Mark938 [Lurker] 0 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Ciao a tutti, Mi chiamo Marco, ho 19 anni e vorrei sapere se è possibile riconquistare la mia ex che mi ha lasciato ma mi cerca. Ci siamo sentiti per alcuni mesi e all'inizio rispondevo in modo freddo e distaccato perchè non ero ancora pronto per inziare una nuova "relazione". Lei si faceva sentire sempre di più e voleva vedermi e mi disse che con questo comportamento lei era sempre più pazza di me,ma... arriva il giorno in cui mi sento pronto per vederci, siamo stati bene insieme e ho cercato di avere un comportamento "distaccato" ma a fine serata arriva quel bacio che ha cambiato tutto. Da quel giorno ci siamo legati ancora di più e io piano piano ho capito che stavo provando qualcosa di importante per lei e ho fatto due errori gravissimi: che mi affeziono troppo e subito alle persone e che dico sempre quello che provo. Lei si allontava sempre di più dicendomi che non se la sente di avere una storia seria. Abbiamo provato ad andare avanti ma la situazione peggiorava sempre di più ed è arrivato il giorno in cui lei decide di lasciarmi " non mi interessi più come prima" " ho dato tutta me stessa alle persone sbagliate e adesso so che non riuscirò a ricambiare" e mi ha detto che vuole avere un rapporto di amicizia e che forse ci sentiremo più di prima :/. Adesso lei mi cerca e non so cosa fare, io voglio riconquistarla.
Messaggi raccomandati