Vai al contenuto

Se lei è molto piu piccola?


Andrexxxx

Messaggi raccomandati

Andrexxxx

Ciao a tutti!

E' ormai un mesetto che ho conosciuto questa ragazza, lei va per i 16, io ho (ahimè) 23 anni.

Lei è molto, molto carina, esce con gente piu grande di lei, ed ha mostrato subito un certo interesse, nonostante io cercassi di essere piu distaccato e lucido.

Mi scrive praticamente tutti i giorni, ed è capitato piu di una volta di k-closarla. (non è facile resisterle).

Le ho esposto i miei dubbi sulla differenza d' età piu' di una volta, ma a lei non crea disagio.

Lei è parecchio dolce, solare, a livello di carattere mi piace parecchio. Il problema è che non sono a mio agio per niente, perchè, nonostante possa sembrare matura, credo che difficilmente a 15-16 anni lo sia fino in fondo, e soprattutto sono a disagio per quello che potrebbero pensare amici/familiari eccetera.

Voi cosa fareste al posto mio? Mi piacerebbe leggere opinioni sincere. Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

16 anni consenziente.

Se non la trombi tu la tromba un'altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei è molto, molto carina, esce con gente piu grande di lei, ed ha mostrato subito un certo interesse, nonostante io cercassi di essere piu distaccato e lucido.

Mi scrive praticamente tutti i giorni, ed è capitato piu di una volta di k-closarla. (non è facile resisterle).

Le ho esposto i miei dubbi sulla differenza d' età piu' di una volta, ma a lei non crea disagio.

Lei è parecchio dolce, solare, a livello di carattere mi piace parecchio. Il problema è che non sono a mio agio per niente, perchè, nonostante possa sembrare matura, credo che difficilmente a 15-16 anni lo sia fino in fondo, e soprattutto sono a disagio per quello che potrebbero pensare amici/familiari eccetera.

Non bruciartela, tanto più che l'hai già k-chiusa.

Se poi frequenta gente più grande di lei ed è carina devi muoverti anche alla svelta: ci proverà qualsiasi essere vivente di sesso maschile di età tra i 18 e i 50 anni.

Conosco 16 enni che frequentavano 40 enni... la differenza d'età non mi sembra così abissale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Meno pare. Piuttosto dì che non ti piace, ma l'età non è così abissale fra 16 e 23 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

Meno pare. Piuttosto dì che non ti piace, ma l'età non è così abissale fra 16 e 23 anni.

No il fatto è che lei mi piace davvero tanto! L ho approcciata io perchè ne sono rimasto colpito! Solo che è la prima volta che mi capita, non mi piacerebbe passare per il pedofilo o il fallito (e cosi non è, ho avuto molte ragazze ma tutte circa coetanee) agli occhi di chi guarda la situazione da fuori. Mi fa ridere perchè ero il primo che dicevo "come fa a stare con una cosi piccola" quando vedevo una situazione da fuori simile da fuori. E adesso ci sono dentro fino al collo!

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Oh bè, allora se è perchè sennò gli altri parlano è perfettamente giustificabile... :D

Immagino che tu sia non sia affatto un uomo superficiale e pieno di pregiudizi :D

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... in sintesi la vuoi , ma hai una paura fottuta di quello che pensano gli altri ...

Devi solo decidere chi vuoi far vincere ... il desiderio o la paura ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No il fatto è che lei mi piace davvero tanto! L ho approcciata io perchè ne sono rimasto colpito! Solo che è la prima volta che mi capita, non mi piacerebbe passare per il pedofilo o il fallito (e cosi non è, ho avuto molte ragazze ma tutte circa coetanee) agli occhi di chi guarda la situazione da fuori. Mi fa ridere perchè ero il primo che dicevo "come fa a stare con una cosi piccola" quando vedevo una situazione da fuori simile da fuori. E adesso ci sono dentro fino al collo!

Ha le tette? Ha le mestruazioni? Bene allora è già una donna ergo non sei pedofilo, e questo è uno

Due, fallito non sei perché hai voluto approcciare una ragazza che ti piace e che ti ha affascinato, già questo è una cosa che in tanti manco riescono a fare.

Ter ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti sia in cattiva che in buona fede. Io personalmente ti consiglio di vivertela giorno per giorno e poi da lì decidi,

magari sarai proprio tu a capire che non ti piace!

Facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Secondo me sono tutte caxxate e non le piace fisicamente. Se je piaceva non stava qui a scrivè sul forum ma avrebbe fatto suonare le trombe da battaglia :D E che trombe, oserei dire!

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...