Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

Mah di solito con l'esperienza si tende a vedere un primo appuntamento in maniera molto più disincantata sia da parte dell'uomo che della donna...

Il fatto è che le dimostri di aver "perso" un mucchio di tempo per organizzare una semplice uscita (tra fiori, caccia al tesoro, fioraio) e solitamente una ragazza, a meno che non venga da alice nel paese delle meraviglie, queste cose le nota...

Non ho perso tempo perché disegnare un fiore ci metto 30 secondi ed a imboscarlo 5. 35 secondi di organizzazioni valgon bene l'effetto sorpresa. Sono dell'idea che l'organizzazione di un day1 non debba andare oltre il minuto e si nota.

Tutti ti stanno dicendo le stesse cose, più o meno! Trai tu le tue conclusioni

Dimmella anche tu così facciamo tombola. In realtà non ho capito cosa intendete. Non fare i fiori ok, ma? Al posto di quello?

Mi sa che devi chiarirti alcune cose riguardo la seduzione..

1 mese è tantissimo, ma proprio tanto!

Significa che lei ti ha tenuto sulle spine tutto questo tempo e tu sei stato al suo gioco.

3 uscite, 4, dopo la quinta stai sbagliando qualcosa..

1 mese è un insieme diciamo. entro un mese può significare anche entro 2 settimane. O entro il day2. Se entro un mese non me la bombo so anch'io di essere un picio.

Inviato
Dimmella anche tu così facciamo tombola. In realtà non ho capito cosa intendete. Non fare i fiori ok, ma? Al posto di quello?

Non fare nulla, non ha senso fare tutte ste cose, stai come vivendo in un modo di favola che non ti porterà a nulla!

valm
Inviato

Non ho perso tempo perché disegnare un fiore ci metto 30 secondi ed a imboscarlo 5. 35 secondi di organizzazioni valgon bene l'effetto sorpresa. Sono dell'idea che l'organizzazione di un day1 non debba andare oltre il minuto e si nota.

Ma che cavolo c'entra? Anche regalarle un anello magari ti costa un minuto ma esprime un interesse spropositato verso una che conosci a malapena...

Io ti assicuro che il fiore non aggiunga una ceppa al raggiungimento dell'obiettivo e anzi se hai a che fare con una tipa sveglia puoi soltanto infastidirla...

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato

Non sto vivendo in nessuna favola. Volevo aggiungere un fattore di particolarità all'appuntamento, tutto qui.

Va beh, farò valere le mie doti e basta...

^'V'^
Inviato (modificato)

Sembra...che ti interessi.

Se ti interessa significa che lei è meglio di te.

Se è meglio di te significa che può avere di meglio di te. E le verrà in mente.

Va benissimo la caccia al tesoro.

Quando vi frequentate da un po', come sorpresa carina al di fuori di un'occasione comandata.

Ma se da subito comunichi che devi stupirla, investire, lei sente che sei di valore inferiore e si guarda intorno.

Ci sono due motivi seri per cui non dovresti lasciar fare all'istinto e abbandonarti, lasciarti andare.

Uno è che potrebbe avere il ragazzo, l'altro è che potresti non interessarle.

Ma nel tuo day queste due ipotesi sono già escluse.

Quindi...pensa a stare bene tu e a sprizzare gioia di vivere, passione, e vedrai che sarai interessante, attraente, seducente.

Il tuo unico problema è la logistica, forse non avete un posto dove appartarvi se la tensione sale, ed escluderei zone dell'università per via della pressione sociale (desiderio/senso di colpa).

Stare bene con te stesso è la cosa più importante, insieme ad osare, osare calibrando su quello che lei può reggere anche considerando che non è in vacanza ma dove c'è gente che conosce.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
DVNO
Inviato

Sembra...che ti interessi.

Se ti interessa significa che lei è meglio di te.

Se è meglio di te significa che può avere di meglio di te. E le verrà in mente.

