Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco94
Inviato

Salve a tutti,ho 18 anni e conosco una ragazza di 16 da un anno,frequentiamo un corso insieme,e ci vediamo solo lì. Gli altri membri di questo gruppo sono suoi amici di vecchia data.

Purtroppo questo corso c'è poche volte (una volta ogni 2 mesi circa),è all'inizio la vedevo solo come amica. Lei è una ragazza molto aperta e solare con tutti,ed questo il motivo che mi mette in dubbio,come vi spiegherò + avanti.

Comunque le ultime 2 volte che ci siamo visti si è comportata con me in modo molto diverso: si è inventata un soprannome e continua a stuzzicarmi con quello,ride a tutto quello che dico ed è sempre sorridente,quando ci parliamo ci guardiamo fisso negli occhi,se faccio lo spiritoso a volte mi dice che sono sexy,hot,mi lancia occhiatine sexy (lo fa per scherzare credo..),mi tira molti pugni e schiaffi giocosi. Una cosa che ho notato è che se mi avvicino (tipo per far finta di picchiarla,come risposta alle sue battutine),lei non si sposta di un millimetro,e quando mi risponde sorride,e sembra anche imbarazzata. Sta di fatto che l'ultima volta che ci siamo visti è successo una cosa "eccitante": stavamo scherzando,quando ad un certo punto lei diventa seria,mi si avvicina (da sfiorarci) e mi ha messo la mano sul petto,vicino al cuore,e ci siamo guardati. L'ha tenuta solo per un secondo,ma è stato un momento molto intenso (mi ha anche lasciato di stucco). Una seconda volta invece mi ha tirato un pugnetto,sempre sul petto. Un'altra volta mi ha messo una mano su un fianco (è + bassa di me),anche in questo caso è diventata seria. Una frase che invece mi ha demoralizzato è stata "la nostra amicizia finisce adesso",detta in modo ironico ovviamente,quando le ho detto che avevo buttato via una foglia che mi aveva dato (2 volte fa mi aveva dato questa foglia,una semplicissima foglia,io all'inizio ero stato al gioco e l'avevo tenuta,ma poi a casa l'ho buttata via). Allora,queste cose le fa solo con me,con gli altri suoi amici al massimo gli mette una mano sulla spalla. Però come ho detto lei è molto solare con tutti,magari certe cose le fa anche con altri ragazzi,non so..

Voi che ne pensate di questi segnali,e come mi consigliate di comportarmi con lei?

Grazie a tutti :)

• 2 settimane dopo...
Francesco94
Inviato

Nessuno che mi può aiutare?

resurrection joe
Inviato

Direi che dovresti baciarla. Cosa aspetti, una carta bollata? :spiteful:

• 2 settimane dopo...
Francesco94
Inviato

Salve a tutti,volevo aggiornare questa situazione:

questa ragazza è un mese che non la vedo,ma la cosa peggiore è che non l'ho nemmeno sentita.

Questa è una cosa che un po' mi blocca: ci vediamo quelle pochissime volte,si comporta in quel modo con me,poi però perdiamo i contatti. Il suo cell non ce l'ho,su facebook siamo amici,però in chat ci siamo sentiti solo una volta,e le ho scritto io. Abbiamo parlato di un hobby in comune,lei mi scriveva molti cuori,insomma non la scocciavo,però poi basta. Lei le uniche cose che fa è mettere ogni tanto "mi piace" a qualche mio stato e/o foto,ma questa cosa la fa con tutti. Con altri ragazzi ci chatta,ma con me niente. Io ora ho anche paura a scriverle di nuovo,nonostante quella volta è andata bene.

Cosa ne pensate? E mi consigliate di scriverle di nuovo,oppure visto che lei non mi cerca significa che non le interesso e quindi perderei solo tempo?