dari0 [Lurker] 0 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Ho poca voglia di lavorare e vista l'ora vi espongo la mia situazione: Premesso che sono fidanzato da 8 anni (a detta di amici e conoscenti con un bel pezzo di figa) e in tutto questo tempo sono stato fedele. Da un po' di tempo con una mia collega abbiamo ripreso a scambiarci battutine,allusioni ecc ecc. Abbiamo ripreso perché circa 1 anno accadeva la stessa situazione,poi lei si fidanzò e mollammo il colpo. Da una cara amica e collega vengo a sapere che alla manza potenzialmente le interesso ma che però lei non si concederà mai a persone già sentimentalmente legate. Nonostante questo lei si è sempre aspettata un mio approccio diretto. Tramite il suo profilo di Facebook riesco ad avere il suo numero di cell. Lunedì dopo le ennesime allusioni decido di mandargli un sms (e da qui secondo me nasce la caxxata),la sua risposta non tarda ad arrivare e mi lascia ben pensare. Nei giorni successivi,l'ho vista fredda e distaccata. Vengo a sapere da un collega che il suo atteggiamento è dovuto al fatto che siccome lei era interessata,ci teneva che io le chiedessi il numero di cell. Non potendo dirle nulla,altrimenti sputtanerei il collega,faccio finta di niente e continuo a comportarmi come sempre. Ieri le ho mandato un sms al quale lei non ha risposto... ...e ora???
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 scusa, ma tu vai a recuperare su facebook il numero di una con cui lavori da almeno un anno? A parte che, su i telefoni android, se uno mette il numero su facebook, il telefono sincronizza i contatti, e te lo piazza in rubrica. Quindi tu potresti aver pensato di averglielo giù chiesto tempo fa, ed essertelo trovato in rubrica per questo motivo. Ma queste sono tutte seghe. A te lei interessa, a lei non dispiaci, decidi tu cosa fare.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 mica male come seghe mentali e ora? lascia perdere sms e vai diretto, non è forse quello che si aspetta da te?
Messaggi raccomandati