giorom [Élite] 103 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Mi è capitato di andare in ospedale per alcuni parenti. Tra un pratica e un altra passa una hb 8.5 bellissima. Vedo che va in una stanza. Siccome ho finito i servizi decido di seguirla. Va in una stanza di psicologia. Ho un pò di timore poi vado dentro e le chiedo che cosa fanno la dentro. Lei risponde che è tirocinante, sono tentato di continuare, sta anche da sola. Tuttavia incomincio a pensare che è sbagliato rimorchiare in ospedale perchè la gente sta male, poi che sto facendo tardi e che a casa mi aspettano, che è peccato rimorchiare in ospedale perchè la gente sta male, etc, etc. Così me ne vado arrabbiato e succedono 3,4 cose. Quando torno a casa non mi stavano aspettando, potevo benissimo perdere 5 minuti. Viene un altro assistenze di un altro piano che ci prova lui spudoratamente con l'hb 8.5, anzi anche un dottore anziano abbastanza rattuso o forse abbastanza furbo che ci prova lui. Non è possibile. Vedo anche che certe assistenti hanno piacere di parlare con chiunque, stanno sempre a lavorare, etc, etc. Come risolvere il problema di questi stupidi rimorsi?
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Sei davvero sicuro non si tratti di razionalizzare in modo distorto una scusa per non farti avanti? Sembra tu stia cercando una serie di motivi che ti permettano di non provarci con le ragazze. Oppure no, magari ci credi davvero, in tal caso, io la penso così: l'ospedale è un luogo triste, c'è gente malata, gente che muore, persone che piangono.. ..perché non portare un po' di felicità in un posto simile? Fai sorridere un'infermiera, rendile la giornata piacevole, entra e spezza la triste routine delle persone che lavorano lì dentro Sennar e SandStorm ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati