Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 No, perché fino al 17 anni ho preso solo pali diciamo che, come mi succede in campo lavorativo, se non riesco a agire bene, mi passa la voglia. Con lei mi è passata la voglia perché non vedevo un feedback da parte sua. So che è compito mio crearlo, ma francamente non ne avevo voglia... La prima volta che ci eravamo visti avevo considerato molto più favorevole la situazione! Ora sono in freeze, poi si vedrà. Ma dai, ti arrendi troppo facilmente! La verità sai qual è? Che sei troppo reattivo Se ti piacesse veramente questa ragazza continueresti a provarci fino a un suo rifiuto o a una conclusione positiva del game, invece basta un niente per farti perdere la voglia di giocare
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Infatti io accolgo tutti i consigli argomentati che fate con piacere Non ho cambiato idea, ho preferito ridimensionarmi, che è diverso... Il set non prometteva bene e se insistevo era un palo sicuro. ORa prenderò questo tempo per pensare, aprire altri game (come tu hai ben potuto vedere) e intanto capire se verrà la pena riprendere questo, tutto qui. Mai dire mai....bisogna andare sempre fino in fondo...qualche volta si hanno piacevoli sorprese..
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Allora su, mettiamoci qui ed elaboriamo una tattica di riapertura.Considerate che: - L'ultimo messaggio che gli ho mandato non ha ricevuto risposta. Modificato 15 Giugno 2013 da DVNO
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Allora su, mettiamoci qui ed elaboriamo una tattica di riapertura. Considerate che: - L'ultimo messaggio che gli ho mandato non ha ricevuto risposta. Ti racconto una cosa che mi è successa qualche giorno fa. Venerdì scorso ho fatto il day1 con una, il giorno dopo a scuola l'ho salutata e non mi ha calcolato proprio. 1-2 giorni dopo le mando un messaggio e non risponde. Next? NO CAZZO! Ho aspettato un altro paio di giorni, a scuola l'ho freezata e nel pomeriggio le ho scritto. Indovina? Mi ha risposto, ha mantenuto la conversazione anche con domande banali e un giorno di questi facciamo il day2 Morale della storia? Non devi fermarti al primo ostacolo, devi insistere, non in una maniera da needy, ma devi insistere! Leggi anche qui Modificato 15 Giugno 2013 da Valdast94
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Ti racconto una cosa che mi è successa qualche giorno fa. Venerdì scorso ho fatto il day1 con una, il giorno dopo a scuola l'ho salutata e non mi ha calcolato proprio. 1-2 giorni dopo le mando un messaggio e non risponde. Next? NO CAZZO! Ho aspettato un altro paio di giorni, a scuola l'ho freezata e nel pomeriggio le ho scritto. Indovina? Mi ha risposto, ha mantenuto la conversazione anche con domande banali e un giorno di questi facciamo il day2 Morale della storia? Non devi fermarti al primo ostacolo, devi insistere, non in una maniera da needy, ma devi insistere! Leggi anche qui Seguiamo il tuo consiglio dai
