Fox [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2006 Inviato 22 Aprile 2006 Ma come si pronuncia la sigla PUA?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 22 Aprile 2006 Inviato 22 Aprile 2006 Ma come si pronuncia la sigla PUA? Pick Up Artist. Trattandosi di un acronimo, e secondo la standardizzazione internazionale ISO, come tutti gli acronimi andrebbe letto considerandolo una parola unica (tipo USA, ONU, CIA). In pratica quindi si pronuncia come si legge.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 22 Aprile 2006 Inviato 22 Aprile 2006 bo? io dico pua comunque essendo pick up artist...sarebbe giusto forse dire PAE se fossimo in america..ma in italia va bene pua in ogni caso...dentale-labiale-dentale-labiale e waferizzazione del cioccolato...:):)
Fox [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2006 Autore Inviato 22 Aprile 2006 Boh !! Io ero incerto tra "paa" , "piuei", "piua", un s'e' sentito mai nomina' da nessuno st'acronimo? Mah ,famo Italian prononciation quando se legge !
janoz [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2006 Inviato 22 Aprile 2006 Ma come si pronuncia la sigla PUA? Bella domanda!!! Sto guardando alcuni video di DeAngelo, fino ad ora non ci avevo fatto caso, ma adesso ci sto attento, e se lo dice, te lo riposrto di sicuro!!! :cool: J.
John Doe [Partecipante] 1 Inviato 23 Aprile 2006 Inviato 23 Aprile 2006 In genere gli inglesi/americani quando pronunciano acronimi fanno lo spell delle singole lettere quindi dovrebbe essere "pi iu ei". Così come non pronunciano "iun" ma "iu en" (UN), non dicono "lid" ma "el i di" (LED) e non dicono "usa" ma "iu es ei". Ma siccome non siamo inglesi/americani credo che "pua" vada bene.
Midnight [Élite] 13 Inviato 23 Aprile 2006 Inviato 23 Aprile 2006 PI-IU-EI Per completezza di informazione, ho estratto alcune parole da un seminario di Mystery e le ho messe su questo MP3. I termini sono: PUA Opener Target Attraction NEG Routine Wing TerminiPickUp.mp3
Messaggi raccomandati