Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rampart
Inviato

Salve ragazzi sono sempre io, allora ho un dilemma su una questiona ossia se farlo o non farlo spieghero' brevemente la situazione, la scorsa settimana ho chiesto di prendere un caffe' insieme ad una ragazza che lavora in un negozio in cui sono entrato con la scusa di comperare un colluttorio e venerdi scorso sono uscito per un caffe' con lei l'appuntamento è andato bene conclusosi con un Kclose di 10 minuti ;), lo stesso giorno ci siamo accordati per cenare insieme martedi sera. Ora il mio quesito sarebbe questo (non giudicatemi matto eh!), dal momento che so che martedi mattina lavora di turno di mattina al negozio cosa ne pensate se io andassi li con la scusa "ho finito il colluttorio (magari sorrisetto malizioso/bastardo eheh)" e mi ci accordassi di persona su come e dove vederci? inoltre avevo pensato anche ad una cosa simpatica del tipo "hey ma qui ci sono le telecamere nel negozio?" ovviamente la sua risposta sara' si/no e seguito da un probabilissimo "Perche'???" e io vorrei dirle qualcosa di scherzoso del tipo "avvicinati ti devo dire una cosa" e la baciassi? sararebbe una cosa troppo da zerbino/needy il tutto o potrebbe essere una soluzione positiva? grazie a tutti in anticipo e buona domenica!

IlBene
Inviato (modificato)

Se vuoi farlo fallo, non vedo perché no

Si è zerbini solo quando si è convinti di esserlo, quindi dipende da come la farai tutta sta cosa che hai descritto :)

E' tutta una serie di microatteggiamenti che non hanno niente a che vedere con cosa farai tu nel complesso: uno può semplicemente camminare e sembrare uno zerbino e un'altro l'opposto, ma entrambi staranno camminando quindi ripeto, non è l'azione che farai a determinare il tutto, è il come la farai.

Modificato da IlBene
  • Mi piace! 1
Rampart
Inviato

Cioè l'idea mia era una sorpresa che potesse mostrare sicurezza in modo da non passare troppo da needy, cmq l'idea mi sembra buona ma nel caso non la facessi un bacio appena la rivedo ci puo' stare o meglio attendere per il discorso di P&P?

Kobol
Inviato

Vi siete giá accordati di uscire, mi pare inutile farle sta sorpresa. Chiamala e fissa il posto dove andare

Rampart
Inviato

gia' sappiamo il posto dove andare, ristorante giapponese orario 20/20,30 dite che sia il caso che la contatti domani e oggi (domenica) non mi faccia sentire? che ne pensate?

Kobol
Inviato

gia' sappiamo il posto dove andare, ristorante giapponese orario 20/20,30 dite che sia il caso che la contatti domani e oggi (domenica) non mi faccia sentire? che ne pensate?

No, è inutile

Rampart
Inviato

ok allora quando? mi spieghi per piacere