Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barrel of a gun
Inviato (modificato)

Serata rock. Ottima musica bevo parecchio siamo solo maschi. Poi verso fine evento vedo un tavolo misto 5 HB e due ragazzi conosciuti precedentemente. Capisco poco ma mi reggo in piedi mi siedo di fronte al target forse ho aspettato più di tre secondi mi porge la mano e si presenta lei. Arrivano anche due amici miei. Dimentico routine, Canned e roba varia parliamo di musica e di non so cosa, mantengo EC e cerco di sembrare più sobrio possibile perché lei è lucidissima. Ricordo solo il push and pull così converso anche con le sue amiche di cui una mi lancia degli IOI abbastanza espliciti. Non me la farei manco morto ma mi piace essere corteggiato e do le spalle al target. Sposto la testa di nuovo. Dov'è cazzo è andata finire?

Non ho ben calibrato ho parlato troppo tempo con l'amica UG.

Mi avvio verso il parcheggio, la ritrovo, le do due baci e, mentre i criceti nel cervello incominciano a cercare qualcosa da dire, me ne vado con i titoli di coda.

GAME OVER.

Come avrei potuto chiedere il numero? Sarebbero andate bene frasi del tipo

"mi piacerebbe rivederti da sobrio"

"Sta sera ho alzato un po' il gomito e non sono abituato, andiamo a prenderci un analcolico domani?"

Oppure?

Se da un lato ti rende disinibito e facilita l' approccio dall'altro i vostri livelli di conversazione saranno veramente imbarazzanti.

Concludo sostenendo che:

Quando il tuo ultimo pensiero è il sarge stai pur certo che qualcuna di veramente interessante la trovi.

Aggiugetelo nelle leggi di Marphy

Modificato da barrel of a gun
Sennar
Inviato

"lasciami il tuo numero,così ci risentiamo quando sarò sobrio :D " magari le porgi anche il cell,così è meno probabile che rifiuta...ma la situazione non è ideale,insomma perchè dovrebbe dare il num con queste condizioni? :p in alternativa potevi prendere il numero della UG,dato che lei lo dava sicuro,e poi chiederlo anche a lei...tutte queste cose le dico solo perchè a leggere non sembra avesse nessun motivo x risentirti :)

• Mi piace! 1
barrel of a gun
Inviato

Grande Sennar hai sempre le parole giuste! C'è da imparare da te ... Nemmeno io mi sarei dato il numero se devo essere sincero. :)

Giusto l' UG! così almeno tenevo i contatti. Sarà per la prossima ;)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
winchesterfield
Inviato

bisogna sempre sapere i propri limiti e mai superarli. personalmente, che reggo 2-3 litri di birra (o una bottiglia / 5 bicchieri di vino), mi fermerei ad un litro al massimo (o 3 bicchieri di vino).

ho preso ad esempio birra e vino perchè, al contrario dei cocktail, ha una gradazione alcolica più costante: non ci possono mettere più ghiaccio per diluirlo! ;)

fortunatamente arriva l'estate: una bottiglietta d'acqua non vi demolirà il frame!

facendo un ragionamento puramente biochimico, consiglio di bere (ad occhio) una bottiglina d'acqua per ogni alcolico: una ogni birra da 0.5, bicchiere di vino, 1/2 cocktail in base a quanto sono forti (decidete dopo il primo!)

con la rottura di frequenti visite alla toilette, guadagnerete lucidità... evitando spiacevoli situazioni sopra descritte!