Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lucumone
Inviato

La conosco oramai da 5 mesi, ( 48 anni , ne dimostra 10 di meno ,riservata , attraente , elegante alta e russa con una triste storia , vedoda da 1\5 anno circa ) e dall 'ora che è nata una velata amicizia che non ho mai voluto portare su un piano più concreto.

Questa mattina , mentre eravamo al parco con i cani , mi viene quasi naturale un tentativo di approccio passivo e indiretto . Mentre mantenevo una maggiore attenzione ai cani e altre persone , mi concentravo su velati messaggi paravervali invadendo casualmente il suo spazio (non sotto il metro circa )

Nel giro di 10 min. Circa noto la sua inquietudine tando da non riuscira quasi a guardarmi. Dopo poco si alza dalla panchina , saluta in fretta e furia e sparisce.

Vengo preso dal dubbio di star approfittando di lei. Non sò se portare avanti il gioco oppure no.

lorenzodesa
Inviato

Scusa non ho capitoo.. Cosa intendi per messaggi paraverbali?! E poi non sotto il metro?!! Per incutere inquetidine mi sembra esagerato..

maxmax
Inviato

Vengo preso dal dubbio di star approfittando di lei. Non sò se portare avanti il gioco oppure no.

qui su IS possiamo consigliarti come muoverti in base alla scelta che TU vuoi fare con questa donna ma non consigliarti se è meglio portare avanti il gioco oppure no...

l'etica, è cosa tua personale

:)

Sennar
Inviato

la mia etica mi IMPORREBBE di continuare... :p

Lucumone
Inviato

Mi sono spiegato male, mi riferivo al linguaggio paraverbale , ( tono , ritmo , timbro , ritmo della respirazione , velocità della voce ecc.).Pare ne sia particolarmente influenzata.

Allora se domani farà bel tempo vediamo!!

maxmax
Inviato

Si ma nel concreto che ci vuoi fare con questa? esperimenti paraverbali? :D

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Lucumone, non vorrei essere indiscreto....ma posso chiederti quanti anni hai?