Va benissimo la caccia al tesoro.

Quando vi frequentate da un po', come sorpresa carina al di fuori di un'occasione comandata.

Ma se da subito comunichi che devi stupirla, investire, lei sente che sei di valore inferiore e si guarda intorno.

Ci sono due motivi seri per cui non dovresti lasciar fare all'istinto e abbandonarti, lasciarti andare.

Uno è che potrebbe avere il ragazzo, l'altro è che potresti non interessarle.

Ma nel tuo day queste due ipotesi sono già escluse.

Quindi...pensa a stare bene tu e a sprizzare gioia di vivere, passione, e vedrai che sarai interessante, attraente, seducente.

Il tuo unico problema è la logistica, forse non avete un posto dove appartarvi se la tensione sale, ed escluderei zone dell'università per via della pressione sociale (desiderio/senso di colpa).

Stare bene con te stesso è la cosa più importante, insieme ad osare, osare calibrando su quello che lei può reggere anche considerando che non è in vacanza ma dove c'è gente che conosce.

Finalmente una risposta seria e argomentata.

Lei mi interessa, certo. Ma non "oddio mi interessa allora mi prostro". Ma piuttosto come un ballerino di tango si interessa alla sua partner di ballo. Deve essere capace di trascinarla nelle sue movenze, nella sua tensione, senza far guidare lei ma portando lei all'esaltazione della sua femminiltà grazie a me. Io sono l'uomo e guido io la danza con decisione e personalità.

Se lei non vuole danzare sarà un gran peccato, ma prima devo fare tutto cio che serve per convincerla a ballare con me. Punto.

BL, EC, KINO mirato. Sono armi potentissime che intendo utilizzare.

• Mi piace! 1
Giuppe
Inviato

Il punto è che sbagli: non devi convincerla, ma devi partire dal presupposto che già le farà le cose con te.

Inviato

La discussione centrale è qui

Domani avremo un Day-1 obbligato tra i corridoi di scuola. alché, pensavo di renderlo comunque memorabile, almeno come particolarità dei gesti.

Disegnerò alcuni fiori su dei fogli, che imboscherò nei luoghi dove andremo. Quando mi avvicinerò al punto in cui gli ho messi, li prenderò e glieli darò, a mo' di "scherzo". Ho fatto una cosa simile tempo con un cartellone, sorprende la ragazza e la fa sentire speciale. Ero arrivato anche al K-Close dopo una discreta escalation.

Poi, verso la fine dell'appuntamento, gli darò i fiori veri. NEl topic ho scritto le rose, ma ora preferirei un Girasole, se lo trovo.

Credete sia abbastanza d'impatto tutto questo? Ovviamente impastato a tutto ciò che va va fatto ad un Day-1.

Quindi? Te l'ha data è ha detto quanto ti ama?

DVNO
Inviato

Alla fine, mi sono accorto che non era nemmeno il caso di fare un Day-1. L'avevo vista prima in facoltà ed era LAMPANTE che non fosse interessata in me.

Ho addotto una scusa e non ci siamo visti. Potevo andarci lo stesso, ma francamente, non ne avevo voglia. Non per il rifiuto ma perché poi sarebbe stato difficile rivederla dopo, ed avrei investito troppo per avere nulla. Uno schifo insomma.

Valdast94
Inviato

Alla fine, mi sono accorto che non era nemmeno il caso di fare un Day-1. L'avevo vista prima in facoltà ed era LAMPANTE che non fosse interessata in me.

Ho addotto una scusa e non ci siamo visti. Potevo andarci lo stesso, ma francamente, non ne avevo voglia. Non per il rifiuto ma perché poi sarebbe stato difficile rivederla dopo, ed avrei investito troppo per avere nulla. Uno schifo insomma.

Ma a te questa piaceva? No, perché partire in quinta con tutto quest'investimento e fermarsi al primo ostacolo mi sembra "strano"...