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Seguiamo il tuo consiglio dai giudicate voi DVNO Ehilà Nerdina! 11:51 Hb7 Ciao! 11:51 DVNO Come va? 11:51 Hb7 Bene grazie Tu? 11:51 DVNO Bene, apparte che mi si sta sciogliendo l'anima dal caldo che fa sei immersa nei libiri? 11:52 Hb7 Eh abbastanza 11:53 DVNO Susu, sorriso! Devi volere bene ed essere felice dell'Informatica lol 11:54 Hb7 Ora in realtà mi diletto con geometria XD 12:10 DVNO Oh, Gemoteria! Devi non solo amrla, ma ADORARLA! ** 12:11 Hb7 La trovo abbastanza carina infatti! 12:12 DVNO Piano che se no la fai arrossire però 12:12 Hb7 Beh in effetti trovo che il libro abbia la copertina un po' più colorita XD 12:13 DVNO VEdi? Ora magari non si apre più! Te la sei cercata, te l'avevo detto 12:15 Hb7 Lo convincerò a riaprirsi XD 12:16 DVNO Attenta che non schizzi via un vettore e ti becchi un occhio eh 12:18 Hb7 Ho gli occhiali che mi riparano 12:21 DVNO Ti si sporca la lente 12:22 Hb7 La puliró 12:23 DVNO è sporco ostinato. SPORCO VETTORIALE, mica scalare 12:25 Hb7 Mannaggia! A questo non avevo pensato! 12:27 DVNO Ma che ingegnere sei! Altro che protesi oculari, devi inventare il detergnente per i dannati vettori 12:27 Hb7 Progetterò degli occhiali immuni allo sporco vettoriale 12:30 DVNO Questo renderebbe la tua carriera ingegneristica memorabile! 12:31 Hb7 È proprio questo l'obiettivo 12:35 DVNO Appena lo sintetizzi ne volgio un flacone. Una volta sono finito in una tempesta vettoriale e un paio di RayBan sono ancora sporchi ora 12:37 Hb7 Certo! Sarai il collaudatore 12:39 DVNO Vedrai, te lo farò riformulare numerose volte. So essere molto pistino u.u 12:40 Hb7 Cercherò di farlo giusto al primo colpo 12:41 DVNO VEdremo... Anche il Dash, che sembrava perfetto, è stato riformulato. u.u 12:43 Hb7 Non sono mica la formulatrice del dash 12:45 DVNO Ma lo potresti diventare Se il puliscivettori avrà successo 12:50 Hb7 Io non voglio un puliscivettori Ma un occhiale immune ad essi 12:51 DVNO Ah, pensi già avanti! 1000 punti per questo 12:51 Hb7 L'avevo detto anche prima! 1000 punti su quanto Quanti* 12:51 DVNO 5000 Cinquemila 13:01 Hb7 Avevo capito che era cinquemila Xd 13:02 DVNO Pero parti con un handicap di ~500 per aver detto "LA wii" 13:03 Hb7 Beh almeno 500 li ho riguadagnati prima 13:06 DVNO Ti fai del male da sola? Erano 1000 -.- 13:07 Hb7 Meno i 500 di penalità per 'la Wii' sono 500 13:10 DVNO Attentissima! Ricavati 1000 guadagnati 500! Mai penalita fu piu giusta pero 13:11 Hb7 Beh continuo a non esserne del tutto convinta 13:13 DVNO Vai sulla crusca 13:14 Hb7 Appena avrò tempo e sbatti lo farò 13:15 DVNO Te lo do io lo "sbatti" http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=6600&ctg_id=93 13:17 Hb7 'Page not found' 13:18 DVNO Te lo do io lo "sbatti" 2 https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CC4QygQwAA&url=http%3A%2F%2Fit.m.wikipedia.org%2Fwiki%2FWii%23Nome_maschile_o_femminile.3F&ei=Z028UevgOcHJ4ATExoD4CQ&usg=AFQjCNGxkcOkGGiAxgPxkWQVlZOftcY90g&sig2=mB-3YU-5Yma7z8qD97bvkg 13:20 Hb7 Il Nintendo Wii La console Wii Li usa entambi *entrambi 13:23 DVNO "Pur essendo diffuso l'uso dell'espressione «la Wii», la forma corretta è «il Wii»." 13:33 Hb7 Amen Devo andare adesso Ciao Buona giornata! 13:35 DVNO Amen! Buona giornata te e attenta ai vettori che uno prima mi è entrato in un orecchio!
