tirarsela e a ignorati completamente.

Come le trattate se ci avete a che fare?

Modificato da giorom
^X^
Inviato

Ignorando completamente le loro idee alimentari e trattandole esattamente come le altre donne. Non credo che loro stesse possano desiderare di più...

• Mi piace! 1
Inviato

Ok, tuttavia quando capiscono che stai dialogando con loro per provarci ho se provi a chiederle di sentirti con lei, ti escludono subito con tutti i tipi di eject. Dal non farsi a una foto a non risponderti se gli chiedi facebook. Assurdo. Sono folli e complessate. Piene di problemi xd Come ti comporti in questi casi?

Ignorando completamente le loro idee alimentari e trattandole esattamente come le altre donne. Non credo che loro stesse possano desiderare di più...

Apache
Inviato

Ho avuto a che fare con costoro quando frequentavo un centro yoga. Esperienza da dimenticare...

zane
Inviato

se ne trovassi una ucciderei a mani nude un porco e me lo papperei davanti a lei :D

• Mi piace! 3
Noyz
Inviato

Io incomincerei a stilare una classifica degli utenti "tonti" di IS, ultimamente ce ne sono 3-4, così la gente ricorda il tipo prima di rispondere...

• Mi piace! 8
Inviato

Ehy Noyz ci dici chi sono quelli che tu ritieni tonti incominciamo a farla ;):D :D

Io incomincerei a stilare una classifica degli utenti "tonti" di IS, ultimamente ce ne sono 3-4, così la gente ricorda il tipo prima di rispondere...

valm
Inviato

Dai giorom ma sei serio?

Secondo te le vegane non amano il cazzo perchè è fatto di carne?

Inviato

No secondo me lo amano e come :D , ma hanno problemi di relazioni sociali con gli uomini ed è per questo che si affidano agli animali che non li tradiscono. Sono molto selettive nella scelta del partner e li devi saper colpire, ovviamente non dicendogli che sei bravo e che ti piacciano gli animali.

Ho trovato anche ragazze psico e maschio alle quali non piace molto il sesso, non il cazzo. Si vestono da maschio, ragionano come un maschio e sono vegetariane. Se le dai a parlare subito si impressionano e pensano che ci stai provando. Addirittura una di queste pazze era riluttante pure a dirmi come si kiamava. Tuttavia se gli servi per qualche motivo ti usano. Infatti questa qui si è messa vicino a me per chiedere informazioni su un tizio presidente di un associazione animalista che gli ho presentato e quando ha chiesto quello che doveva chiedere non mi ha cacato più xd.

Bisogna trovare una strategia efficace con loro, non so se quella più efficace in base al fatto che sono ragazze maschio in maggioranza e lavorare su questo oppure lavorare sul fatto che sono vegetariane e assecondarle.

Dai giorom ma sei serio?

Secondo te le vegane non amano il cazzo perchè è fatto di carne?

valm
Inviato

Ma ripeto: secondo te sono reticenti a dare confidenza perchè sono vegetariane?

Ritieni che una bistecca al giorno le farebbe essere più loquaci?