Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blueeyes
Inviato

Ciao a tutti,

è un periodo, dopo 8 anni di abbondanza di donne, che sono proprio al verde di passarina, ma la cosa non mi dispiace poi più di tanto, mi sto rilassando, avendo anche abbandonato tanti impegni "improduttivi".

Affianco alla porta di casa mia c'è lo studio del geometra mio padrone di casa e con lui lavora una bella ragazza, semplice non di quelle tirate, ma molto carina. L'ho vista qualche giorno fa che fumava una sigaretta fuori dal suo studio e mi sono fermato a fare 2 parole. Oggi la rivedo sempre li che fumava,mi fermo, poi ad un certo punto le si chiude la porta dietro le spalle.. alza gli occhi al cielo:-D mi conferma che si è chiusa fuori, e telefona al geometra che vada ad aprirle. Le faccio:"va ben, beviamo un caffè finchè aspettiamo?" "ok fatta". Andiamo al bar poco distante a prendere un caffè. Il problema è li: conversazione tenuta sul superficiale, nessun kino, poi, forse sbagliando, le ho detto la verità, cioè che sono distrutto oggi perchè ho fatto le 4 sia venerdì che sabato notte, lei invece mi ha detto che oltre l'1 non va mai a letto proprio per evitare di essere desfatta, ma che era ugualmente cotta (e si vedeva anche). Conversazione sciatta e frivola durata meno di 5 minuti, giocato malissimo, anzi praticamente non giocato per niente... l'ho già quasi bruciata accidenti!!

Comunque ha detto che è in debito di un caffè, se la prossima volta mi offre il caffè credo che dovrei cercare il kino ed evitare di..parlare troppo:-D non conoscendola è meglio che non mi esponga tanto, meno cose tiri fuori, meno rischi di bruciarti..come oggi caspita.

Voi che dite?

Io sono stato sulle mie sul piano fisico anche perchè in quel momento siamo un pò in veste professionale, faccio fatica a scindere le 2 cose accidenti a me...

ragazza del sud
Inviato

Mah io sarei meno pessimista....se fossi stata in lei e il tipo non mi interessava minimamente probabilmente non sarei nemmeno venuta a prendere il caffe :D

• Mi piace! 2
blueeyes
Inviato

Te disi? considera che era chiusa fuori, quindi meglio aspettare bevendo un caffè offerto:-DDD

La ho giocata, anzi, non giocata proprio da culo mi sa... vediamo se la prossima volta riesco a migliorare...

Mi ha detto:"sono in debito di un caffè" le ho risposto senza pensarci (come al mio solito cazzo!): "Tranquilla, applico interessi bassi..taeg del 6,6%..al giorno:-D" lei mi risp:"allora dobbiamo bere il caffè in giornata:-)" ho sorriso e la ho salutata solo verbalmente, mi ha fatto ciao con la mano e ho continuato per la mia strada verso l'ufficio.

Qualcuno qui dentro potrà dirmi che non dovevo offrire e bla bla, ma cazzo stavo andando a prendermi comunque il caffè, ho proposto io, ho offerto senza pensarci su.. e sti cazzi....non riesco a pensare:"dovrei fare così, dovrei fare colà " finchè sono nella situazione, ho fatto così e vaffa:-D

Smashed
Inviato

conversazione tenuta sul superficiale, nessun kino, poi, forse sbagliando, le ho detto la verità, cioè che sono distrutto oggi perchè ho fatto le 4 sia venerdì che sabato notte, lei invece mi ha detto che oltre l'1 non va mai a letto proprio per evitare di essere desfatta, ma che era ugualmente cotta (e si vedeva anche).

Ma per fortuna! Non è che si può parlare dei massimi sistemi al primo instant date non trovi?

Indubbiamente in questi minuti lei ha cercato di inquadrarti il più possibile e non credo che l'averle detto la verità sul tuo stato "catatonico" sia stato controproducente, magari si è pure chiesta cos'hai combinato di così interessante! :acute:

Il secondo caffè non fartelo scappare e li giocatela come meglio credi, spingi!

Se poi non c'è l'alchimia alla base...e next sia!

Ascolta la ragazza del sud che è anche un po' del nord!!!

Smashed
Inviato

Qualcuno qui dentro potrà dirmi che non dovevo offrire e bla bla, ma cazzo stavo andando a prendermi comunque il caffè, ho proposto io, ho offerto senza pensarci su.. e sti cazzi....non riesco a pensare:"dovrei fare così, dovrei fare colà " finchè sono nella situazione, ho fatto così e vaffa:-D

Io avrei fatto uguale. Credo sia un mindset corretto.

Valdast94
Inviato

Mah, io ultimamente mi sono reso conto che le ragazze sono molto ignifughe: non si bruciano facilmente ;)

Continua a provarci, vatti a prendere sto secondo caffè, spingi e chiudi.

Buon divertimento fratello! :)

• Mi piace! 1
blueeyes
Inviato

Ah ah grazie smashed sai sempre rincuorarmi:-)

un pò del nord??:-D anch'io sono (giusto un pelo) del nord:-)

• Mi piace! 1
blueeyes
Inviato

ah ah screen "te si el mejo". Speriamo bene che ci sia bel tempo, perchè sabato sera avrei proprio intenzione di fare un giro al grind house a padova che ho una mira...che ti spiegherò via tel;-) speriamo nella clemenza del tempo;-)