Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ramon
Inviato

HB 8, quattro anni in meno di me. Esce con me, ma ormai dice che tra noi non ci sarà piu nulla perchè ormai ha messo la testa apposto ed ha capito che io sono ingestibile ed è stanca di stare dietro ad uno che non gli garantisce nulla, al di là della scopata(parole sue).
Me la sono chiavata per 5 mesi mettendogli sempre le cose in chiaro, ma adesso ha detto basta(sono quasi 2 mesi ormai, anche se le uscite sono state solo 2 per sua ferma opposizione visto che sta insieme ad un altro) e che non gli và di passare per la ragazza poco seria.
Però mi istiga, si lascia abbracciare,baciare sul collo, mi da pacche sul culo...ma mi dice che sono un morto di figa(ridendo), che ho perso la mia occasione(ma quale occasione? :) ) ed evita palesemente in modo decisissimo di baciarmi e dice che ormai siamo solo amici(sono già 2 occasioni che ha lo stesso comportamento);
io ovviamente ci rido su senza dargli troppa importanza!

Che faccio, visto che abbiamo spesso occasione di sentirci su FB?
A me lei piace, cavalca veramente come poche :) ma non la reputo adatta ad una relazione duratura(è un pò troppo sveglia)

Indifferenza totale?

carlax
Inviato

ma che vuol dire troppo sveglia ..mah

th3moderndg
Inviato

Se lei vuole mettere la testa a posto e tu vuoi solo cavalcarla, consiglierei di mollare il colpo, il mondo è pieno zeppo di HB; se invece speri in qualcosa in più della cavalcata (ma non sembra il tuo caso), secondo me un bel freeze di qualche settimana per poi tornare mostrandoti come un uomo "nuovo" pronto ad una relazione seria.

zane
Inviato

Mah piu che mollare io continuerei a provocarla in modo malizioso mentre ti dedichi alla "caccia" di nuove hb ;)

• Mi piace! 1
KevinPrince88
Inviato

Mah piu che mollare io continuerei a provocarla in modo malizioso mentre ti dedichi alla "caccia" di nuove hb ;)

Sono daccordo, ti stuzzica perchè le andrebbe eccome di farsi un'altra (o altre?! ;) ) cavalcate, solo che razionalmente e verbalmente cerca di "evitarti" perchè vuole (ma non lo vuole, se lo impone e basta, cerca di ammanettare il suo istinto) smetterla di essere la tua trombamica. Tu non ti mostrare bisognoso, in fondo hai detto che non vuoi una relazione con lei. Giocatela con altre e intanto la tieni "calda" stuzzicandola a tua volta quando capita...;)