Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) Ciao ragazzi, vi posto una chat conclusa con numero di telefono (mancano smile ma vabbè). La tipa aveva una frase sul profilo del tipo "dopo la pioggia esce sempre il sole" e visto che qua piove sempre... Ecco qua! 1° giorno IO Ciao, sicura che dopo la pioggia esce sempre il sole? qui mi pare che piove sempre Hb Sempre esce Hb Sempre, ne sono certa IOMi piace come ragioni, anche se qua sembra che ci sia qualche simpaticone che si diverte a fare la danza della pioggia Hb Vedrai che dopo un super arcobaleno il sole è assicurato prima o poi IO qua però eccedi con l'ottimismo, non so se vivo in un posto particolarmente sfortunato io, ma di arcobaleni non ne vedo quasi mai, dalle tue parti son frequenti? Hb ah non sono particolarmente ottimista , ma cerco di guardare avanti sennó è finita e gli arcobaleno beh si si vedono ! IO si, il passato è passato, non ha senso guardarsi indietro se non per imparare dagli errori passaati per costruire un migliore futuro IO Sei spagnola? Hb Certo concordo a pieno! nono sono italiana i miei amico mi chiamano xxx ma io mi chiamo xxx! IO cmq fa molto spagnoleggiante IO non capisco se hai tanti ammiratori che cercano di chattare con te o se è la chat di badoo che lascia molto a desiderare. Cmq a proposito di arcobaleni e sole qui tanto per cambiare ha incominciato a piovere. Aspetterò comunque fiducioso il sole, anche se prima delle 5 non ci scommetterei una briciola contro un diamante IO vabbè ora stacco, spero di risentirti, buonanotte! Hb scusamii una mia amica mi ha trattenuto al telefono più di un'ora! Hb qui non piove! e si lo so che sembra spagnoleggiante me l'hanno dato in spagna il soprannome infatti! Hb certo ci risentiamo, notte! 2°giorno IO ciao spagnola! Hb ahah magariii spagnola Hb in effetti dicono che le spagnole sono le migliori, però non so, non ho mai provato ahah (anzi a dirla tutta non sono nemmeno mai stato in spagna) Hb Io ho amiche in spagna dato che ci sono stata IO dicono che anche la spagna sia un bel posto. Confermi quel che dicono sia sulla spagna che sulle spagnole? Hb Si sono fighe sisi IO viva la sincerità IO allora vedrò di fare un salto in spagna quando posso Hb e per dirlo un femmina ce ne vuole IO mmm mi stai proprio tentando, ogni tanto penso di andare in brasile ma a sto punto mi conviene fare prima una tappa lì allora Hb Ahah questo si chiama turismo sessuale Hb beh dai non proprio però IO no beh, calma, non fraintendere Hb si ma infatti era una battuta IO era giusto per dare una lustratina agli occhi Hb Allora si può proprio fare IO ok. Io pensavo di andare lì a vendere cocco nella spiaggia di rio de janeiro. Sembra una bella vita Hb E io pensavo di aprire un bar in spiaggia alle hawaii pensa te Hb Potremo aprire insieme un cocco-bar!!! Un bar che in + vende anche cocco, ottimo no? Hb L'hai detto eh Hb Fatta IO Benissimo allora, ci dovremo accordare per i dettagli allora. Poi se in Brasile o Hawaii un accordo lo troviamo, mal che vada anche le hawaii anrebbero alla grande Hb Va bene mi stra piace l'idea, io pensavo le hawaii perchè sono proprio isolate , fuori dal mondo, per cambiare radicalmente tutto e ricominciare da zero IO Si, in effetti le coste del brasile sono molto popolate, poi a pensarci bene rio de janeiro è una metropoli con milioni di abitanti, invece le hawaii sono molto più tranquille e meno popolate e ti godi meglio il mare e la spiaggia Hb esatto hai capito proprio quello che intendevo io comunque ho visto tra i tuoi interessi ligabue e la stima verso di te è aumentata a 10000 IO Mi fa piacere, anche perchè a guardare in giro sembra che siano poche le ragazze che ascoltano ancora buona musica Hb L'anno scorso sono stata al concerto a xxx, waa idolo. Hb IO Cavoli immagino che sia stato bellissimo!!! Hb Si meraviglioso Hb esperienza fantastica sul serio Hb Portiamoci Liga alle hawaii IO Fatta! Penso che accetterà, alla fine secondo me anche lui come noi apprezza le hawaii Hb ahah spiegami chi non apprezzerebbe le Hawaii IO In effetti penso che siano in pochi eheh Hb Benebene l'idea mi piace di un bar sulla spiaggia che passa musica di Liga IO Bene! Ci sono già diversi spunti interessanti, a questo punto direi di scambiarci i numeri di telefono così ci teniamo aggiornati sullo sviluppo del nostro progetto Hb ahah che furbone ma se eè per il bene del nostro progetto credo di poterlo fare IO bene, allora il mio numero è xxx IO se mi fai uno squillo ci teniamo aggiornati IO Arrivato. Per un buon progetto questo ed altro Hb Bene che ti è arrivato IO vedo che ti piace cantare. Così quando non c'è liga potresti cantare tu! Hb Io Amo cantare. Ciò che mi fa sentire meglio al mondo, lo giuro IO Addirittura! Io non dico che non mi piaccia, è solo che non mi pare il caso farlo per l'amore che nutro verso il prossimo ahah Hb ahaha beh dai non svalutarti così, ad ognuno di noi è stata data una nota da poter donare Hb se non ti dispiace adesso vado a studiare Storia che io ho la maturità quest'anno buonanotte per dopo e ci sentiamo eh IO Buono studio allora! Ci si risente Pareri e consigli su come proseguire? Sto pomeriggio mi ha scritto "qualunque cosa tu debba fare oggi buonagiornata :)" Modificato 8 Giugno 2013 da Andrea333
Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Basta che convinca la ragazza eheh. Io oggi l'ho sentita un pò via sms, dite di fissare un appuntamento? E' che non vorrei che con la storia della maturità dica che non può
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Pareri e consigli? fissa il day1!
Carso [Partecipante] 13 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Provaci, male che va non hai perso nulla! A meno che non potresti sfruttare il tempo con altre tipe con cui già sei in contatto.
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Chiedile un appuntamento. Ti consiglierei di usare magari una domanda aperta, cioè una domanda che non implica il SI ed il NO come risposta Ex: io posso uscire al sabato.Che giorno preferisci tu per vederci - in che modo possiamo vederci durante la settimana? etc etc.
Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Allora, le avevo detto che pensavo di venire dalle sue parti con una scusa del cavolo, le mi dice "si potresti proprio :)", dopodichè fisso posto e orario ma lei mi ha detto che deve studiare (ha gli esami di maturità). Al che le ho detto che la capisco e ci risentiamo più avanti e lei mi ha detto che le dispiace e mi ha ringraziato per la comprensione
Messaggi raccomandati