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Mi permetto un Super-UP! Ho deciso di mantenere un profilo basso (grazie ai consigli di littlemanit) e di proseguire però con il sarge degli attuali obiettivi, senza crearmene altri francamente inutili. Ieri mi ha cercato lei ed abbiamo parlato abbastanza a lungo. Era una giornata pessima per lei (non ha passato ANCORA Analisi) ed ho fatto del mio meglio per distrarla. Verso sera, quando la situazione diventa più intima, ho spinto molto sul pedale delle emozioni (per quanto potessi) e l'ho un po' fottuta mentalmente, almeno credo. Dopo un frame sulla noia (si entra in contatto per noia o per istinto?) si arriva a questo punto. Io: E allor dai, visto che devi trovare un senso a tutto. Secondo te, perché ho attaccato bottone con te? HB?: Te l'ho detto: ti annoiavi, non avevi nulla da fare, hai colto l'occasione al volo di fare due parole. (Non è così, l'ho aperta per istinto) Io: Allora, mettiamola così. Tu parleresti mai con un ragazzo che ti approccia solo per noia? HB?: Potrei essere io a rispondere per noia. Come farei a capire se mi parla per noia o no poi?! Io: Allora, se fosse stato tutto per noia, non saremo stati lì per minuti e minuti a parlare. perché sia io che te ci saremo disannoiati et voila, ognuno per la sua strada senza strascichi. Ed oggi non sarei stato qui a parlarti ed a cercare di distoglierti del pensiero delle pene analitiche, no? (la noia non la capisci perché non ha senso capirla) (Riassumo: se fossi stata solo annoiata, non mi avresti dato il numero, CAGNA) HB?: Se fosse stato per noia saremmo rimasti a parlare comunque perché sarebbe stato un diversivo per il nostro tedio. No? (Ammette indirettamente che non lo è) Io: Può essere. Ma saremo qui e ora? HB?: Dietro al messaggiare non ci sono grosse motivazione, uno scrive l'altro risponde. (Siiiiiiii, intanto il tuo numero me l'hai dato la prima volta che ci siamo visti. LA NOIA proprio.) Io: Un conto è messaggiare a muzzo una volta al mese. Un conto è così. Non è noia e non è consciamente il senso che tu gli dai. (Ho provato qui a vedere i frutti del ribaltamento mentale. Era già iniziato precedentemente) HB?: E cosa pensi che sia? Io: Beh, interesse. Curiosità. Una certa voglia di parlare. HB?: Ti piace pensare in grande (Non smentisce! Qui c'è uno Shit Test, però forse potevo rispondere meglio.) Io: Amo pensare in grande (Risposta ST) HB?: Devi anche fare i conti con la realtà però o i pensieri in grande sono solo castelli in aria. (CAGNA) Io: Amen, alle guglie dei castelli ci attacco i palloncini. (Spingo un po', provo a testare il suo limite) HB?: Beh, indubbiamente darebbero un bel tocco di colore, prima di scoppiare. (Lo uso come appiglio) Io: Dipende, magari li voglio neri. L'importante è che mantengano il castello in aria ma non troppo. ("Neggo" il fatto dei colori e NON CITO dello scoppio, benché abbia chiaramente detto tra le righe che "si vola solo se ne vale la pena") HB?: Dovrai metterne davvero tantissimi. Neri sarebbero brutti comunque. (OTTIMO. Non lo cita nemmeno lei più lo "scoppio". Rinegga anche la mia affermazione, ma qui colgo l'occasione per ribaltare la situazione) Io: Decidi te il colore. (Ecco qui, testiamo il suo interesse) HB?: Colorati, già che devi tenere per aria il castello che almeno sia gradevole da vedere. (IO leggo tra le righe, ditemi se sbaglio: Provaci pure, ma stupiscimi. Non sarò tua se non ti applicherai.) Io: Mmh, ok (Non inchiniamoci proprio a lei dai, stiamo sul vago xD) - L'Hb a questo punto disegna i Palloncini! Alla bene e meglio, usando le emoji. Dice L'iPhone non offre molti colori - Io: Spiace deluderti ma i "cordini" sono disassati anche (Voila, negghetto e via) HB: È l'effetto del vento! Dopodiché, buona notte varia e via.
Messaggi raccomandati