Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc
Inviato

Vi parla uno che 2/3 mesi fa se ne stava sulle sue e aveva atteggiamenti e pensieri da sfigato.

Ho letto "le vostre zone erronee", "il metodo mistery", "the attraction code".

Ho fatto un po' di newbie missions, e non so perché ma da un po' di giorni ho un frame altissimo, approccio diretto, ho un'incredibile parlantina, trovo doppi sensi, le prendo in giro, faccio un po' di contatto fisico, non mi vergogno.

Devo ringraziare questo forum, che mi sta migliorando (e non solo con le ragazze).

Vengo alla domanda: qualche settimana fa incontro una hb9 ad un club e le faccio qualche domanda, lei risponde quasi a monosillabi (avevo appena cominciato a leggere le vostre zone erronee) e io me ne vado.

Intanto passa del tempo, faccio newbie missions, affronto delle mie fobie, faccio scherzi per strada.

Una sera accompagno un'amica ad un saggio e approccio qualcuna usando lei come scusa, alla fine mi ritrovo a parlare con un set da 5 facendole divertire tutte.

Una hb6 poi vedo che mi da attenzioni, mi tocca un po' e io rispondo bene. Passo tutti gli shit-test.

Mi da il suo numero ma lei non mi interessa.

La rivedo pochi giorni dopo con delle amiche del set, parliamo, e arriva la hb9.

Prontamente la apro con un dato di fatto (eheh), la neggo sul fatto che non parla, le parlo ancora un poco e me ne disinteresso completamente.

Alla fine lei mi saluta, cominciamo un discorso e stavolta è lei a farmi delle domande (il neg ha funzionato), faccio un doppio senso, racconto una cosa che c'entra poco ma dimostra valore, e usa una scusa per darmi il suo numero. Vedo che è un po' nervosa e ci scherzo sopra.

E il bello è che la hb è fidanzata (che significa?)

Teoricamente dovrei vederla tra una settimana (ma li ci saranno anche degli amog), ma visto che mi ha dato il suo numero e lei ha il mio cosa devo fare? Chiamarla? Invitarla da qualche parte? Mandare un sms?

Vi chiedo aiuto e al contempo vi ringrazio perché mi avete fatto fare passi da gigante.

DVNO
Inviato (modificato)

Io sono dell'idea che per ora va bene così, ma devi riuscire a rendere il tuo sarge molto ma molto più naturale! Per ora sembra uno schemino. :)

Chiamala tra die giorni e organizza un DAY1. Ti consiglio di non enfatizzare il fatto che sia una HB9.

Modificato da DVNO
valm
Inviato

Chiamala tra die giorni e organizza un DAY1.

Per me chiamarla adesso e chiederle un'uscita a 2 è abbastanza controproducente. E' dietro l'angolo la frase " Ma io sono fidanzata".

Se hai la possibilità di rivederla a breve senza che ci sia il suo ragazzo, direi che quella è un ottima opportunità per attrarla per bene e e farla uscire con te.

Se non hai la possibilità di rivederla da sola, chiamala adesso e rischiatela...

:Ax3L:
Inviato

E' dietro l'angolo la frase " Ma io sono fidanzata".

lei ti ha dato il numero, per QUEL motivo, non per andare a giocare con i pony o andare a fare shopping. Inviale un sms, dove scherzi e le dici che tra poco la chiamerai, poi chiamala ed invitala.

valm
Inviato

lei ti ha dato il numero, per QUEL motivo, non per andare a giocare con i pony o andare a fare shopping. Inviale un sms, dove scherzi e le dici che tra poco la chiamerai, poi chiamala ed invitala.

E' tutto da vedere che le abbia dato quel numero per scopare. Non è tutto così matematico. Nè io nè te eravamo lì a guardare la scena. :)

:Ax3L:
Inviato

nessuno ha detto che le ha dato il numero per scopare. Le ha dato il numero per un pretesto, per rivedersi, ciò comporta un altro game, che comporta un coinvolgimento emotivo, che comporta una scopata.

Il perfetto afc
Inviato

Faccio un'altra domanda perché le cose si sono complicate Haha comunque grazie :)