Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrea333
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, la mia situazione è questa, c'è una ragazza che mi piace, che avevo sentito 6 mesi fa a cui dopo un pò di chat mi aveva dato il numero, le ho chiesto due volte di uscire ma ha detto che era impegnata e allora ho smesso di sentirla. Però visto che la tipa mi interessa l'ho risentita lunedì le ho chiesto come stava e parlato un pò(poco).

So che molti mi diranno di cercarne altre, però questa mi interessa particolarmente (e in ogni caso ci sto provando con altre ;-), ma questa qui sarebbe la migliore).

Volevo chiedervi come fare per combinare, se mi conviene tentare un approccio lento tipo sentirla 1-2 volte a settimana per un pò e poi chiederle di uscire o chiederle subito senza girarci intorno (anche se così sembrerei il classico morto di f... disperato). Consigli?

(qui in caso ci sarebbe il post di 6 mesi fa http://www.italianseduction.club/forum/t-31105-ci-sta-o-non-ci-sta/#entry1264176)

Modificato da Andrea333
Andrea333
Inviato

Qualche dritta?

barrel of a gun
Inviato

Si è mai fatta sentire in questi mesi? Immagino di no quindi NEEEEXXXXTTTT.

Comunque sono al tuo stesso livello e non so se siano dei consigli validi ma io non l'avrei mai chiamata per sapere come sta.

Punto primo cosa te ne frega, punto secondo sa tanto da amico gay. :)

Provarci con altre poi se avrai ancora il chiodo fisso io la chiamerei con una scusa del tipo

" ciao tra un tot ore devo passare dalle tue parti per sbrigare delle faccende. tra una e l'altra ho una mezz'ora buca mi offrì un caffè ?"

"Ciao miss simpatia, ho voglia di un caffè me lo offri?" Se dice no di nuovo la cancellerei proprio dalla rubrica.

Diretto. Chi se frega di quello che pensa lei tanto ha già capito che le sbavi dietro.

Andrea333
Inviato

Capisco, ma in questi casi, al di là del mio caso specifico, non può essere che semplicemente una ragazza in un particolare momento abbia dei problemi particolari personali oppure sia timida o qualcos'altro e si tratti solo di tornare a insistere dopo un pò di tempo?

dickinson1
Inviato

non ti capita mai di beccarla in qualche locale che frequenti?

Cosi' potresti scambiare quattro chiacchere giusto per testare la situazione.

Sarebbe un metodo piu' semplice e meno da "bisognoso"

Andrea333
Inviato

no... non posso "testarla" in qualche modo via sms o chat?