DVNO [Partecipante] 120 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) La discussione centrale è qui Domani avremo un Day-1 obbligato tra i corridoi di scuola. alché, pensavo di renderlo comunque memorabile, almeno come particolarità dei gesti. Disegnerò alcuni fiori su dei fogli, che imboscherò nei luoghi dove andremo. Quando mi avvicinerò al punto in cui gli ho messi, li prenderò e glieli darò, a mo' di "scherzo". Ho fatto una cosa simile tempo con un cartellone, sorprende la ragazza e la fa sentire speciale. Ero arrivato anche al K-Close dopo una discreta escalation. Poi, verso la fine dell'appuntamento, gli darò i fiori veri. NEl topic ho scritto le rose, ma ora preferirei un Girasole, se lo trovo. Credete sia abbastanza d'impatto tutto questo? Ovviamente impastato a tutto ciò che va va fatto ad un Day-1. Modificato 10 Giugno 2013 da DVNO
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Se per come sei fatto questa cosa è naturale per te, normale... allora fallo... se è solo per fare colpo, lascerei stare. Io ad esempio non ce la farei mai a fare una cosa del genere... mi darebbe l'idea di essere già innamorato di una che in realtà nemmeno conosco.... e la cosa non mi piace per nulla
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Se per come sei fatto questa cosa è naturale per te, normale... allora fallo... se è solo per fare colpo, lascerei stare. Io ad esempio non ce la farei mai a fare una cosa del genere... mi darebbe l'idea di essere già innamorato di una che in realtà nemmeno conosco.... e la cosa non mi piace per nulla No, per fare colpo no, perché non è cosi che si fa colpo. Quelli sono elementi di sorpresa in un ambito in cui dovrò fare colpo grazie a BL, KINO e Personalità.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 Leggendoti mi è venuto il diabete :S Tientelo sotto controllo che porta gravi scompensi! Il trucco è leggere tutto questo non in chiave one-itis, ma semplicemente come qualcuno determinato a prendersi cio che vuole.
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Tientelo sotto controllo che porta gravi scompensi! Il trucco è leggere tutto questo non in chiave one-itis, ma semplicemente come qualcuno determinato a prendersi cio che vuole. Ma se non te la sei manco scopata e adesso partono subito i regali? O.o
zonef [Partecipante] 104 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 bella l'idea dei disegni, però per i fiori veri aspetterei...cosa ha fatto per meritarseli ancora?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 bella l'idea dei disegni, però per i fiori veri aspetterei...cosa ha fatto per meritarseli ancora? Grande
carruba [Partecipante] 401 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Concordo con zonef, poi comunque cercherei di tenerla come cosa molto scherzosa, come giustamente hai già detto quello che conta è l'atteggiamento e il BL che manterrai per l'occasione. Piuttosto che dei fiori veri punterei a un k-close, sfrutti un bel picco, un momento di risate o un EC fisso e via. I fiori veri rischiano di essere controproducenti prima di aver concluso qualcosa...
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Ragazzi ... parla di scuola ... avranno 16/17 anni ... ... è una fase romantica
Messaggi raccomandati