Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine, mi sono accorto che non era nemmeno il caso di fare un Day-1. L'avevo vista prima in facoltà ed era LAMPANTE che non fosse interessata in me.

Ho addotto una scusa e non ci siamo visti. Potevo andarci lo stesso, ma francamente, non ne avevo voglia. Non per il rifiuto ma perché poi sarebbe stato difficile rivederla dopo, ed avrei investito troppo per avere nulla. Uno schifo insomma.

Ti stai prendendo in giro :)

Sei partito in 5a come ha detto Valdast94 ed eri talmente sicuro di farcela che poi non hai avuto i coraggio di giocartela.

Già pensavi al secondo appuntamento senza neanche fare il primo, hai avuto paura che tutto il lavoro che avevi fatto tra carte etc etc non servisse a nulla.

Potevi giocartela e imparare per la prossima volta

Marcord
Inviato (modificato)

Eh no eh :D

Sei partito (tre le due discussioni) con 3 presupposti :

1 - che lei tutto sommato non è niente di che ... che è una ragazza normale

2 - che però tra di voi c'è stata subito un'intesa speciale e meravigliosa

3 - che tu sei innamorato perso di lei

( e prima anche solo di pensare di provare a contraddirmi vai a leggerti il primo post dell'altro tuo thread :DD )

... e con questi presupposti adesso molli così ?

Vergognati :D

Alzati dal pc, vai allo specchio e schiaffeggiati ...

... ripetutamente e con violenza :testone2:

Quando hai finito torna in te ed elabora un altro piano d'azione ...

... poi ci aggiorni ;)

Modificato da Marcord
DVNO
Inviato

Ti stai prendendo in giro :)

Sei partito in 5a come ha detto Valdast94 ed eri talmente sicuro di farcela che poi non hai avuto i coraggio di giocartela.

Già pensavi al secondo appuntamento senza neanche fare il primo, hai avuto paura che tutto il lavoro che avevi fatto tra carte etc etc non servisse a nulla.

Potevi giocartela e imparare per la prossima volta

Per fortuna, il lavoro di fiori e tutto l'ho evitato a priori già la sera prima seguendo i vostri consigli.

Eh no eh :D

Sei partito (tre le due discussioni) con 3 presupposti :

1 - che lei tutto sommato non è niente di che ... che è una ragazza normale

2 - che però tra di voi c'è stata subito un'intesa speciale e meravigliosa

3 - che tu sei innamorato perso di lei

( e prima anche solo di pensare di provare a contraddirmi vai a leggerti il primo post dell'altro tuo thread :DD )

... e con questi presupposti adesso molli così ?

Vergognati :D

Alzati dal pc, vai allo specchio e schiaffeggiati ...

... ripetutamente e con violenza :testone2:

Quando hai finito torna in te ed elabora un altro piano d'azione ...

... poi ci aggiorni ;)

Si, è tutto corretto ciò che dici e non lo nego :) però, non so come dire... Ho capito che già dall'inizio avevo malstimato la situazione. Ho aperto una ragazza che si è rivelata disponibile. Io, da Hopeless romantic quale sono, sono subito entrato in una breve ma intensa ONE ITIS. Poi, quando ho realizzato IN ME che non ne valeva la pena, ho rallentato ed ho ejectato il game.

Non escludo che potrò elaborare un piano d'azione in futuro, ma non ora :)

• Mi piace! 1
curiosa
Inviato

Non è per niente credibile sto cambio di idee all'ultimo minuto.

• Mi piace! 2
DVNO
Inviato

Non è per niente credibile sto cambio di idee all'ultimo minuto.

Mica deve essere credibile per te, ma per me

curiosa
Inviato (modificato)

bè scusa se posti la tua vita nel forum e gli altri si permettono di avere un parere personale :D. Scusa se fino a 3 giorni fa sembravi l'uomo piu' innamorato del mondo ed ora hai cambiato totalmente idea senza darci un motivo valido :p Magari qualcuno sarebbe felice di consigliarti se è davvero meglio fare eject oppure continuare ^^

Modificato da curiosa
DVNO
Inviato

bè scusa se posti la tua vita nel forum e gli altri si permettono di avere un parere personale :D. Scusa se fino a 3 giorni fa sembravi l'uomo piu' innamorato del mondo ed ora hai cambiato totalmente idea senza darci un motivo valido :p Magari qualcuno sarebbe felice di consigliarti se è davvero meglio fare eject oppure continuare ^^

Infatti io accolgo tutti i consigli argomentati che fate con piacere :) Non ho cambiato idea, ho preferito ridimensionarmi, che è diverso... Il set non prometteva bene e se insistevo era un palo sicuro. ORa prenderò questo tempo per pensare, aprire altri game (come tu hai ben potuto vedere) e intanto capire se verrà la pena riprendere questo, tutto qui.

curiosa
Inviato

Mi spiace se ti (quasi) arrendi così, sembrava che questa ragazza ti interessasse molto :D Non vuoi proprio dirci cosa ti ha fatto capire che il set non prometteva più?

Valdast94
Inviato

Infatti io accolgo tutti i consigli argomentati che fate con piacere :) Non ho cambiato idea, ho preferito ridimensionarmi, che è diverso... Il set non prometteva bene e se insistevo era un palo sicuro. ORa prenderò questo tempo per pensare, aprire altri game (come tu hai ben potuto vedere) e intanto capire se verrà la pena riprendere questo, tutto qui.

Hai paura del rifiuto?

DVNO
Inviato

Hai paura del rifiuto?

No, perché fino al 17 anni ho preso solo pali ;) diciamo che, come mi succede in campo lavorativo, se non riesco a agire bene, mi passa la voglia. Con lei mi è passata la voglia perché non vedevo un feedback da parte sua.

So che è compito mio crearlo, ma francamente non ne avevo voglia... La prima volta che ci eravamo visti avevo considerato molto più favorevole la situazione!

Ora sono in freeze, poi si vedrà.