Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato (modificato)

La discussione centrale è qui

Domani avremo un Day-1 obbligato tra i corridoi di scuola. alché, pensavo di renderlo comunque memorabile, almeno come particolarità dei gesti.

Disegnerò alcuni fiori su dei fogli, che imboscherò nei luoghi dove andremo. Quando mi avvicinerò al punto in cui gli ho messi, li prenderò e glieli darò, a mo' di "scherzo". Ho fatto una cosa simile tempo con un cartellone, sorprende la ragazza e la fa sentire speciale. Ero arrivato anche al K-Close dopo una discreta escalation.

Poi, verso la fine dell'appuntamento, gli darò i fiori veri. NEl topic ho scritto le rose, ma ora preferirei un Girasole, se lo trovo.

Credete sia abbastanza d'impatto tutto questo? Ovviamente impastato a tutto ciò che va va fatto ad un Day-1.

Modificato da DVNO
Magic Mike
Inviato

Se per come sei fatto questa cosa è naturale per te, normale... allora fallo...

se è solo per fare colpo, lascerei stare.

Io ad esempio non ce la farei mai a fare una cosa del genere... mi darebbe l'idea di essere già innamorato di una che in realtà nemmeno conosco.... e la cosa non mi piace per nulla

DVNO
Inviato

Se per come sei fatto questa cosa è naturale per te, normale... allora fallo...

se è solo per fare colpo, lascerei stare.

Io ad esempio non ce la farei mai a fare una cosa del genere... mi darebbe l'idea di essere già innamorato di una che in realtà nemmeno conosco.... e la cosa non mi piace per nulla

No, per fare colpo no, perché non è cosi che si fa colpo. Quelli sono elementi di sorpresa in un ambito in cui dovrò fare colpo grazie a BL, KINO e Personalità.

DVNO
Inviato

Leggendoti mi è venuto il diabete :S

Tientelo sotto controllo che porta gravi scompensi!

Il trucco è leggere tutto questo non in chiave one-itis, ma semplicemente come qualcuno determinato a prendersi cio che vuole.

Inviato

Tientelo sotto controllo che porta gravi scompensi!

Il trucco è leggere tutto questo non in chiave one-itis, ma semplicemente come qualcuno determinato a prendersi cio che vuole.

Ma se non te la sei manco scopata e adesso partono subito i regali? O.o

zonef
Inviato

bella l'idea dei disegni, però per i fiori veri aspetterei...cosa ha fatto per meritarseli ancora?

DVNO
Inviato

bella l'idea dei disegni, però per i fiori veri aspetterei...cosa ha fatto per meritarseli ancora?

Grande ;)

carruba
Inviato

Concordo con zonef, poi comunque cercherei di tenerla come cosa molto scherzosa, come giustamente hai già detto quello che conta è l'atteggiamento e il BL che manterrai per l'occasione.

Piuttosto che dei fiori veri punterei a un k-close, sfrutti un bel picco, un momento di risate o un EC fisso e via. I fiori veri rischiano di essere controproducenti prima di aver concluso qualcosa...

Marcord
Inviato

Ragazzi ... parla di scuola ... avranno 16/17 anni ...

... è una fase romantica :D